Inuyasha Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Nel bosco girandola c'è un tizio ke parla della maratona estrema di unima,ovvero fare il giro orario della regione di unima senza curare la squadra.se la fai sblocchi qualcosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Nel bosco girandola c'è un tizio ke parla della maratona estrema di unima,ovvero fare il giro orario della regione di unima senza curare la squadra.se la fai sblocchi qualcosa???Se non erro nemmeno esiste ufficialmente o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Penso si guadagni una medaglia, ma non ne sono sicura o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Io non me ne sono mai accorto che c'è questa cosa O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Io penso che non sia una cosa ufficiale ma magari come ha detto ikura ti danno una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 mi sembra un po' difficile ti diano una medaglia o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Non ne sapevo nulla O_O" Comunque se davvero esiste questa "sfida", allora, come già detto da Ikura, molto probabilmente vinci una medaglia ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Dopo averla fatta ti regalano un premio per il box premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ho provato a controllare e non mi risulta che ci sia una medaglia per questa maratona estrema. Però potrei anche sbagliarmi. So solo che esiste una medaglia per aver visitato tutte le aree di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Ho già provato , ma a meno che non abbia sbagliato qualcosa , non succede nulla . è inutile... io comunque sono partito da sciroccopoli . Comunque è meglio approfondire ulteriormante , anche se dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 sarà un richiamo alla famosa maratona di New York 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.