ALEXANDER Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Stile di lancio pokéball Per cambiare lo stile di lancio pokéball basta dirigersi nell'isola Ula Ula verso la città di Malie e dovete proseguire verso nord fino al Promontorio di Malie, qui vi troverete un signore con la maglia rossa che vi permetterà di scegliere & imparare nuovi Stili di Lancio Spoiler Tipi di Stili -Classico Questo lo possedete di Default. Spoiler -Disinvolto Questo è il primo stile che vi verrà insegnato dal tizio in maglietta rossa Spoiler -Aggraziato Battete Suiren (Post Game) e tornate dal tizio Spoiler -Ispirato Battete Kawe (Post Game Solo su Pokémon Sole) Battete Ibis (Post Game Solo su Pokémon Luna) Spoiler -Deciso Prima della lega ci sarà uno scontro contro Iridio. Spoiler -Mancino Battete Liam (Post Game) Spoiler -Dinamico Vincete 50 lotte di seguito all'albero lotta (una scalata di livello avanzato) Spoiler Non saprei dove reperirlo -Turbinante Diventate il miglior allenatore nella battaglia royale (Vincete una battaglia royale di livello master) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Dove trovo Ibis ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Non devi battere iris penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Molto utile! P.S dove si ottiene quella camicia? ** I negozi,per ora, hanno pochissimi vestiti e pensare che sono quasi alla Lega! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Edit : scusa letto ora che non è Kawe in luna Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Molto utile! P.S dove si ottiene quella camicia? ** I negozi,per ora, hanno pochissimi vestiti e pensare che sono quasi alla Lega! D: Io non trovo quello con HOUNDOOM che amo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Molto utile! P.S dove si ottiene quella camicia? ** I negozi,per ora, hanno pochissimi vestiti e pensare che sono quasi alla Lega! D: i Grandi magazzini ad Hau oli c'è un negozio di alta moda come quello di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Edit : scusa letto ora che non è Kawe in luna Io non trovo quello con HOUNDOOM che amo *^* 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: i Grandi magazzini ad Hau oli c'è un negozio di alta moda come quello di luminopoli Ah,ecco! Al contrario, qual è il magazzino dove,portando la tua maglietta bianca, puoi "dipingerla" con la fantasia che più ti aggrada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Ah,ecco! Al contrario, qual è il magazzino dove,portando la tua maglietta bianca, puoi "dipingerla" con la fantasia che più ti aggrada? Festiplaza, da un negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Ah,ecco! Al contrario, qual è il magazzino dove,portando la tua maglietta bianca, puoi "dipingerla" con la fantasia che più ti aggrada? Al festiplaza ci sono alcune strutture che si chiamano tintorie non ti preoccupare se la tintoria non è del colore che vorresti all'interno puoi dipingere i vestiti di altri colori portando un certo tot di bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Festiplaza, da un negozio Grazie! /Fine OT Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Al festiplaza ci sono alcune strutture che si chiamano tintorie non ti preoccupare se la tintoria non è del colore che vorresti all'interno puoi dipingere i vestiti di altri colori portando un certo tot di bacche A che livello si sblocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: A che livello si sblocca? Parti subito con la tintoria blu, poi le altre le puoi prendere tramite chrys oppure facendoti consigliare le strutture da gli ospiti ( funzione che avrai dopo un certo livello del castello ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @ALEXANDER sai dove trovare Ibis in Luna ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @ALEXANDER sai dove trovare Ibis in Luna ? Non vorrei dire una cavolata, ma nella città di konikoni c'è un ristorante credo proprio sia al piano di sopra 3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 25 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Non vorrei dire una cavolata, ma nella città di konikoni c'è un ristorante credo proprio sia al piano di sopra 3; purtroppo non l ho trovata forse di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 dove si può trovare Kawe in Sole per avere la posa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 1/12/2016 at 12:34, ALEXANDER ha scritto: -Turbinante Diventate il miglior allenatore nella battaglia royale (Penso bisogna vincere una battle royale di livello avanzato) Confermo che per ottenere quello stile bisogna vincere la Battle Royale di livello Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: dove si può trovare Kawe in Sole per avere la posa...? Kawe lo trovi a casa sua di sera se non sbaglio, in seguito lo dovrai andare a trovare al supermarket affaroni dove ci sarà una piccola scenetta esilarante e successivamente ti sfiderà. La casa di Kawe è quella con dentro dei magmar Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, ALEXANDER ha scritto: Kawe lo trovi a casa sua di sera se non sbaglio, in seguito lo dovrai andare a trovare al supermarket affaroni dove ci sarà una piccola scenetta esilarante e successivamente ti sfiderà. La casa di Kawe è quella con dentro dei magmar Nascondi contenuto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se vuoi ti posso fornire io lo stile dinamico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, Shark ha scritto: Se vuoi ti posso fornire io lo stile dinamico Se riesci a mandarmi la foto è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 55 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Se riesci a mandarmi la foto è perfetto Trasferisco la foto e la mando stesso qui @ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 dove si trova Suiren? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.