Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sì, so che è una domanda un po' scomoda se non si propone anche un relativo set (al momento sono sicuro solo su Queenly Majesty, Synthesis e Trop Kick). Ma vorrei chiedere, a chi l'ha già provata, se sia conveniente puntare su una natura più offensiva (adamant/jolly) o difensiva (pensavo a impish). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Considerando che fa schifo da ogni punto di vista direi che la sua unica possibilità di servire a qualcosa sta nel movepool, in cui spiccano HJK, U-Turn e altre cose belle. In che tier vorresti giocarla? Tieni presente che nell'SM OU è inutile e che le tier inferiori non esistono ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Tsareena (F) @ Leftovers Ability: Leaf Guard EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Synthesis - Rapid Spin - Aromatherapy - Trop Kick Io lo usata cosi e non mi è sembrata scarsa,il suo compito da Rapid spin la fatto bene,e vero ci sono pkm migliori,ma diciamo che se la copri bene non e poi cosi male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Grazie a entrambi! Chiedo scusa per il ritardo ma mi ero completamente perso questo thread. D: On 5/12/2016 at 20:23, Spyro190 ha scritto: Considerando che fa schifo da ogni punto di vista direi che la sua unica possibilità di servire a qualcosa sta nel movepool, in cui spiccano HJK, U-Turn e altre cose belle. In che tier vorresti giocarla? Tieni presente che nell'SM OU è inutile e che le tier inferiori non esistono ancora. In effetti non è un granché, e non penso che alla fine la inserirò in un qualche team. Per il momento ne breederò un esemplare Impish per un futuro progetto di TSV abusing e poi se sarà il caso ne tirerò fuori un esemplare da competitivo. On 8/12/2016 at 06:59, Azzurro92 ha scritto: Tsareena (F) @ Leftovers Ability: Leaf Guard EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Synthesis - Rapid Spin - Aromatherapy - Trop Kick Io lo usata cosi e non mi è sembrata scarsa,il suo compito da Rapid spin la fatto bene,e vero ci sono pkm migliori,ma diciamo che se la copri bene non e poi cosi male. E' il set che avevo in mente, ma avevo deciso di puntare più sulla difesa con Impish + 252 Def. Dici che è meglio tenere alta quella speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: E' il set che avevo in mente, ma avevo deciso di puntare più sulla difesa con Impish + 252 Def. Dici che è meglio tenere alta quella speciale? Ha maxato la SpD perché con Trop Kick può far droppare l'Atk degli oppo, in modo da avere una bulk mista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 24 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ha maxato la SpD perché con Trop Kick può far droppare l'Atk degli oppo, in modo da avere una bulk mista. Giusto, vada per la SpD allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Sì può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.