DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao ragazzi secondo voi un tapu Bulu fatto cosi potrebbe essere Super competitivo? Tapu Bulu : natura Scaltra Strumento :granradice Potenziare a palla difesa e attacco (quello che rimane ps) mosse: -Mazzuolegno -Legnicorno -Ira della Natura - Parassiseme io dico che è un bel tank , fa molto danno e contro i Pokemon fisici fa un bel lavoro ;pur non essendo un super difensore riesce ad essere particolarmente difficile da uccidere dato che continua a prendere un sacco di vita con le sue mosse vorrei un parere da quelli più esperti di me FATEMI SAPERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non riesco davvero a capire perché non usarlo come sweeper. VGC: Tapu Bulu @ Choice Band/Life Orb Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature IVs: 19 Spe - Megahorn - Rock Slide/Zen Headbutt - Superpower - Wood Hammer OU: Tapu Bulu @ Choice Band/Choice Scarf/Life Orb Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Megahorn - Rock Slide - Superpower - Wood Hammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non riesco davvero a capire perché non usarlo come sweeper. VGC: Tapu Bulu @ Choice Band/Life Orb Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature IVs: 19 Spe - Megahorn - Rock Slide/Zen Headbutt - Superpower - Wood Hammer OU: Tapu Bulu @ Choice Band/Choice Scarf/Life Orb Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature IVs: 19 Spe - Megahorn - Rock Slide - Superpower - Wood Hammer Ottimi set, solo una curiosità: perché quei 19 IVs in spe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ottimi set, solo una curiosità: perché quei 19 IVs in spe? Al livello 50 gli permettono di essere più lento di un punto di min spe Tapu Lele, in modo da vincere la field war. Quelli del set OU invece sono un errore che sto andando a correggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ah ok quello che immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non male ma ho giàvuno swep in squadra fisico cone ti sembra il mio set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 28 minuti fa, DavideDDS ha scritto: cone ti sembra il mio set? Fatto a caso. 29 minuti fa, DavideDDS ha scritto: Non male ma ho giàvuno swep in squadra fisico E che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Fatto a caso. E che c'entra? hei aspetta , a caso non è fatto, ci ho perso tempo per farlo e l'ho fatto secondo un mio criterio che ti ho chiaramente spiegato ; non sono un nabbo ho già costruito vari team per oras e me la sono sempre cavata molto bene sia per la composizione sia per la build ... cmq nel mio team ci penserò per mettere 2 swep fisici ma ti ho chiesto un parere (che sia più costruttivo possibile) sull' mio set se vuoi darmelo bene altrimenti sei libero di non rispondere ... ma cerca di evitare risposte inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, DavideDDS ha scritto: ho perso tempo per farlo La triste verità. 5 minuti fa, DavideDDS ha scritto: un parere (che sia più costruttivo possibile) Avere due STAB dello stesso di tipo (di cui una controproducente rispetto allo scopo del set, ovvero restare in campo più tempo possibile) non serve a nulla. Sarebbe un'alternativa migliore a Mazzuolegno perfino Protect, con la quale guadagnare turni di regain gratis. Quando si cerca di dare resistenza in generale si preferisce EVsare gli HP prima della Difesa. Distribuirne 252 in Atk e Def non è una grande mossa. Da che mondo è mondo, Avanzi>>>Granradice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La triste verità. Avere due STAB dello stesso di tipo (di cui una controproducente rispetto allo scopo del set, ovvero restare in campo più tempo possibile) non serve a nulla. Sarebbe un'alternativa migliore a Mazzuolegno perfino Protect, con la quale guadagnare turni di regain gratis. Quando si cerca di dare resistenza in generale si preferisce EVsare gli HP prima della Difesa. Distribuirne 252 in Atk e Def non è una grande mossa. lo prenderò in considerazione 24 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La triste verità. Avere due STAB dello stesso di tipo (di cui una controproducente rispetto allo scopo del set, ovvero restare in campo più tempo possibile) non serve a nulla. Sarebbe un'alternativa migliore a Mazzuolegno perfino Protect, con la quale guadagnare turni di regain gratis. Quando si cerca di dare resistenza in generale si preferisce EVsare gli HP prima della Difesa. Distribuirne 252 in Atk e Def non è una grande mossa. Da che mondo è mondo, Avanzi>>>Granradice. nel set che hai messo sopra si fa a meno di Ira della Natura perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, DavideDDS ha scritto: nel set che hai messo sopra si fa a meno di Ira della Natura perché? Perché uno sweeper non se ne fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Perché uno sweeper non se ne fa nulla. ok grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Sposto in una sezione più adeguata. Ci sono altri dubbi? Nono mi è stato veramente molto di aiuto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.