Costa_superpro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Mi consigliate un team per pokemon luna, visto che è il mio primo gioco pokemon dove voglio usare un team competitivo per giocare online. P.s. non sono molto pratico e non conoaco tuttini termini ma ho già catturato dei ditto 4iv per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, Costa_superpro ha scritto: dei ditto 4iv per il breeding Tranne in casi ben rari con meno di 5 IVs te ne fai ben poco. 3 ore fa, Costa_superpro ha scritto: non conoaco tuttini termini Per il momento ne basta uno: in che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/lotte-competitive/glossario/ Ti può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.