Vai al commento




NoelFurokawa

Utente
  • Messaggi

    2.368
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • PokéPoints

    PP 0.19
  • Feedback

    100%

NoelFurokawa ha vinto l'ultima volta il 5 gennaio 2015

NoelFurokawa quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su NoelFurokawa

  • Grado
    RE degli Stati Omicida
  • Compleanno 07/07/1996

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Amazon Lily
  • Interessi
    ~ Cercando Alaska
    ~ Colpa delle stelle
    ~ Criminal Minds
    ~ Disney
    ~ Divergent
    ~ Famiglia
    ~ Harry Potter
    ~ Hunger Games
    ~ Musica
    ~ Noi siamo infinito
    ~ Once Upon A Time
    ~ One Piece
    ~ Pokèmon
    ~ Percy Jackson
    ~ Uscire con gli amici
    ~ Victoria's Secret Fashion Show
    ~ Videogiochi
  • Pokémon Preferito
    Milotic

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3282 3473 9571

Visitatori recenti del profilo

31.551 visite profilo
  1. Allora secondo me è dovuto all'avvicinamento verso le nuove gen. Immaginate un ragazzino di 9 anni a doversi cimentare con la cattura di più di 600 Pokémon. Per noi sarebbe facile, ma per uno come lui meno. Dunque, per me, questa è una scelta di Marketing: avvantaggiare il target rispetto alla nicchia. Insomma, credo che sia elementare come cosa.
  2. Nono, ma ci sta, ma secondo me, GF non tiene in considerazione la fetta di adulti, ma quella delle fasce più basse per un semplice fatto che A MIO AVVISO sono di più le nuove gen che giocano a Pokémon rispetto a quelle vecchie ~ Con standard minimi dovevi considerare anche che le palestre lo fossero in settima gen? Perché il problema di Pokémon è proprio questo NON HA STANDARD MINIMI. Ti puoi aspettare per forza nuovi Pokémon, una nuova regione e nuovi personaggi, ma oltre questo non puoi andare a mio avviso.
  3. Ma in realtà mi ci metto nei vostri panni, ma sul serio, se non vi è una motivazione alla base solida, dove la volete ricercare? Fate solo supposizioni che OK possono essere vere, ma alla fine a cosa vi porta? A nulla, perché comunque non avete la certezza di tale risposta. I commenti taglienti ci stanno, fanno parte del gioco, specie quando porti un UNPOPOLAR OPINION xD
  4. Non ho mai detto che lamentarsi è sbagliato xD Anzi, per me è solo ACCANIRSI che è sbagliato. Alcuni sembrano cani affamati che hanno visto una bistecca e la vogliono lacerare ad ogni costo. Non è la prima volta che Pokémon riceve critiche, né sarà l'ultima. Non so se USUM sia stato un flop o meno (Io mi rifiutati di comprarli visto ciò che ho provato su Pokémon Sole), ma credo che a Galar MOLTI FAN si aspettino di più di quanto visto. Già la reintroduzione delle palestre la dice lunga. Si ma si parla di prodotti nettamente diversi. Mi stai paragonando una borsa ad un paio di scarpe. Zelda risponde ad un target diverso rispetto a Pokémon. Pokémon è per fasce più basse, zelda no. Ergo UN PARAGONE vero e proprio non lo puoi fare SPECIE se prendi due prodotti di una stessa casa. Per fare un paragone sensato dovresti paragonare Pokémon ad una serie per fasce basse di un'altra software house. Facendo esempio banale Crash Vs Pokémon.
  5. Per me non è così, nel senso, in cinque mesi le cose possono cambiare. Ripeto, per ora non mi esprimo, anche perché l'assenza di questi Pokémon non mi tange. Vedremo a Novembre come saranno i giochi e da lì, personalmente, capirò se l'assenza di questi influisce o meno ~
  6. Ok, perfetto, almeno così capisco al meglio il nocciolo della critica. Anche a me DETERMINATE cose riguardo la grafica danno lievemente fastidio: esempio i pokémon che non si muovono in maniera più fluida nell'overworld o anche le animazioni statiche (Vedi doppiocalcio). Tuttavia, PER ME, accanirsi su cose ASSURDE come vedere se il muro vola o la ball diventa piatta è da persone FISSATISSIME. Perché complessivamente, nel trailer, nessuno di questi problemi viene riscontrato e, così per le gen passate, non tutte le mosse erano animate. Ora, detto ciò, se la motivazione della critica è una mancanza di motivazione alla base io credo che non ci si possa far nulla né si possa ricercare su un forum, né dalla GF a 5 mesi prima (circa) dall'uscita dei titoli. È possibile che, essendo ancora in fase di sviluppo, il team lavori al meglio per darci un gioco coi fiocchi. Se poi, a Novembre, il gioco non vi piacerà, AMEN. Avreste tutto il diritto di incaponirvi sull'assenza dei Pokémon ma per me, parlarne ora, è decisamente prematuro. Abbiamo avuto una demo (Che a detta di Cydonia, ripeto, è stata apprezzata) e due trailer.
  7. Rispetto la tua opinione che ci sta, ma per me la critica è davvero sterile. Nel senso: è davvero così IMPORTANTE avere tutti i Pokémon disponibili? Perché qui se ne fa un caso di stato che nemmeno quando si sono introdotte le mega ho visto (Che poi hanno apprezzato in moltissimi, quindi bah.). Per la difficoltà non possiamo saperlo in quanto, ieri, Cydonia ha comunque detto che sembra soddisfatto dallo scontro con la capopalestra. Magari, la difficoltà, è aumentata sul serio. In ogni caso io non sono il tipo che giudica prima di parlare a meno che le cose non siano lampanti (Tipo i Pokémon che se mi piacciono o meno lo capisco quasi da subito). La non trasferibilità, secondo me, è legato ad un problema mentale: è vero, i giochi dicono Acchiappali Tutti, ma è stato SEMPRE così? Perché da come ne parlate sembra che TUTTI VOI abbiate SEMPRE completato l'intero Dex. Io completai quello di sesta gen e facendo uova posso completare quello di settima. Ad uno come me, la cosa non tange, quindi, ripeto, non capisco perché tanto scandalo. Non saranno disponibili alcuni Pokémon, quindi? Mew si poteva ottenere in gen passate? Senza evento no. Victini? Idem. Sono leggendari, ok, ma comunque non erano disponibili a meno che non ve li scambiavano. Qui saranno totalmente assenti alcuni Pokémon, ripeto, dunque? Non riesco SUL SERIO a capire cosa vi turba così tanto.
  8. Sarà che io non ci trovo nulla di esageratamente sbagliato per via del fatto che è una scelta che io non critico. Se, IPOTESI, il gioco dovesse piacermi, che io abbia o meno la possibilità di avere tutti i settecento e passa pokémon poco mi interessa. Anche perché RIPETO il concetto: non è che nelle altre regioni ci stavano TUTTI i Pokémon, quelli mancati si dovevano TRASFERIRE. Qui manca SOLO il trasferitore. Che poi Il dex non ci sia nazionale, ma solo regionale, A MIO AVVISO, è stata una campagna di Marketing per le nuove generazioni OVVIAMENTE. Si completa prima il dex, facile ed indolore. Che poi A VOI piaccia o meno, è un altro discorso. Delle scuse campate in aria a me poco interessa perché, la sola cosa su cui io mi concentro è ESCLUSIVAMENTE la godibilità dei titoli. Esempio banale: se la difficoltà è alta non mi interessa nulla se non ho Altaria. Ci sono priorità e priorità e PER ME sacrificare alcuni pokémon in cambio di altro non mi da fastidio. Poi, sul discorso di coerenza etc... voi potete pure avere ragione, ma il discorso non mi tange proprio.
  9. La questione è che non puoi trasferirti Pokémon ASSENTI su Spada e Scudo da Gen Passate. La questione credo sia chiara: se IPOTESI Charizard non è catturabile a Galar non lo puoi avere. Ripeto, è la stessa cosa che accadde quando vennero annunciati Rubino e Zaffiro e lì era ancora peggio: c'erano solo i Pokémon di quella generazione. Poi con smeraldo le cose cambiarono. Se non ho ancora capito, ti prego, illuminami :3
  10. Cose di questo tipo si videro già dal passaggio da seconda a terza gen. Non c'era la trasferibilità e nessuno è morto per tale motivazione. Ora, logico è che non possono sviluppare qualcosa che permetta il passaggio da solo console portatili a switch ed, anche se ci fosse, IN UN CERTO SENSO apprezzo che non si trasferiscano Pokémon. Vado a spiegare. Supponiamo che a Galar ci siano TUTTI i Pokémon, in quanti userebbero i Pokémon della regione? In pochi. Io stesso appena ho visto Milotic nel Trailer ho pensato di inserirlo nel mio team avventura andando poi a dirmi "No, se devi giocare, devi giocare con i Pokémon della regione." Quindi, avere anche la trasferibilità (Che sia dopo la lega, poco mi frega, perché comunque sarebbe QUASI inutile) è, a mio avviso, un qualcosa di passabile visto che ci siamo (Almeno noi di gen precedenti) già passati con la seconda e la terza. Il gioco è acchiappali tutti, ma quanti di noi li hanno SUL SERIO amati e catturati tutti? Suvvia, gli MN slaves chi li avrebbe cagati se non fossero stati, per l'appunto, MN slaves? Ora, capisco il legame tra i Pokémon passati, ma per me DA UN LATO, è meglio così. Ci si può, in un certo senso, purificare dalle gen passate e proiettare al meglio in una nuova regione. Che poi, comunque, avresti tutti i Pokémon catturati in settima gen, quindi, se proprio hai voglia di vedere il Pokédex completato, apri il 3Ds. Bocciare un gioco SOLO per tale motivazione, mi sembra assurdo, onestamente parlando. Poi ovviamente ne parlo così perché già reduce da quanto fatto in seconda e terza gen. Credo che il gioco sia ancora in fase di sviluppo (Vi è scritto nei trailer) non è detto che le cose non possano cambiare (Specie visto l'annuncio delle terre selvagge: tutti gridavano al lupo al lupo e poi sono stati accontentati), ergo, non mi esprimerei troppo su questo.
  11. Secondo me qui si perde un pochino quello che è il target di riferimento dei giochi Pokémon. Il target sono le nuove generazioni e le fasce più basse d'età visto il fatto (a mio avviso evidente) che man mano che si cresce si abbandona il titolo. Miei coetanei hanno smesso di giocare a Pokémon dopo la quarta gen e non conoscono minimamente i Pokémon successivi a questa. ORA, detto ciò, credo sia normale e fisiologico il fatto che NON TUTTI possano apprezzare determinate cose o meccaniche o anche scelte fatte dalla software house. La cosa che, tuttavia, a mio avviso, sarebbe importante fare è COMPRENDERE il perché determinate cose non ci piacciano. Sto leggendo che non inseriranno tutti i Pokémon: cosa c'è di male? Cosa c'è di sbagliato? CHIUNQUE vorrebbe che nelle regioni propinate ci piazzino tutti i 600 e passa Pokémon, ma seppur fattibile è coerente con la "storia" dei Pokémon? Nei giochi precedenti non vi erano TUTTI i Pokémon, ma serve il passaggio generazionale, ora perché stupirsi di una tale scelta? Solo perché si va su Switch non si può, in un certo senso, rendere incoerente il passato. Se a Galar ci fossero TUTTI i Pokémon perché nelle altre regioni no? Perché ad Unima no? Perché ad Hoenn no? Perché a Galar si? Altra questione, mega e z credo siano feature da collegare ad un solo filone narrativo ed, indubbiamente, in questo gioco non le avrebbero messe specie per via di questa nuova feature del Dynamax: rendere una Mega Gigante? Poi si sarebbe urlato alla megadigievoluzione (cosa già fatta per la mega) e ci saremmo comunque lamentati. (Non mi venite a dire "Eh ma le mega non potevano diventare Dyna!" perché altrimenti nessuno avrebbe mega evoluto il Pokémon e saremmo tornati così). Per le z credo che il discorso sia simile: Dyna + Z avrebbe sbilanciato troppo il gioco. Ora, ho letto solo i commenti recenti, ho visto che si è parlato degli starter, ma nessuno considera davvero i Pokémon che sono usciti? Ora saranno poco più di dieci, ma a mio modestissimo parere sono MOLTO meglio di quelli visti per la 7a gen. In sesta, ancora ancora, qualcuno lo salvavo, in settima ne salvo tipo 6, ma neanche. In questa gen, invece, noto che i Pokémon sono nettamente migliorati. Sono uno che critica molto il brand per via del fatto che, ripeto, le ultime due gen mi hanno deluso molto, tuttavia, per Galar, non mi sento di criticare le scelte fatte. L'8a gen sembra, a mio avviso, promettere molto bene. Bisogna solo capire una cosa: manterranno il livello dei Pokémon così alto? La difficoltà sarà come quella delle gen passate o finalmente avremo filo da torcere? Queste, per me, sono le domande da porci sul serio, perché il resto è davvero discutibile. Peace & Love ♥
  12. Che voglia IMMORALE di avere un Milotic Gigante con cui devastare il mondo dei Pokémon <3

    Chiamatemi Vostra Altezza o Mio Regino ♥

    1. Dragopika22

      Dragopika22

      Babbo buongiorno 

    2. NoelFurokawa
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.