StrawMeteor Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Finita la storia principale basta usare il portale al tempio solare o lunare (a differenza della versione del gioco) E andare al lago lunare o solare dove il nostro leggendario evoca il leggendario opposto ed evocano cosmog che si evolverà nel leggendario opposto al nostro SOLO SE SAREMO NELLA DIMENSIONE OPPOSTA, quindi se giochiamo a sole per ricevere lunala dovrà evolversi oltre il portale, in luna Fatemi sapere se vi sarà utile e se funziona. Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 No, si evolverà sempre nello stesso leggendario... Per avere quello opposto lo devi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrawMeteor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 6/12/2016 at 10:07, Mauro2492 ha scritto: No, si evolverà sempre nello stesso leggendario... Per avere quello opposto lo devi scambiare No ti dico che funziona però devi essere oltre il portale nela dimensione opposta nel momento in cui si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 sono al altare cosa faccio esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 22:38, Samurot ha scritto: Finita la storia principale basta usare il portale al tempio solare o lunare (a differenza della versione del gioco) E andare al lago lunare o solare dove il nostro leggendario evoca il leggendario opposto ed evocano cosmog che si evolverà nel leggendario opposto al nostro SOLO SE SAREMO NELLA DIMENSIONE OPPOSTA, quindi se giochiamo a sole per ricevere lunala dovrà evolversi oltre il portale, in luna Fatemi sapere se vi sarà utile e se funziona. Grazie dell'attenzione sicuro che si evolve nel leggendario opposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: sicuro che si evolve nel leggendario opposto? Per niente, ho provato tempo fa e si evolveva ancora in Solgaleo. E ho sole. E il portale può essere attraversato solo di notte in sole e di giorno in luna. Inteso come tempo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrawMeteor Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, pokematteo1 ha scritto: sicuro che si evolve nel leggendario opposto? Adesso, Samurot ha scritto: 2 ore fa, pokematteo1 ha scritto: sicuro che si evolve nel leggendario opposto? A me non si è ancora evoluto ma basta andare su YouTube tube è si trova 2 ore fa, Milo ha scritto: sono al altare cosa faccio esattamente? Avanza al centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Samurot ha scritto: A me non si è ancora evoluto ma basta andare su YouTube tube è si trova Avanza al centro non ho trovato niente su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Samurot ha scritto: Avanza al centro Mi dice che non posso attraversare la fenditura, io ho finito la missione delle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Milo ha scritto: Mi dice che non posso attraversare la fenditura, io ho finito la missione delle UC se sei in sole ci devi andare di notte, se sei in luna di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, pokematteo1 ha scritto: se sei in sole ci devi andare di notte, se sei in luna di giorno Sono nell' altra dimensione come evoco Cosmog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrawMeteor Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 ore fa, pokematteo1 ha scritto: non ho trovato niente su YouTube Cerca weedle oppure federic95ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 23 minuti fa, Samurot ha scritto: Cerca weedle oppure federic95ita li conosco e niente fanno sapere come catturare cosmog e non dicono se si evolve nell' altro leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Cosmog si evolverà sempre nel leggendario che già avete, se giocate a Sole in Solgaleo, se Luna in Lunala. Non esiste che ti facciano catturare il leggendario esclusivo dell'altro gioco nel tuo. Per attraversare la fenditura portatevi in squadra il leggendario che già avete (Solgaleo/Lunala). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.