Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Voglio aprire questo thread solo per raccogliere le informazioni fisiche dei vari Pokémon. Chiederei agli utenti di informarmi riguardo agli effetti fisici che hanno alcuni Pokémon mentre li accarezzi e in quali parti ciò si verifica, essi sono: -Congelamento (la mano si congela) -Bruciore (la mano viene scottata) -Folgorazione (la mano viene folgorata) -Tagli e ferite (la mano viene ferita) -Vischiosità (la mano diventa azzurra e si muove lentamente) -Intangibilità (la mano diventa trasparente e passa attraverso il corpo del Pokémon) -Melmosità (la mano diventa verde e affonda nel corpo melmoso/liquido del Pokémon) Congelamento Spoiler Sandshrew (Forma di Alola): Metà posteriore della testa e del corpo Sandslash (Forma di Alola): Punta degli aculei di ghiaccio Articuno: Cristalli sulla testa Glalie: Ghiaccio (parti bianche) Regice: Corpo intero Snover: Cappello Abomasnow: Corna sulla testa Froslass: Gemme di ghiaccio Vanillite: Cristalli e cono Vanillish: Cristalli e cono Vanilluxe: Tutte le parti blu del corpo eccetto la cannuccia Beartic: Barba di ghiaccio Cryogonal: Quasi ovunque (eccetto occhi e la "punta" superiore destra e sinistra) Kyurem: Parti cristallizzate Kyurem (Kyurem Bianco): Parti cristallizzate Kyurem (Kyurem Nero): Parti cristallizzate Amaura: Cristalli sui fianchi Aurorus: Cristalli di ghiaccio Bergmite: Punta della testa Avalugg: Cima del corpo Crabominable: Parti blu delle zampe e delle chele Bruciore Spoiler Charmander: Punta della coda Charmeleon: Punta della coda Charizard: Punta della coda Ponyta: Fiamme (criniera, coda, sulle zampe) Rapidash: Fiamme (criniera, coda, sulle zampe) Magmar: Fiamme (capelli, coda) Moltres: Fiamme (cresta, ali, coda) Slugma: Corpo intero Magcargo: La metà rossa del corpo Torkoal: Buchi nel guscio Chimchar: Punta della coda Monferno: Punta della coda Infernape: Fiamme sulla testa Magmortar: Fiamme (capelli e sulle spalle) Heatran: Parti non metalliche del corpo Emboar: Fiamme Darmanitan: Sopracciglia Larvesta: Punta delle corna Volcarona: Ali Litleo: Ciuffo infuocata della testa Pyroar (Maschio): Parte esterna della criniera Pyroar (Femmina): Punta della criniera infuocata Torracat: Collare Incineroar: Cintura Folgorazione Spoiler Pikachu: Guance Pikachu (Berretto Originale): Guance Pikachu (Berretto Hoenn): Guance Pikachu (Berretto Sinnoh): Guance Pikachu (Berretto Unima): Guance Pikachu (Berretto Kalos): Guance Pikachu (Berretto Alola): Guance Raichu: Guance Raichu (Forma di Alola): Guance Geodude (Forma di Alola): Sopracciglia e "capelli" Graveler (Forma di Alola): Sopracciglia, "basette" e "peli delle braccia" Golem (Forma di Alola): Pietre gialle sulle spalliere Electabuzz: Punta delle antenne Zapdos: Punta degli aculei (sulle ali, coda, le due in cima alla testa) Pichu: Guance Mareep: Lana e la sfera sulla coda Flaaffy: Lana Ampharos: Sfere rosse Elekid: Corna Luxio: Punta della coda Electivire: Antenne Rotom: Braccia Rotom (Rotom Calore): Braccia Rotom (Rotom Lavaggio): Braccia Rotom (Rotom Gelo): Braccia Rotom (Rotom Vortice): Braccia Rotom (Rotom Taglio): Braccia Zekstika: Criniera Emolga: Guance Tynamo: Linea gialla lungo il corpo Eelektrik: Machie gialle nel corpo Eelektross: Parte interna delle mani Dedenne: Guance Zeraora: Pelo blu su fronte e baffi Tagli e ferite Spoiler Qwilfish: Aculei Sharpedo: Zanne Ferroseed: Aculei Ferrothorn: Aculei e "mani" Pawniard: Lame Bisharp: Lame Mareanie: Aculeo giallo sulla testa Toxapex: Aculei gialli Guzzlord: Zanne Naganadel: Punta degli aculei Vischiosità Spoiler Ditto: Corpo intero Solosis: Corpo intero Duosion: Corpo intero Reuniclus: Corpo intero Frillish: Corpo intero Jellicent: Corpo intero Cubchoo: Moccio Goodra: Bava del mento e delle mani Dewpider: Bolla d'acqua Araquanid: Bolla d'acqua Intangibilità Spoiler Gastly: Corpo intero Haunter: Corpo intero Gengar: Corpo intero Misdreavus: Corpo intero Shuppet: Corpo intero Banette: Corpo intero Duskull: Tutto eccetto la maschera Dusclops: Corpo (le parti nero pallido) e l'occhio Drifloon: Nuvola sulla testa Drifblim: Nuvola sulla testa Mismagius: Corpo intero Spiritomb: Tutto eccetto la Roccianima Dusknoir: Tutto eccetto mani e testa Rotom: Corpo Giratina (Forma Alterata): Ali (eccetto gli aculei rossi) Giratina (Forma Originale): Tentacoli (eccetto gli aculei rossi) Yamask: Tutto eccetto la maschera Cofagrigus: Braccia Litwick: Fiamma Lampent: Volto di vetro Chandelure: Fiamme Phantump: Parti nere del corpo Trevenant: Parti nere Pumpkaboo (Normale): Parte marrone del corpo Pumpkaboo (Mini): Parte marrone del corpo Pumpkaboo (Grande): Parte marrone del corpo Pumpkaboo (Maxi): Parte marrone del corpo Grougeist (Normale): Tutto eccetto la zucca Grougeist (Mini): Tutto eccetto la zucca Grougeist (Grande): Tutto eccetto la zucca Grougeist (Maxi): Tutto eccetto la zucca Marshadow: I tre codini sulla testa Blacephalon: Testa Melmosità Spoiler Gloom: Bava Grimer: Corpo intero Grimer (Forma di Alola): Tutto il corpo Muk: Corpo intero Muk (Forma di Alola): Tutto il corpo Trubbish: Corpo intero Garbodor: Corpo intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Folgorazione anche la famiglia di pikachu sulle guance tagli e ferite la famiglia di bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Folgorazione anche la famiglia di pikachu sulle guance tagli e ferite la famiglia di bisharp Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Bruciore ci sarebbe Torracat quando gli si tocca il "collare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Bruciore ci sarebbe Torracat quando gli si tocca il "collare". Aggiunto 5 minuti fa, Martyny ha scritto: Bruciore ci sarebbe Torracat quando gli si tocca il "collare". Anche controllato Incineroar e ho visto che la sua "cintura" brucia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Melmosità: grimer e muk (tutto il corpo a parte i cristalli se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 11 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Melmosità: grimer e muk (tutto il corpo a parte i cristalli se non sbaglio) Ho provato di persona, anche i cristalli sembrano avere una consistenza melmosa (oppure quando li tocchi rientrano nel corpo e quindi non riesci a toccarli boh...) intanto li aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho provato di persona, anche i cristalli sembrano avere una consistenza melmosa (oppure quando li tocchi rientrano nel corpo e quindi non riesci a toccarli boh...) intanto li aggiungo Ora mi spiego perché quando toccavo i "denti" di Grimer mi dava la consistenza melmosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Banette è intangibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, Yotin ha scritto: Banette è intangibile? Per quanto strano sia... si XD credo che la bambola diventi immateriale appena dopo la possessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Zarxiel vischiositá ce l'ha anche dewpider se lo si tocca sulla sua bolla e presumo anche araquanid sempre sulla testa a bolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: @Zarxiel vischiositá ce l'ha anche dewpider se lo si tocca sulla sua bolla e presumo anche araquanid sempre sulla testa a bolla Ho controllato Araquanid, e si, succede anche con lui solo con la bolla della testa, a questo punto credo che quell'effetto sia con le cose bagnate ed umide, quindi ho rinominato. Ho anche aggiunto Charmeleon e Charizard, la cui fiamma sulla coda brucia, non so se lo stesso vale per Charmander (probabilmente si), quindi se qualcuno può constatare e mandare uno screen sarebbe ottimo io continuo a cercarne altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho anche aggiunto Charmeleon e Charizard, la cui fiamma sulla coda brucia, non so se lo stesso vale per Charmander (probabilmente si), Si vale anche per charmander e le altre fiamme (tranne quella della famiglia di Litwick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Si vale anche per charmander e le altre fiamme (tranne quella della famiglia di Litwick) Charmander l'ho messo (se mi posti una screen sarebbe gradito comunque), per gli altri preferisco vedere, visto che gli aculei di Weedle e Beedrill non causano ferite come pensavo... (proprio come Mimikyu e Marshadow incredibilmente non sono intangibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho inserito tutti quelli che ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Crabominable: congelamento sulla zampe. Xurkitree: folgorazione in tutto il corpo, non puoi toccarlo. Kartana: tagli sulle braccia. Guzzlord: tagli sugli spunzoni. Inoltre i pokemon bozzoli e Cosmoem non mangiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Crabominable: congelamento sulla zampe. Xurkitree: folgorazione in tutto il corpo, non puoi toccarlo. Kartana: tagli sulle braccia. Guzzlord: tagli sugli spunzoni. Inoltre i pokemon bozzoli e Cosmoem non mangiano. Xurkitree e Kartana non mi hanno fatto nessun effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Aggiunto Mareanie Ho aggiunto altri che ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Aggiunta la famiglia di Cubchoo, Vanillite e Cryogonal (causano tutti congelamento, tranne Cubchoo che ha il moccio viscoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Spoiler congelamento: Necrozma (parti trasparenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto congelamento: Necrozma (parti trasparenti) COSA? Esistono Pokémon non Ghiaccio che causano congelamento? Testo di persona e poi lo metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: COSA? Esistono Pokémon non Ghiaccio che causano congelamento? Testo di persona e poi lo metto. grazie... anche perché non ne sono sicurissimo (ergo: non mo il 3DS vicino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: grazie... anche perché non ne sono sicurissimo (ergo: non mo il 3DS vicino) Non succede niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non succede niente... sicuro..? Eppure sono abbastanza certo... Prova sulle punte sulla testa... Spoiler così come anche UC Sectio, che dovrebbe tagliare la mano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: sicuro..? Eppure sono abbastanza certo... Prova sulle punte sulla testa... Nascondi contenuto così come anche UC Sectio, che dovrebbe tagliare la mano... Ho visto un video ed effettivamente Kartana taglia, mentre la parte dorata di Solgaleo causa folgorazione, ma per qualche strano motivo a me non succede... Intanto aggiungo questi 2, ma è ovvio che alcuni effetti si attivano in maniera particolare... dobbaimo scoprire COME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.