Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 mi dite quale è l'antivirus più potente e gratuito scaricabile da internet? mandatemi il link per mp io ho window defender è buono come antivirus o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Windows defender è un firewall, non un antivirus. Ti consiglio nod32 o Avira.Invece per i malware insidiosi, ti consiglio MalwareBytes. Aggiornali prima di fare una scansioneByez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 <p><br/>Windows defender è un firewall, non un antivirus. Ti consiglio nod32 o Avira.<br/><br/>Invece per i malware insidiosi, ti consiglio MalwareBytes. <strong>Aggiornali prima di fare una scansione</strong><br/><br/>Byez<br/><br/><br/></p>con quelli molti miei amici hanno problemi avast antivirus pack free è il migliore e semplice da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Microsoft Security Essential Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Allora... Microsoft Security Essential è, si utile, ma da un'altra parte, nonostante i ripetuti aggiornamenti, non garantisce una protezione completa.Io personalmente consiglio Avast... Preferibilmente col Crack, in modo da avere una versione completa, ma è ottimo anche senza.Una valida alternativa è Avira, uno dei migliori in circolazione.A te la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 io uso McAfee, avg 2012 e avira insieme e non mi hanno mai dato problemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 io uso McAfee, avg 2012 e avira insieme e non mi hanno mai dato problemi XD... °°'' Non puoi avere tutti questi antivirus °° è meglio averne uno ed aggiornato.Comunque, se vuoi usa Ffilippo, se hai una buona ram usa avast ( perché ne consuma parecchia ). Se no prenditi ciò che ti ho consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 AVG FREE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 bene ho risolto ho scaricato avast e sono molto soddisfatto visto che mi ha trovato dei virus (vuol dire che funziona e che stavo rischiando di danneggiare il computer senza un buon antivirus) adesso si può chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 bene ho risolto ho scaricato avast e sono molto soddisfatto visto che mi ha trovato dei virus (vuol dire che funziona e che stavo rischiando di danneggiare il computer senza un buon antivirus) adesso si può chiudere questa discussioneL'antivirus più potente sei tu. Sii cosciente di quel che scarichi ed installi, e stai attento per dove navighi, vedi che potresti anche non averne bisogno.In ogni caso, la licenza di Kaspersky è sempre il top. Altrimenti anche Avast! non è male in versione free.Questo giusto per concludere il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.