Vai al commento

Altre osservazioni per un probabile grigio (attenzione spoiler!)

Porygatto

Post raccomandati

Esisteranno già  altre 97355721634 discussioni dove si parla delle probabile uscita di Pokemon Grigio, ma volevo farvi notare altre cose.

Quando in Bianco2 e in Nero2 incontri per la prima volta il trio oscuro ti dice che per colpa tua Gekis "non può più muovere un dito", che cosa intendono co non può più muovere un dito?! Forse la paralisi di cui si parla nella discussione "ipotesi ed informazioni su Gekis" (scusate se non metto il link, ma non so come si fa XD )è vera .

Poi quando trovi la Corona Antica alle Rovine degli Abissi e parli con Violante lui ti dice che il re di cui parlano le incisioni era un uomo dai poteri straordinari e probabilmente anche i suoi discendenti hanno quei poteri e corre a cercarli. Io mi chiedo chi è questo erede e se lo vedremo in un fantomatico "Grigio".

Poi mi chiedo perché Acromio ha parcheggiato la Fregata Plasma davanti al Laboratorio P&P, non è che è lui lo scienziato che ha modificato Genesect. Forse in Grigio la trama riguarderà , oltre al famoso drago originale anche Genesect.

So che ciò è poco probabile, ma a voi non piacerebbe conoscere il discendente del re, sapere cosa è successo a Gekis e scoprire cosa ci fà  Acromio nel laboratorio di Genesect?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grigio nn uscirà  mai,probabilmente.poi la nintendo nn risolve mai sempre i misteri(antico chateau,villa pkmn la persona ke nn ti fa passare,il guardiano ke nn ti fa passare allo studio di registrazione del pokewood(nn quello dello spogliatoio,quell'altro).La nintendo lascia sempre le cose in sospeso.cmq sarebbe bello sapere anke ki è questo re,prima di fare ipotesi.cmq se devono mettere qualcuno in grigio è meloetta.

e poi se c'è qualcosa ke devono fare è il remake del gioco + bello di sempre:pkmn smeraldo

Link al commento

L'ho già  detto una volta e non mi stancherò mai di dirlo. Non voglio nemmeno sapere di un possibile Pokémon Grigio. Sarebbe la quintessenza della banalità , un sequel del sequel? Sarebbe noioso. Di nuovo Komor e Belle, gli stessi capopalestra... Sinceramente preferisco una 6° generazione.

Ha detto tutto quello che volevo dire :)

Link al commento

sai vero che si scrive gechis e non gekis comunque non penso che faranno un pokemon grigio perche sarebbe il sequel di bianco/nero 2 e visto che a loro volta sono i sequiel di bianco/nero sarebbe una cosa un po monotona fare 5 giochi ambientati a unima

Link al commento

L'ho già  detto una volta e non mi stancherò mai di dirlo. Non voglio nemmeno sapere di un possibile Pokémon Grigio. Sarebbe la quintessenza della banalità , un sequel del sequel? Sarebbe noioso. Di nuovo Komor e Belle, gli stessi capopalestra... Sinceramente preferisco una 6° generazione.

basterebbe ke cambiassero i personaggi(e togliere l'intramondo,visto ke in b/w 2 è inutile,visto ke nn puoi andare nel mondo degli altri)

Link al commento

La penso come te Maxer, anchio mi sono stufato di Unima. Però lasciano troppe cose in sospeso, un sequel devono farlo per forza.

Ma non è vero che devono fare un sequel per forza, chi lo dice? Poi 3 serie di giochi tutte ambientate nella stessa regione, con gli stessi pg (cambieranno i protagonisti ma gli altri sempre quelli sono), la stessa storia... sarebbe alquanto noioso non pensi? Già  è tanto che han fatto bn2.

Link al commento

poi la nintendo nn risolve mai sempre i misteri(antico chateau,villa pkmn la persona ke nn ti fa passare,il guardiano ke nn ti fa passare allo studio di registrazione del pokewood(nn quello dello spogliatoio,quell'altro).

-.- Cosa dici? Quelli sono misteri risolti eccome, basta navigare un po' sul Tubo per capire tutto. Non sono misteri, sono cose che per esser svelate richiedono alcune cose. Come per esempio nell'Antico Chateau e nella Villa Pokemon basta andare alle 3 di notte a toccare la statua della villa... Il tizio non c'è. Il giorno dopo ripassi e vedi che la statua è ricomparsa nell'Antico Chateau. A quel punto potrai dire di aver completato il "mistero".

Comunque si, quoto quello che hanno detto gli altri. Un ipotetico Pokemon Grigio sarebbe superfluo e noioso. Una cosa buona invece sarebbe di incentrarsi su un gioco, stile Battle Revolution, per il 3DS, dato che quest'ultima ha capacità  ben superiori alla Wii. E' una cosa fattibile se invece delle sagome tridimensionali usassero le Toon Shadow... Mi chiedo quando quei geni della GameFreak ci arriveranno... -.-''

Sarebbe l'unica cosa seria fatta negli ultimi anni dalla casa in questione... Con BW han deluso tutti di brutto...

Ah, una cosa... A coloro che richiedono il remake di Rubino e Zaffiro: Il gioco lo volete con la stessa grafica di questi giochi? Non credete si debba fare qualcosa in grande per questi due remake? *_*

Link al commento

fra 160 anni forse lo faranno come remarke di 5 gen(?)

come gli altri mi sono stancato di unima, i pokèmon che sono quasi tutti orribili, nel caso uscisse grigio credo che quasi nessuno lo comprerebbe quindi non mi sembra una grande mossa :looksi: (a parte innovazioni mooolto importanti)

Link al commento

Nintendo lascia sempre qualche mistero, aiuta a far parlare del gioco anche quando questo è uscito da un pezzo, sono molto inteligenti in questo, infatti se notate si parla spesso di misteri, leggende, cose non dette, cose non fatte, pinco e pallino.

La strategia quindi funziona, e non penso che questo caso sia diverso, anzi.

Le probabilità  che esca un grigio sono basse, è più probabile una sesta generazione in tempi non troppo lunghi.

Sul fatto che un giorno possano fare un remake di bianco&nero non lo escludo, ma come minimo passeranno anni.

Link al commento

Io (a malincuore) credo che uscirà  anche pkmn grigio non per la motivazioni sopraelencate, ma per il fatto che Reshiram e Zekrom in principio erano un solo essere, che poi si è scissionato in loro due, e Kyurem è il "corpo vuoto" di quell'essere. N dice poi che un giorno ideali e verità  si incontreranno, e umani e pokemon non saranno più schiavi delle pokeball, propio come avveniva centinaia di anni prima.

Mi fa pensare a pkmn Grigio l'arrivo di questo "re" che con il suo animo riuscirà  a far rivivere quell'essere maestoso fondento insieme tutto il trio TAO, salvando e unificando finalmente unima.

Naturalmente questi sono solo pensieri fatti da me, non c'è nulla di confermato.

Link al commento

Come già  detto dagli altri, l'ipotetico "Pokémon Grigio" corrisponde agli appena usciti "Pokémon Bianco e Nero 2" ^^

Poi diciamocelo, ormai le generazioni sono finite, è ora di fare qualche remake, la sesta generazione sarebbe un disastro...Probabilmente metterebbero fusioni pokémon come quella di Kyurem e Zekrom/Reshiram, il che, non porterebbe nulla di buono! D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...