Vai al commento

(Cerco) Ditto 5iv per breeding


Angelo88

Post raccomandati

ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un ditto 5iv a 31 da trasferire in sole e luna da usare per gli accoppiamenti, qualcuno potrebbe passarmelo? natura modesta se possibile anche senza destin comune non importa cerchero' di recuperarlo.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, deviro ha scritto:

che duro il tuo lavoro  a scrivere che i ditto da 6ivs son quasi impossibili da trovare ;_;.

Ancora più dura la cosa andare a controllare tutti i mercatini /fine OT scusate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angelo88 ha scritto:

;___; so che alcune persone online li danno senza problemi il mio amico l'ha ricevuto in poco tempo 

 

non voglio andare off topic ancor piu però quei pokemon sono cheat ed qui i cheat non sono ammessi legal hack o meno che siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, qwertypol ha scritto:

Approfitto dell'OFF topic finché c'è per una domanda (probabilmente stupida): Ma se in scambio via gts o prodigioso arriva un pokemon cheat questo crea problemi col salvataggio/eventi globali?

no se è un legal hack passa tranquillamente in gts.Se è un cheat non dovrebbe passare teoricamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2016 at 18:39, Superyle99 ha scritto:

@Angelo88

In questo forum non puoi richiedere un DItto 6IV per Sole&Luna al momento, mi dispiace.

Cercane uno 5IV o 4!

 

oh scusatemi non ero al corrente,

 anche a 5 va benissimo ;) devo aprire un nuovo post?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Atlas25

Credo che uno dovrebbe chainare delle ore.. (minimo 4, ma non ho veramente idea quanti "ditto" possano servire)

 

Da quanto mi sembra aver capito,la lunghezza della chain non porta gli iv perfetti oltre i 4,cioè lo prendi 4 iv,e speri che il roll casuale delle altre due statistiche sia 31 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...