Gabriella Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ho da poco cominciato a giocare a pokèmon y e mi sono documentata sul pokèmon helioptile il quale al livello 45 impara elettrocontagio che credo sia una mossa a dir poco overpowered... il mio helioptile è al 35 e mi chiedevo, dato che ho intenzione di farlo evolvere subito senza aspettare il livello 45, dal ricordamosse potrò far imparare elettrocontagio a heliolisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Si può far ricordare elettrocontagio a Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriella Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 anche a livelli precedenti al 45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Si perché Heliolisk impara Elettrocontagio al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.