Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

maratona estrema di unima

Post raccomandati

Inviato

Nel bosco girandola c'è un tizio ke parla della maratona estrema di unima,ovvero fare il giro orario della regione di unima senza curare la squadra.se la fai sblocchi qualcosa???

Inviato

Nel bosco girandola c'è un tizio ke parla della maratona estrema di unima,ovvero fare il giro orario della regione di unima senza curare la squadra.se la fai sblocchi qualcosa???

Se non erro nemmeno esiste ufficialmente o.o

Inviato

Non ne sapevo nulla O_O"

Comunque se davvero esiste questa "sfida", allora, come già  detto da Ikura, molto probabilmente vinci una medaglia ò.ò

Inviato

Ho provato a controllare e non mi risulta che ci sia una medaglia per questa maratona estrema. Però potrei anche sbagliarmi. So solo che esiste una medaglia per aver visitato tutte le aree di Unima.

Inviato

Ho già  provato , ma a meno che non abbia sbagliato qualcosa , non succede nulla . è inutile... io comunque sono partito da sciroccopoli . Comunque è meglio approfondire ulteriormante , anche se dubito

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...