Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Non riesco a caricare un immagine formato .png di 173 kb. Continuo a ricevere il seguente messaggio " There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance. " Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Per cosa dovresti utilizzare l'immagine? L'avatar per esempio può pesare al massimo 50 kb. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Per cosa dovresti utilizzare l'immagine? L'avatar per esempio può pesare al massimo 50 kb. :3 E' per il titolo di un mercatino! Proverò a ridimensionare l'immagine e farla scendere di peso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: E' per il titolo di un mercatino! Proverò a ridimensionare l'immagine e farla scendere di peso. :3 Altrimenti per risolvere temporaneamente potresti utilizzare un servizio esterno come Imgur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, letscore ha scritto: Altrimenti per risolvere temporaneamente potresti utilizzare un servizio esterno come Imgur! Provveduto con TinyPic, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Giacché ho provveduto con servizi esterni, ho risolto, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Giacché ho provveduto con servizi esterni, ho risolto, si può chiudere grazie! Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.