Vai al commento

Tre nuovi 3ds XL per la Cina

Tiki

Post raccomandati

Da poco è stato confermato il rilascio di tre nuovi colori per la consolle 3ds XL.

Sono dei modelli esclusivi di Nintendo 3ds XL per il mercato Cinese,

Il desing delle nuove consolle si chimano cosi, Mario White, Mario Silver e Mario Red & Gold (Limited Edition).

Tutti e tre i modelli verranno resi disponibili in bundle con due titoli attualmente disponibili per Nintendo 3ds, ovvero Sper Mario Land 3d e Mario Kart 7.

Le console, tutte naturalmente region locked, verranno lanciate in Cina nel mese di Dicembre.

Di seguito alcune immagini delle nuove consolle:

Mario Silver:

166838_1.jpg

Mario White:

166838_2.jpg

Mario Red & Gold:

166838_3.jpg

Confezioni delle consolle :

166838_4.jpg

Personalmente io preferisco il modello White. E voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero belli, peccato che noi che non abbiamo mai avuto problemi di distribuzione dobbiamo accontentarci dei classici colori e raramente giunge qualche edizione limitata D:

Sono falsi, è un fotomontaggio, io direi white anche se non uscirà  mai, e poi perchè in cina si e giappone no? Nintendo risiede in giappone quindiq FAKE!

Sono realissimi, solamente che in Cina i prodotti Nintendo sono distribuiti da iQue, quindi questa iQue fa come vuole per il solo mercato cinese XD

Link al commento

Sono falsi, è un fotomontaggio, io direi white anche se non uscirà  mai, e poi perchè in cina si e giappone no? Nintendo risiede in giappone quindiq FAKE!

Ne dubito.

Sono realissimi, solamente che in Cina i prodotti Nintendo sono distribuiti da iQue, quindi questa iQue fa come vuole per il solo mercato cinese laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sono Fake ragazzi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

No no, sono stati confermati più volte come VERI, solo per il mercato cinese XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...