PokeTrainer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ho notato che la schedina (fisica del gioco) è in inglese e che solo la custodia di plastica è italiana. Ho quindi impostato la lingua del gioco in inglese e il mio dubbio è il seguente: dato che scambiando da sun a moon, mi da il tag ITA, è possibile che solo mettendo una lingua specifica, il gioco ti riconosca come di quella nazionalità? Purtroppo non so spiegarmi bene ma ora cerco con un esempio pratico: metto come lingua inglese (schedina B) e in un'altra metto la lingua italiana (schedina A). Mi capita che i Pokémon trasferiti da A a B, abbiano la targhetta ITA. Quindi tecnicamente la schedina B è di regione NA? con codici ricattabili unicamente usando quelli americani? e i Pokémon se usati per metodo masuda, funzionano? scusate la mia confusione e scarsa conoscenza ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Ho notato che la schedina (fisica del gioco) è in inglese e che solo la custodia di plastica è italiana. Ho quindi impostato la lingua del gioco in inglese e il mio dubbio è il seguente: dato che scambiando da sun a moon, mi da il tag ITA, è possibile che solo mettendo una lingua specifica, il gioco ti riconosca come di quella nazionalità? Purtroppo non so spiegarmi bene ma ora cerco con un esempio pratico: metto come lingua inglese (schedina B) e in un'altra metto la lingua italiana (schedina A). Mi capita che i Pokémon trasferiti da A a B, abbiano la targhetta ITA. Quindi tecnicamente la schedina B è di regione NA? con codici ricattabili unicamente usando quelli americani? e i Pokémon se usati per metodo masuda, funzionano? scusate la mia confusione e scarsa conoscenza ^^' No, semplicemente ti esce il tag ita perche nella schedina b hai messo come lingua la lingua inglese. Infatti se passi pokemon da b ad a ti esce la targhetta eng è il ragionamento che sta alla base dei lang set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: No, semplicemente ti esce il tag ita perche nella schedina b hai messo come lingua la lingua inglese. Infatti se passi pokemon da b ad a ti esce la targhetta eng è il ragionamento che sta alla base dei lang set quindi i codici europei fungono, e stessa cosa son funzionanti i pokes per masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: quindi i codici europei fungono, e stessa cosa son funzionanti i pokes per masuda? Per i poke col masuda non ne ho idea! Per i codici si, io su oras avevo un backup per ogni lingua dove riscattavo codici europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.