WilliamMX Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, volevo chiedervi: ho la console 3DS XL. Il gioco Pokemon Platino va bene per la mia console ? Inoltre i giochi della DS sono tutti compatibili con la mia console ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 @WilliamMX Le console della famiglia 3DS sono retrocompatibili con tutti i giochi per Nintendo DS. Quindi, puoi giocare con calma al tuo Pokémon Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WilliamMX Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Grazie Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 ore fa, WilliamMX ha scritto: Grazie Demon. Di nulla, @WilliamMX! Hai per caso altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.