Vai al commento

Cromamuleto -

Post raccomandati

no no....il cromamuleto te lo da la dott.ssa aralia come catturi tutti pokemon del pokedex nazionale.

mentre catturando tutti i pokenon del pokedex di unima ti da un Ovamuleto (serve a trovare più facilmente uova pokemon alla pensione)

marco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì Marcooro, il cromamuleto funziona veramente, sennò perchè l'hanno inventato! x°D

Comunque non è che ogni pokemon te lo ritrovi shiny ma ne incrementa drasticamente le possibilità ! :sisi:

E ricorda che vale anche per uova, pokemon interagibili e mi sembra anche quelli scambiati nel gioco, non solo i selvatici! :)

Link al commento

Un mio amico ha il cromamuleto e mi ha detto che la possibilta' di trovare gli Shiny aumenta del 10 percento nn di piu' soprattutto con pokemon forti ^^

Non centra nulla che il pokemon sia forte o meno. ò.ò

Il Cromamuleto ti aumenta le possibilità  da circa 1/8000 a 1/2000 indipendentemente dal pokemon...

Link al commento

Non centra nulla che il pokemon sia forte o meno. ò.ò

Il Cromamuleto ti aumenta le possibilità  da circa 1/8000 a 1/2000 indipendentemente dal pokemon...

allora...mettiamo un po' d'ordine.il cromamuleto triplica le possibilità  di avere pokemon shiny,quindi da 1/8192 passa a

1/2730(arrotondato x difetto)

xò esiste un metodo x ottenerli + facilmente:metti alla pensione un pokemon maschio di nazionalità  diversa shiny ed una femmina di nazionalità  divrsa shiny e le possibilità  salgono a 1/64(senza cromamuleto).con il cromamuleto passa a 1/21(arrotondato x difetto).chiaro???

Link al commento

ma esiste veramente? pensavo fosse solo una leggenda metropolitano, comunque io non ne ho bisogno visto che con i trucchi di shiny ne trovo a valanghe

eh be'... con i trucchi son capaci tutti e che gusto c'è ò_ò

Comunque, definitivamente, il Cromamuleto si riceve dopo aver catturato tutti i Pokémon nel Pokedex Nazionale. Triplica la possibilità  di incontrare Pokémon cromatici nell'erba e quindi la possibilità  passa da 1 su 8192 a 1 su 2370. Per quanto riguarda le uova con il Metodo Masuda (quindi due Pokémon di nazionalità  diversa alla pensione) la possibilità  aumentano fino a 1 su 1024, rispetto a 1 su 1365.

Quindi non è che con il Cromamuleto piovano cromatici, è comunque difficile ottenerli.

Link al commento

allora...mettiamo un po' d'ordine.il cromamuleto triplica le possibilità  di avere pokemon shiny,quindi da 1/8192 passa a

1/2730(arrotondato x difetto)

xò esiste un metodo x ottenerli + facilmente:metti alla pensione un pokemon maschio di nazionalità  diversa shiny ed una femmina di nazionalità  divrsa shiny e le possibilità  salgono a 1/64(senza cromamuleto).con il cromamuleto passa a 1/21(arrotondato x difetto).chiaro???

I genitori non devono essere shiny ma solo di nazionalità  diverse. u.u

Link al commento

eh be'... con i trucchi son capaci tutti e che gusto c'è ò_ò

Comunque, definitivamente, il Cromamuleto si riceve dopo aver catturato tutti i Pokémon nel Pokedex Nazionale. Triplica la possibilità  di incontrare Pokémon cromatici nell'erba e quindi la possibilità  passa da 1 su 8192 a 1 su 2370. Per quanto riguarda le uova con il Metodo Masuda (quindi due Pokémon di nazionalità  diversa alla pensione) la possibilità  aumentano fino a 1 su 1024, rispetto a 1 su 1365.

Quindi non è che con il Cromamuleto piovano cromatici, è comunque difficile ottenerli.

Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale!

Link al commento

Da quel che sapevo io basta vedere tutti i pokemon del dex Nazionale, è per l'Ovamuleto che serve vedere tutti i pokemon del dex regionale!

No, bisogna proprio catturarli. Anche per l'Ovamuleto bisogna catturarli.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...