Miko Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 In realtà è da circa un settimana che mi sono iscritto ma fra *censura* mazzi non sono riuscito a fare nulla (compreso finire di inserire i miei dati sul profilo ).Spero che potremmo andare d'accordo e divertirci
Situz Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Benvenuo! Vedo che ti piacciono i sandslash eh?
Sumi Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Solitamente non bazzico questa sezione, ma... Un altro amante di Sandslash? Già mi stai simpatico. Benvenuto.
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Benvenuto ! Però nei prossimi post evita di utilizzare termini scurrili ahahahah !
letscore Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Miko Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 10 ore fa, Situz_ ha scritto: Benvenuo! Vedo che ti piacciono i sandslash eh? 10 ore fa, Situz_ ha scritto: Benvenuo! Vedo che ti piacciono i sandslash eh? Poi dirlo forte, i sandslash sono la vita 6 ore fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto ! Però nei prossimi post evita di utilizzare termini scurrili ahahahah ! L'ho notato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.