Vai al commento






Poru

Utente
  • Messaggi

    61
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 21.34

5 seguaci

Informazioni su Poru

  • Grado
    Dall'Ostello Pokémon
  • Compleanno 16/05/2001

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    where_is_pollo
  • Discord
    ChickenPlayer#3779
  • Telegram
    ChickenPlayer

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Montesilvopoli
  • Pokémon Preferito
    Sawk

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-3901-7498-0988

Visitatori recenti del profilo

769 visite profilo
  1. Dopo queste particolari informazioni/novità, la voglia di prenderlo cresce. Spero che non deluderà le aspettative e le novità offerte, soprattutto insieme ad un altro Villager!
  2. Lo spero, sia per il mio intrattenimento sia per il mio portafoglio. Questo Switch è qualcosa di mooolto duro da sovrastare completamente e spero di sfruttarlo al massimo.
  3. Poru

    Tg espi

    Grazie mille! Lo aspetterò con ansia. I prof. sono tutti misteriosi: chi esaurito, chi strano di suo, chi ci è diventato strano... L'obiettivo oscuro, dietro quelli fondamentali, c'è sempre. I Pikachu ci rimettono sempre, purtroppo per loro. Ah, bene. Mi fa piacere!
  4. Poru

    Tg espi

    Come sempre, TG impeccabile: pieno di umorsimo, pieno di offerte e suggerimenti. Mi servirebbe molto il quaderno ad anelli Wooloo version: oltre per non ferire i Pikachu che vogliono un foglio, visto che i miei compagni di classe mi lanciano per terra tutto quello che c'è sul mio banco, non dovrò fare tanta fatica se il quaderno ad anelli è aperto e potrei attirare le mie compagne di classe.. Il prof. Pikachu sarà anche bravo a spiegare, ma non si può sfogare sugli studenti! Insieme al quaderno Wooloo, con il quaderno Thievul le infinite ore di lezione e le verifiche non saranno più un problema. Se avrò il DLC di Swoshy (o meglio, se mi comprerò o Spada o Scudo), mi piacerebbe provare i nuovi abiti da allenatore e "catturare le nuove forme Galar e i nuovi leggendari usando i miei Pikachu come esca facendoli attaccare dai new Pokémon mentre lancio la Poké Ball... e dopo allenare i new Pokémon per la tua squadra facendogli attaccare i Pikachu-esca ancora un po' ". Poco ma sicuro. A proposito, come sta tua madre?
  5. Non mi ricordo cosa mi disse il gioco una volta risposto alle domande, ma credo: "gli piace stare con gli amici, ma è un po' pigro" e qualcos'altro Tra i due mi ha colpito di più L'isola solitaria dell'armatura, per gli abiti stile dojo per l'avatar e per Sofora. Non mi aspettavo una "edizione Galar" anche di Articuno, Zapdos e Moltres. Calyrex mi è piaciuto fin da subito, con quello sguardo serio e fermo, ma appena ho visto il resto del corpo mi è venuto un po' da ridere.. non lo so; forse per le dimensioni della parte inferiore del corpo rispetto quella superiore. Mi fa pensare a Neo Cortex
  6. A me è uscito Psyduck. Non me l'aspettavo, ma mi ha sempre incuriosito
  7. Poru

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Sulle decorazioni non ho dubbi (nastri, fiocchi, veli). Sì, Pikachu e Eevee insieme sono troppo forti. Se poi sono vestiti tutti e due da Sherlock Holmes, allora li adoro alla follia! Non vedo l'ora di rivedereli in azione.
  8. Poru

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Che dire.. sono stupendi!!! Il tuo stile mi piace molto: i Pokémon sono riprodotti alla perfezione, per non parlare degli allenatori e delle allenatrici, gli armoniosi abiti da principessa alla Lucinda! Sono rimasto a bocca aperta dal primo disegno. Dell'Inktober mi hanno colpito particolarmente il 2°, il 5°, l'8°, l'11°, il 12°, il 16°, il 20°, il 22° e il 26° (gli altri non sono assolutamente da meno); per non parlare del tradizionale, del digitale, del fumetto, quelli con gli acquerelli, il fumetto... tutto!
  9. "Agevolare il trasporto di Pokémon colossali" non c'avevo pensato.. Giusto qualche puntata mentre girovagavo tra Boing e Super!; adesso non mi ricordo molto.
  10. Ecco, piccoli discorsi che ci fanno capire il nostro futuro: i discepoli del Professor Oak. Ho capito il tuo discorso: vedendo gli altri "simili" dalla parte degli umani, capiscono che, stando con loro, c'è più probabilità di sopravvivere e, in alcuni, si instaura un rapporto tale da non utilizzare la Poké Ball per averli al proprio fianco. Della serie XYZ ho visto qualche puntata in TV e la grafica non è male, ma le storie negli episodi erano molto "infantili".
  11. Giustamente, Pikachu avrà pensato: "Perché voi sì e io no?" e Satoshi, come sempre, lo lascia fare. Scorbunny che aiuta Go a catturare i Pokémon è una cosa molto carina da vedere. Non so perché, ma solo adesso, mentre guardo Go che cattura e cattura, penso: "Ma se i Pokémon sono degli animali e in alcune delle loro descrizioni viene anche detto che per sopravvivere mangiano altri Pokémon, catturandoli non è come strapparli dal loro habitat naturale e "imprigionarli" (anche se all'interno di ogni Poké Ball ci sono dei lussi per loro)? E poi perché si lasciano catturare così facilmente e non fanno come alcuni, ovvero essere liberi e seguire spontaneamente il proprio allenatore? Sembra che sappiano già cosa si prova ad entrare in una Poké Ball. Giustamente c'è anche la fiducia che il Pokémon dà all'allenatore, però..". Scusatemi. Con questi pensieri, mi sento un genitore preoccupato per quello che i propri figli vedono. E sì, adesso sembra veramente un ragazzino, Satoshi.
  12. Io non mi sto annoiando. Questo Piplup mi è piaciuto molto. Non ho del tutto capito il senso della partecipazione di Pikachu alla gara acquatica e mi ha sorpreso in positivo il gesto di Mantyke. Ammetto che devo ancora abituarmi a sentire i versi e i nomi dei Pokémon con la pronuncia giapponese (mi manca il "Piiiiiplaaap!" squillante che sentivo su K2). Sono d'accordo con @YukiV sul fatto di Go: rispecchia molto noi videogiocatori e lo slogan Gotta catch'em all!, anche se mi dispiace non vedere quelle lotte che mostravano il carattere del Pokémon selvatico. Beato Satoshi (bye Ash) che è ringiovanito..
  13. Finalmente questa domenica è arrivata. L'aspettavo con molto fervore, anche se la consumerò con lo studio, purtroppo. Non ci starebbe una partitina alla Switch. :scorbunny:

    E voi come la passerete? :starter:

    433795-20;1570664640t.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Poru

      Poru

      Le priorità prima di tutto. :figo: Come si chiama l'anime?

    3. Dani.

      Dani.

      Tokyo Magnitude 8.0 :cry::cry::cry:

    4. Poru

      Poru

      Mhmm… mai sentito :oopsie:

  14. Articolo molto interessante: non sapevo assolutamente che la Nintendo avesse iniziato la sua storia con la produzione di carte collezionabili e appena ho visto la foto di quelle a tema Mario (di cui non sapevo l'esistenza, ovviamente) gli occhi hanno iniziato a brillare. Sinceramente mi dispiace della fine di questo storico edificio, perché, secondo me, doveva essere destinato a diventare una specie di museo più che un hotel (a tema, spero).

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.