Angelo88 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ciao a tutti, come da titolo sto cercando un ditto 5iv a 31 da trasferire in sole e luna da usare per gli accoppiamenti, qualcuno potrebbe passarmelo? natura modesta se possibile anche senza destin comune non importa cerchero' di recuperarlo. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @Angelo88 Ditto 6IV su Sole/Luna è attualmente quasi impossibile da ottenere... Prova a cercarne 5/4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Angelo88 Ditto 6IV su Sole/Luna è attualmente quasi impossibile da ottenere... Prova a cercarne 5/4IV che duro il tuo lavoro a scrivere che i ditto da 6ivs son quasi impossibili da trovare ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: che duro il tuo lavoro a scrivere che i ditto da 6ivs son quasi impossibili da trovare ;_;. Ancora più dura la cosa andare a controllare tutti i mercatini /fine OT scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ;___; so che alcune persone online li danno senza problemi il mio amico l'ha ricevuto in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Swordness ha scritto: Ancora più dura la cosa andare a controllare tutti i mercatini /fine OT scusate XD triste la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 adirittura gli é stato regalato shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, Angelo88 ha scritto: ;___; so che alcune persone online li danno senza problemi il mio amico l'ha ricevuto in poco tempo non voglio andare off topic ancor piu però quei pokemon sono cheat ed qui i cheat non sono ammessi legal hack o meno che siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Approfitto dell'OFF topic finché c'è per una domanda (probabilmente stupida): Ma se in scambio via gts o prodigioso arriva un pokemon cheat questo crea problemi col salvataggio/eventi globali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, qwertypol ha scritto: Approfitto dell'OFF topic finché c'è per una domanda (probabilmente stupida): Ma se in scambio via gts o prodigioso arriva un pokemon cheat questo crea problemi col salvataggio/eventi globali? no se è un legal hack passa tranquillamente in gts.Se è un cheat non dovrebbe passare teoricamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Nessuno ne possiede uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @Angelo88 In questo forum non puoi richiedere un DItto 6IV per Sole&Luna al momento, mi dispiace. Cercane uno 5IV o 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 18:39, Superyle99 ha scritto: @Angelo88 In questo forum non puoi richiedere un DItto 6IV per Sole&Luna al momento, mi dispiace. Cercane uno 5IV o 4! oh scusatemi non ero al corrente, anche a 5 va benissimo devo aprire un nuovo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Angelo88 Nono, ho già sistemato il titolo io :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Angelo88 Nono, ho già sistemato il titolo io :o Yle,ma se uno facesse un'offerta congrua,diciamo 100 pp,non potrebbe chiederlo 6 iv visto che è comunque possibile ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Atlas25 Credo che uno dovrebbe chainare delle ore.. (minimo 4, ma non ho veramente idea quanti "ditto" possano servire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Atlas25 Credo che uno dovrebbe chainare delle ore.. (minimo 4, ma non ho veramente idea quanti "ditto" possano servire) Da quanto mi sembra aver capito,la lunghezza della chain non porta gli iv perfetti oltre i 4,cioè lo prendi 4 iv,e speri che il roll casuale delle altre due statistiche sia 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Atlas25 Ieri ho speso circa 2 ore a cercare un Ditto superano i 100..effettivamente ne ho trovato uno 4 IV, quindi è vero il massimo è 4 :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Atlas25 Ieri ho speso circa 2 ore a cercare un Ditto superano i 100..effettivamente ne ho trovato uno 4 IV, quindi è vero il massimo è 4 :x Se me lo chiedevi prima ti evitavo la perdita di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.