Mikiena Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Credo che per la mia serie di disegni sulle scene di PMD sia meglio fare una discussione a parte. Bene, iniziamo! Capitolo 1 - La Tempesta Appena finito il tentativo di Shinx di entrare alla gilda di Wigglytuff. Capitolo 1 - Coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko. Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Wow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Ryuk ha scritto: Wow *-* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko. Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, Rayquazanera ha scritto: Grazie! disegni veramente molto bene,complimenti e continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 17 ore fa, Mirko. ha scritto: disegni veramente molto bene,complimenti e continua così Lo farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @Rayquazanera Ho modificato il titolo della discussione come da formato aggiungendo il tuo nickname! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 14:47, letscore ha scritto: @Rayquazanera Ho modificato il titolo della discussione come da formato aggiungendo il tuo nickname! Ok, grazie per l'aiuto. Non sapevo di aver sbagliato il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.