Greninja Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Ma nei nuovi giochi bianco e nero 2 nell'intramondo è possibile andare nel mondo di qualcuno che possiede un'altra copia del gioco o si possono fare solo le missioni festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 certo che si può (mi pare faccia aumentare il lv del colore opposto alla versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Allora, andare nel mondo dell'altro giocatore non credo sia possibile, si può partecipare in gruppo alle missioni festival, solo che non ho mai provato, quindi non so come fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Si può andare nel mondo degli altri giocatori come si tema fare in BW con l'aggiunta delle missioni festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ok grazie ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Bene, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.