Vai al commento

Lieve bug in bianca 2

Post raccomandati

Giocando con la cartuccia ovviamente originale di Bianca 2 ho riscontrato qualche problema di rallentamento durante la corsa del personaggio per la città  della seconda medaglia, fino ad un punto in cui il gioco si è fermato e ho dovuto resettarlo. Questo è successo una sola volta, mentre lievi scatti nell'immagine o rallentamenti sono successi già  4 o 5 volte su 10 ore di gioco. A voi è successo qualcosa di simile? A me sembra ben strano, dopotutto è un gioco di ultima generazione, ma magari sfruttando la cartuccia in pieno hanno osato un po' troppo. Io lo gioco su ds lite e non 3ds forse anche questo potrebbe centrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su quale piattaforma hai giocato??a me nn succede

Gioco con ds lite, ad ogni modo qualche rallentamento a differenza di episodi passati è capitato non solo a me, segno forse che se la ram in un dato momento prova a caricare troppi dati può faticare. Magari alcuni non hanno avuto modo d'avere il problema, o il 3 ds non da problemi, oppure semplicemente non essendo un evento comune può non manifestarsi. Comunque io in un caso ho dovuto spegnere e riaccendere, poi fino ad ora non è successo di nuovo. Spero non capiti, anche perchè contavo di trasferire tutta la mia collezione da Nera a Bianca 2 non sia mai che possa essere cancellata :(

Link al commento

è il risultato di tutti i blocchi anti-pirateria che ora oltre ad influenzare i giochi piratati influenzano anche i giochi originali

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...