marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Ciao, mi chiedevo se il cromamuleto funziona vermanete!Trovo pokemon cromati in abbondanza o sempre devo girare e rigirare.........Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 allora i cromatici sono rarissimi il cromamuleto non fa che ogni 2 pokèmon ne trovi uno shiny ma ne aumenta la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma cosa è il croma amuleto e quando lo prendi?nn è ke ti confondi con il acrocongegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 no no....il cromamuleto te lo da la dott.ssa aralia come catturi tutti pokemon del pokedex nazionale.mentre catturando tutti i pokenon del pokedex di unima ti da un Ovamuleto (serve a trovare più facilmente uova pokemon alla pensione)marco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Ha ragione marcooro sul fatto del cromamuleto e del uovamuleto.Ma come ha detto Marcox5 non è che con esso si trovano Pokemon shiny a cariolate, è solo un oggetto che aumenta la probabilità di trovarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Con il Cromamuleto le possibilità di incontrare shiny aumentano fino a 1/2730, ma ovviamento ti toccherà faticare se vuoi trovarne uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma mi sa ke nn ho capito bene grz marco x la risp ma significa ke hai finito sia il nazionale ke quello di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 certo......per finire il pokedex nazionale devi per forza aver completato il pokedex di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Sì Marcooro, il cromamuleto funziona veramente, sennò perchè l'hanno inventato! x°DComunque non è che ogni pokemon te lo ritrovi shiny ma ne incrementa drasticamente le possibilità ! E ricorda che vale anche per uova, pokemon interagibili e mi sembra anche quelli scambiati nel gioco, non solo i selvatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 X quanto ricordo normalmente trovare uno shiny è di circa 1 su 8000 , il cronoamuleto avevo letto che ti riduce questa possibilitá a1 su 3500, che non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Un mio amico ha il cromamuleto e mi ha detto che la possibilta' di trovare gli Shiny aumenta del 10 percento nn di piu' soprattutto con pokemon forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Un mio amico ha il cromamuleto e mi ha detto che la possibilta' di trovare gli Shiny aumenta del 10 percento nn di piu' soprattutto con pokemon forti Non centra nulla che il pokemon sia forte o meno. ò.òIl Cromamuleto ti aumenta le possibilità da circa 1/8000 a 1/2000 indipendentemente dal pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Non centra nulla che il pokemon sia forte o meno. ò.òIl Cromamuleto ti aumenta le possibilità da circa 1/8000 a 1/2000 indipendentemente dal pokemon... allora...mettiamo un po' d'ordine.il cromamuleto triplica le possibilità di avere pokemon shiny,quindi da 1/8192 passa a1/2730(arrotondato x difetto)xò esiste un metodo x ottenerli + facilmente:metti alla pensione un pokemon maschio di nazionalità diversa shiny ed una femmina di nazionalità divrsa shiny e le possibilità salgono a 1/64(senza cromamuleto).con il cromamuleto passa a 1/21(arrotondato x difetto).chiaro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 a me non sembra ci sia così tanta possibilità con la pensione altrimenti sarei già pieno di shiny o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ma esiste veramente? pensavo fosse solo una leggenda metropolitano, comunque io non ne ho bisogno visto che con i trucchi di shiny ne trovo a valanghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ma esiste veramente? pensavo fosse solo una leggenda metropolitano, comunque io non ne ho bisogno visto che con i trucchi di shiny ne trovo a valanghe eh be'... con i trucchi son capaci tutti e che gusto c'è ò_òComunque, definitivamente, il Cromamuleto si riceve dopo aver catturato tutti i Pokémon nel Pokedex Nazionale. Triplica la possibilità di incontrare Pokémon cromatici nell'erba e quindi la possibilità passa da 1 su 8192 a 1 su 2370. Per quanto riguarda le uova con il Metodo Masuda (quindi due Pokémon di nazionalità diversa alla pensione) la possibilità aumentano fino a 1 su 1024, rispetto a 1 su 1365.Quindi non è che con il Cromamuleto piovano cromatici, è comunque difficile ottenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 allora...mettiamo un po' d'ordine.il cromamuleto triplica le possibilità di avere pokemon shiny,quindi da 1/8192 passa a1/2730(arrotondato x difetto)xò esiste un metodo x ottenerli + facilmente:metti alla pensione un pokemon maschio di nazionalità diversa shiny ed una femmina di nazionalità divrsa shiny e le possibilità salgono a 1/64(senza cromamuleto).con il cromamuleto passa a 1/21(arrotondato x difetto).chiaro???I genitori non devono essere shiny ma solo di nazionalità diverse. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 eh be'... con i trucchi son capaci tutti e che gusto c'è ò_òComunque, definitivamente, il Cromamuleto si riceve dopo aver catturato tutti i Pokémon nel Pokedex Nazionale. Triplica la possibilità di incontrare Pokémon cromatici nell'erba e quindi la possibilità passa da 1 su 8192 a 1 su 2370. Per quanto riguarda le uova con il Metodo Masuda (quindi due Pokémon di nazionalità diversa alla pensione) la possibilità aumentano fino a 1 su 1024, rispetto a 1 su 1365.Quindi non è che con il Cromamuleto piovano cromatici, è comunque difficile ottenerli.Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale! No, bisogna proprio catturarli. Anche per l'Ovamuleto bisogna catturarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale!No, per esperienza personale devi catturare tutti i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ahi... Allora ci metterò un po' più di tempo per ottenerlo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.