GuerrieroRosso Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ieri ho iniziato a giocare a questo TCG ed ho già sbloccato tutte le carte di due starter deck (Abisso Profondo e Genesi Incendiaria), ho raccolto 500 monete, che vorrei spendere per acquistare un mazzo dallo store, e già fatto qualche partita online. Mi piacerebbe ricevere consigli sul gioco, su quale busta o mazzo prendere e su tutto quello che c'è da sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 il mazzo di lugia o quello del pipistrello non sono male. ricordati di giocare 12 volte contro la cpu così da sbloccare anche una bustina (per questo motivo non conviene prendere le bustine) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.