xxxxx Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Giocando con la cartuccia ovviamente originale di Bianca 2 ho riscontrato qualche problema di rallentamento durante la corsa del personaggio per la città della seconda medaglia, fino ad un punto in cui il gioco si è fermato e ho dovuto resettarlo. Questo è successo una sola volta, mentre lievi scatti nell'immagine o rallentamenti sono successi già 4 o 5 volte su 10 ore di gioco. A voi è successo qualcosa di simile? A me sembra ben strano, dopotutto è un gioco di ultima generazione, ma magari sfruttando la cartuccia in pieno hanno osato un po' troppo. Io lo gioco su ds lite e non 3ds forse anche questo potrebbe centrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 su quale piattaforma hai giocato??a me nn succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 io gioco su tutte e due le piattaforme ma non mi succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Io ho Bianco 2 e il 3DS,ma fino ad ora questo non mi è mai capitato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 A me il rallentamente succede solamente quando combatto contro Spighetto, Chicco e Maisello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Anche a me, in una lotta con il team plasma, alcune immagini sono andate a scatti, ma niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 A me non è mai successo niente -.-' per me non è un Bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 A me non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 a me non è successo mai niente e gioco su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 A me il personaggio a volte rallenta quando uso surf (comunque uso il DS lite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 su quale piattaforma hai giocato??a me nn succedeIo lo gioco su ds lite e non 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 su quale piattaforma hai giocato??a me nn succede Gioco con ds lite, ad ogni modo qualche rallentamento a differenza di episodi passati è capitato non solo a me, segno forse che se la ram in un dato momento prova a caricare troppi dati può faticare. Magari alcuni non hanno avuto modo d'avere il problema, o il 3 ds non da problemi, oppure semplicemente non essendo un evento comune può non manifestarsi. Comunque io in un caso ho dovuto spegnere e riaccendere, poi fino ad ora non è successo di nuovo. Spero non capiti, anche perchè contavo di trasferire tutta la mia collezione da Nera a Bianca 2 non sia mai che possa essere cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Ogni tanto sono capitati anche a me dei cali di framerate durate le lotte. Come detto anche da un altro utente prima, penso sia dovuto al fatto che vengano visualizzati sprite abbastanza grandi (tipo nelle lotte 3 vs 3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 è il risultato di tutti i blocchi anti-pirateria che ora oltre ad influenzare i giochi piratati influenzano anche i giochi originali Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.