Vai al commento


l'antivirus più potente e gratuito


Greninja

Post raccomandati

<p>

<br/>

Windows defender è un firewall, non un antivirus. Ti consiglio nod32 o Avira.<br/>

<br/>

Invece per i malware insidiosi, ti consiglio MalwareBytes. <strong>Aggiornali prima di fare una scansione</strong><br/>

<br/>

Byez<br/>

<br/>

<br/>

</p>

con quelli molti miei amici hanno problemi

avast antivirus pack free è il migliore e semplice da usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Microsoft Security Essential è, si utile, ma da un'altra parte, nonostante i ripetuti aggiornamenti, non garantisce una protezione completa.

Io personalmente consiglio Avast... Preferibilmente col Crack, in modo da avere una versione completa, ma è ottimo anche senza.

Una valida alternativa è Avira, uno dei migliori in circolazione.

A te la scelta. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io uso McAfee, avg 2012 e avira insieme e non mi hanno mai dato problemi XD

... °°''

Non puoi avere tutti questi antivirus °° è meglio averne uno ed aggiornato.

Comunque, se vuoi usa Ffilippo, se hai una buona ram usa avast ( perché ne consuma parecchia ). Se no prenditi ciò che ti ho consigliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene ho risolto ho scaricato avast e sono molto soddisfatto visto che mi ha trovato dei virus (vuol dire che funziona e che stavo rischiando di danneggiare il computer senza un buon antivirus) adesso si può chiudere questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene ho risolto ho scaricato avast e sono molto soddisfatto visto che mi ha trovato dei virus (vuol dire che funziona e che stavo rischiando di danneggiare il computer senza un buon antivirus) adesso si può chiudere questa discussione

L'antivirus più potente sei tu. Sii cosciente di quel che scarichi ed installi, e stai attento per dove navighi, vedi che potresti anche non averne bisogno.

In ogni caso, la licenza di Kaspersky è sempre il top. Altrimenti anche Avast! non è male in versione free.

Questo giusto per concludere il thread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...