marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Ciao, mi chiedevo se il cromamuleto funziona vermanete!Trovo pokemon cromati in abbondanza o sempre devo girare e rigirare.........Marco
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 allora i cromatici sono rarissimi il cromamuleto non fa che ogni 2 pokèmon ne trovi uno shiny ma ne aumenta la possibilità
Orione400 Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 ma cosa è il croma amuleto e quando lo prendi?nn è ke ti confondi con il acrocongegno?
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 no no....il cromamuleto te lo da la dott.ssa aralia come catturi tutti pokemon del pokedex nazionale.mentre catturando tutti i pokenon del pokedex di unima ti da un Ovamuleto (serve a trovare più facilmente uova pokemon alla pensione)marco.
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Ha ragione marcooro sul fatto del cromamuleto e del uovamuleto.Ma come ha detto Marcox5 non è che con esso si trovano Pokemon shiny a cariolate, è solo un oggetto che aumenta la probabilità di trovarne uno
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Con il Cromamuleto le possibilità di incontrare shiny aumentano fino a 1/2730, ma ovviamento ti toccherà faticare se vuoi trovarne uno!
Orione400 Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 ma mi sa ke nn ho capito bene grz marco x la risp ma significa ke hai finito sia il nazionale ke quello di unima
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 certo......per finire il pokedex nazionale devi per forza aver completato il pokedex di unima
Axelf Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Sì Marcooro, il cromamuleto funziona veramente, sennò perchè l'hanno inventato! x°DComunque non è che ogni pokemon te lo ritrovi shiny ma ne incrementa drasticamente le possibilità ! E ricorda che vale anche per uova, pokemon interagibili e mi sembra anche quelli scambiati nel gioco, non solo i selvatici!
Landon Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 X quanto ricordo normalmente trovare uno shiny è di circa 1 su 8000 , il cronoamuleto avevo letto che ti riduce questa possibilitá a1 su 3500, che non è male!
Zek° Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Un mio amico ha il cromamuleto e mi ha detto che la possibilta' di trovare gli Shiny aumenta del 10 percento nn di piu' soprattutto con pokemon forti
Axelf Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Un mio amico ha il cromamuleto e mi ha detto che la possibilta' di trovare gli Shiny aumenta del 10 percento nn di piu' soprattutto con pokemon forti Non centra nulla che il pokemon sia forte o meno. ò.òIl Cromamuleto ti aumenta le possibilità da circa 1/8000 a 1/2000 indipendentemente dal pokemon...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Non centra nulla che il pokemon sia forte o meno. ò.òIl Cromamuleto ti aumenta le possibilità da circa 1/8000 a 1/2000 indipendentemente dal pokemon... allora...mettiamo un po' d'ordine.il cromamuleto triplica le possibilità di avere pokemon shiny,quindi da 1/8192 passa a1/2730(arrotondato x difetto)xò esiste un metodo x ottenerli + facilmente:metti alla pensione un pokemon maschio di nazionalità diversa shiny ed una femmina di nazionalità divrsa shiny e le possibilità salgono a 1/64(senza cromamuleto).con il cromamuleto passa a 1/21(arrotondato x difetto).chiaro???
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 a me non sembra ci sia così tanta possibilità con la pensione altrimenti sarei già pieno di shiny o.ò
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 ma esiste veramente? pensavo fosse solo una leggenda metropolitano, comunque io non ne ho bisogno visto che con i trucchi di shiny ne trovo a valanghe
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 ma esiste veramente? pensavo fosse solo una leggenda metropolitano, comunque io non ne ho bisogno visto che con i trucchi di shiny ne trovo a valanghe eh be'... con i trucchi son capaci tutti e che gusto c'è ò_òComunque, definitivamente, il Cromamuleto si riceve dopo aver catturato tutti i Pokémon nel Pokedex Nazionale. Triplica la possibilità di incontrare Pokémon cromatici nell'erba e quindi la possibilità passa da 1 su 8192 a 1 su 2370. Per quanto riguarda le uova con il Metodo Masuda (quindi due Pokémon di nazionalità diversa alla pensione) la possibilità aumentano fino a 1 su 1024, rispetto a 1 su 1365.Quindi non è che con il Cromamuleto piovano cromatici, è comunque difficile ottenerli.
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 allora...mettiamo un po' d'ordine.il cromamuleto triplica le possibilità di avere pokemon shiny,quindi da 1/8192 passa a1/2730(arrotondato x difetto)xò esiste un metodo x ottenerli + facilmente:metti alla pensione un pokemon maschio di nazionalità diversa shiny ed una femmina di nazionalità divrsa shiny e le possibilità salgono a 1/64(senza cromamuleto).con il cromamuleto passa a 1/21(arrotondato x difetto).chiaro???I genitori non devono essere shiny ma solo di nazionalità diverse. u.u
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 eh be'... con i trucchi son capaci tutti e che gusto c'è ò_òComunque, definitivamente, il Cromamuleto si riceve dopo aver catturato tutti i Pokémon nel Pokedex Nazionale. Triplica la possibilità di incontrare Pokémon cromatici nell'erba e quindi la possibilità passa da 1 su 8192 a 1 su 2370. Per quanto riguarda le uova con il Metodo Masuda (quindi due Pokémon di nazionalità diversa alla pensione) la possibilità aumentano fino a 1 su 1024, rispetto a 1 su 1365.Quindi non è che con il Cromamuleto piovano cromatici, è comunque difficile ottenerli.Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale!
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale! No, bisogna proprio catturarli. Anche per l'Ovamuleto bisogna catturarli.
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale!No, per esperienza personale devi catturare tutti i pokemon!
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Ahi... Allora ci metterò un po' più di tempo per ottenerlo... XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.