Tiki Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Da poco è stato confermato il rilascio di tre nuovi colori per la consolle 3ds XL.Sono dei modelli esclusivi di Nintendo 3ds XL per il mercato Cinese,Il desing delle nuove consolle si chimano cosi, Mario White, Mario Silver e Mario Red & Gold (Limited Edition).Tutti e tre i modelli verranno resi disponibili in bundle con due titoli attualmente disponibili per Nintendo 3ds, ovvero Sper Mario Land 3d e Mario Kart 7.Le console, tutte naturalmente region locked, verranno lanciate in Cina nel mese di Dicembre.Di seguito alcune immagini delle nuove consolle:Mario Silver:Mario White:Mario Red & Gold:Confezioni delle consolle :Personalmente io preferisco il modello White. E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Wow il White! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 non sono niente in confronto a charizard *^*il white è carino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Il terzo mi ispira molto ma il migliore che abbiano fatto in assoluto per me è quello dei 25 anni di zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Che figata ! Whitee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Sono falsi, è un fotomontaggio, io direi white anche se non uscirà mai, e poi perchè in cina si e giappone no? Nintendo risiede in giappone quindiq FAKE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Il terzo mi ispira molto ma il migliore che abbiano fatto in assoluto per me è quello dei 25 anni di zeldaYep.Sono falsi, è un fotomontaggio, io direi white anche se non uscirà mai, e poi perchè in cina si e giappone no? Nintendo risiede in giappone quindiq FAKE!Ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Di tutti e tre il White è sicuramente il migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Premetto che secondo me il 3DS bianco è il più bello, ma di questi il White ha un nonsoche di... BohPer cui ritengo che il Silver sia il migliore. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Il white è poco bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 io preferisco il silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 che spettacolo il silver :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Sono davvero belli, peccato che noi che non abbiamo mai avuto problemi di distribuzione dobbiamo accontentarci dei classici colori e raramente giunge qualche edizione limitata D:Sono falsi, è un fotomontaggio, io direi white anche se non uscirà mai, e poi perchè in cina si e giappone no? Nintendo risiede in giappone quindiq FAKE!Sono realissimi, solamente che in Cina i prodotti Nintendo sono distribuiti da iQue, quindi questa iQue fa come vuole per il solo mercato cinese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Veramente belli!Io voto per Mario Red & Gold e per White Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Il più bello è il white; gli altri non mi dicono niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 il più bello è red & gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Sono Fake ragazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Sono Fake ragazzi io penso di no comunque se fossero fake sarebbero molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Sono falsi, è un fotomontaggio, io direi white anche se non uscirà mai, e poi perchè in cina si e giappone no? Nintendo risiede in giappone quindiq FAKE!Ne dubito.Sono realissimi, solamente che in Cina i prodotti Nintendo sono distribuiti da iQue, quindi questa iQue fa come vuole per il solo mercato cinese Sono Fake ragazzi No no, sono stati confermati più volte come VERI, solo per il mercato cinese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.