Vai al commento




NoelFurokawa

Utente
  • Messaggi

    2.369
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 20.20

NoelFurokawa ha vinto l'ultima volta il 3 dicembre 2013

NoelFurokawa quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su NoelFurokawa

  • Grado
    RE degli Stati Omicida
  • Compleanno 07/07/1996

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Amazon Lily
  • Interessi e passioni
    ~ Book Addicted
    ~ Disneyano
    ~ Esteta
    ~ Amante della Musica
    ~ Narcisista
    ~ Anima della Festa
    ~ Geek
  • Pokémon Preferito
    Milotic

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3282 3473 9571

Visitatori recenti del profilo

39.582 visite profilo
  1. Troppo pigro per tornare, troppo emotivo per lasciare. Voglio rifare il mio profilo. Ma sono pigro. Amen.

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. NoelFurokawa

      NoelFurokawa

      Ciao <3

    3. Indomitable.Tamer

      Indomitable.Tamer

      Tiriamo fuori il classico detto "Chi non muore si rivede" :xd:

    4. NoelFurokawa

      NoelFurokawa

      Tornicchio, perché vorrei tornare

  2. Raga ma voglio un Pokéclub basato sul regino degli stati omicida, ma che è sta storia che non c'è (?)

    1. Chube

      Chube

      aoo vecchio

    2. NoelFurokawa

      NoelFurokawa

      Ho solo 24 anni che vecchio e vecchio (?)

  3. The Queendom is coming...

    You are not ready for this.

    1. Indomitable.Tamer

      Indomitable.Tamer

      Sei tornato ufficialmente? xD

    2. NoelFurokawa

      NoelFurokawa

      Ci proviamo :3

  4. @Porygon-Z Sto preparando un Profilo, che ti farà sbavare.

    1. Porygon-Z

      Porygon-Z

      Attendo con ansia :figo:

  5. Boom baby.

    Ed è solo l'inizio...

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. NoelFurokawa

      NoelFurokawa

      Yasssssss

      I'm gonna end this bullshit.

    3. Indomitable.Tamer

      Indomitable.Tamer

      Che poi ci ho fatto caso ora, abbiamo entrambi immagini di film Disney. xD

      Tu quella di Grimilde la strega di Biancaneve, il primo film Disney uscito nel '37, io quella di Elsa di Frozen II, l'ultimo film Disney uscito la settimana scorsa. 

      Coincidences?! I don't think so. :xd:

    4. NoelFurokawa

      NoelFurokawa

      Indo ma si sa che io mi abbino a tutti <3

  6. Stay Tuned miei sudditi...

    Tra poco si ritorna in scena.

    #lungavitaalRegino

  7. Amore patatone che non sei altro <3
  8. Allora secondo me è dovuto all'avvicinamento verso le nuove gen. Immaginate un ragazzino di 9 anni a doversi cimentare con la cattura di più di 600 Pokémon. Per noi sarebbe facile, ma per uno come lui meno. Dunque, per me, questa è una scelta di Marketing: avvantaggiare il target rispetto alla nicchia. Insomma, credo che sia elementare come cosa.
  9. Nono, ma ci sta, ma secondo me, GF non tiene in considerazione la fetta di adulti, ma quella delle fasce più basse per un semplice fatto che A MIO AVVISO sono di più le nuove gen che giocano a Pokémon rispetto a quelle vecchie ~ Con standard minimi dovevi considerare anche che le palestre lo fossero in settima gen? Perché il problema di Pokémon è proprio questo NON HA STANDARD MINIMI. Ti puoi aspettare per forza nuovi Pokémon, una nuova regione e nuovi personaggi, ma oltre questo non puoi andare a mio avviso.
  10. Ma in realtà mi ci metto nei vostri panni, ma sul serio, se non vi è una motivazione alla base solida, dove la volete ricercare? Fate solo supposizioni che OK possono essere vere, ma alla fine a cosa vi porta? A nulla, perché comunque non avete la certezza di tale risposta. I commenti taglienti ci stanno, fanno parte del gioco, specie quando porti un UNPOPOLAR OPINION xD
  11. Non ho mai detto che lamentarsi è sbagliato xD Anzi, per me è solo ACCANIRSI che è sbagliato. Alcuni sembrano cani affamati che hanno visto una bistecca e la vogliono lacerare ad ogni costo. Non è la prima volta che Pokémon riceve critiche, né sarà l'ultima. Non so se USUM sia stato un flop o meno (Io mi rifiutati di comprarli visto ciò che ho provato su Pokémon Sole), ma credo che a Galar MOLTI FAN si aspettino di più di quanto visto. Già la reintroduzione delle palestre la dice lunga. Si ma si parla di prodotti nettamente diversi. Mi stai paragonando una borsa ad un paio di scarpe. Zelda risponde ad un target diverso rispetto a Pokémon. Pokémon è per fasce più basse, zelda no. Ergo UN PARAGONE vero e proprio non lo puoi fare SPECIE se prendi due prodotti di una stessa casa. Per fare un paragone sensato dovresti paragonare Pokémon ad una serie per fasce basse di un'altra software house. Facendo esempio banale Crash Vs Pokémon.
  12. Per me non è così, nel senso, in cinque mesi le cose possono cambiare. Ripeto, per ora non mi esprimo, anche perché l'assenza di questi Pokémon non mi tange. Vedremo a Novembre come saranno i giochi e da lì, personalmente, capirò se l'assenza di questi influisce o meno ~
  13. Ok, perfetto, almeno così capisco al meglio il nocciolo della critica. Anche a me DETERMINATE cose riguardo la grafica danno lievemente fastidio: esempio i pokémon che non si muovono in maniera più fluida nell'overworld o anche le animazioni statiche (Vedi doppiocalcio). Tuttavia, PER ME, accanirsi su cose ASSURDE come vedere se il muro vola o la ball diventa piatta è da persone FISSATISSIME. Perché complessivamente, nel trailer, nessuno di questi problemi viene riscontrato e, così per le gen passate, non tutte le mosse erano animate. Ora, detto ciò, se la motivazione della critica è una mancanza di motivazione alla base io credo che non ci si possa far nulla né si possa ricercare su un forum, né dalla GF a 5 mesi prima (circa) dall'uscita dei titoli. È possibile che, essendo ancora in fase di sviluppo, il team lavori al meglio per darci un gioco coi fiocchi. Se poi, a Novembre, il gioco non vi piacerà, AMEN. Avreste tutto il diritto di incaponirvi sull'assenza dei Pokémon ma per me, parlarne ora, è decisamente prematuro. Abbiamo avuto una demo (Che a detta di Cydonia, ripeto, è stata apprezzata) e due trailer.
  14. Rispetto la tua opinione che ci sta, ma per me la critica è davvero sterile. Nel senso: è davvero così IMPORTANTE avere tutti i Pokémon disponibili? Perché qui se ne fa un caso di stato che nemmeno quando si sono introdotte le mega ho visto (Che poi hanno apprezzato in moltissimi, quindi bah.). Per la difficoltà non possiamo saperlo in quanto, ieri, Cydonia ha comunque detto che sembra soddisfatto dallo scontro con la capopalestra. Magari, la difficoltà, è aumentata sul serio. In ogni caso io non sono il tipo che giudica prima di parlare a meno che le cose non siano lampanti (Tipo i Pokémon che se mi piacciono o meno lo capisco quasi da subito). La non trasferibilità, secondo me, è legato ad un problema mentale: è vero, i giochi dicono Acchiappali Tutti, ma è stato SEMPRE così? Perché da come ne parlate sembra che TUTTI VOI abbiate SEMPRE completato l'intero Dex. Io completai quello di sesta gen e facendo uova posso completare quello di settima. Ad uno come me, la cosa non tange, quindi, ripeto, non capisco perché tanto scandalo. Non saranno disponibili alcuni Pokémon, quindi? Mew si poteva ottenere in gen passate? Senza evento no. Victini? Idem. Sono leggendari, ok, ma comunque non erano disponibili a meno che non ve li scambiavano. Qui saranno totalmente assenti alcuni Pokémon, ripeto, dunque? Non riesco SUL SERIO a capire cosa vi turba così tanto.
  15. Sarà che io non ci trovo nulla di esageratamente sbagliato per via del fatto che è una scelta che io non critico. Se, IPOTESI, il gioco dovesse piacermi, che io abbia o meno la possibilità di avere tutti i settecento e passa pokémon poco mi interessa. Anche perché RIPETO il concetto: non è che nelle altre regioni ci stavano TUTTI i Pokémon, quelli mancati si dovevano TRASFERIRE. Qui manca SOLO il trasferitore. Che poi Il dex non ci sia nazionale, ma solo regionale, A MIO AVVISO, è stata una campagna di Marketing per le nuove generazioni OVVIAMENTE. Si completa prima il dex, facile ed indolore. Che poi A VOI piaccia o meno, è un altro discorso. Delle scuse campate in aria a me poco interessa perché, la sola cosa su cui io mi concentro è ESCLUSIVAMENTE la godibilità dei titoli. Esempio banale: se la difficoltà è alta non mi interessa nulla se non ho Altaria. Ci sono priorità e priorità e PER ME sacrificare alcuni pokémon in cambio di altro non mi da fastidio. Poi, sul discorso di coerenza etc... voi potete pure avere ragione, ma il discorso non mi tange proprio.

×
×
  • Crea...