luxor33 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non ascoltare luxor33 che è un nabbo,fallo sul ds che è piu bello per le animazioniiiip.s. ciao luxor chi non muore si rivede è.è>identificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Son jupiter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 "importantizzo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 "importantizzo"Arcerneas19, ti invito a scrivere messaggi sensati la prossima volta, in modo che siano pertinenti alla discussione, grazie. Se il tuo messaggio vuole significare qualcosa in particolare, ti pregherei di spiegarmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Son jupiterwe jupi, sei vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 scusate questo è un buon calcolatore di IV http://calcolatoreiv.altervista.org/? perchè ho inserito i dati di un mio pokemon e mi ha dato 4 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 scusate questo è un buon calcolatore di IV http://calcolatoreiv.altervista.org/? perchè ho inserito i dati di un mio pokemon e mi ha dato 4 IV a 31scusa ma cosa devo mettere in potere nascosto e cosa sono gli eps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 scusa ma cosa devo mettere in potere nascosto e cosa sono gli eps potere nascosto non l'ho capito neanch'io,gli eps credo siano gli evs o punti allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LalPioggia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quant'è importante nel competitivo avere un pokemon con 5-6 iv perfetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scusate io non ho ancora capito l'uomo a batikopoli che indica gli Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ottimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.