Mynameischuggle Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Qualcuno mi da una spiegazione sul video nontendo is pissed? Al momento non posso vederlo e vorrei capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilkas Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 in poche parole la nintendo sta ingaggiando hacker per trovare falle nei codici dei giochi, pagano una somma di denaro variabile a seconda delle falle trovate, in modo da tapparle e cercare di impedire agli hacker di rovinare ulteriormente i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 13 ore fa, Wilkas ha scritto: in poche parole la nintendo sta ingaggiando hacker per trovare falle nei codici dei giochi, pagano una somma di denaro variabile a seconda delle falle trovate, in modo da tapparle e cercare di impedire agli hacker di rovinare ulteriormente i giochi Ho letto il libro "Crypto" di Dan Brown più di un anno fa e mi ricordo che c'era qualcosa del genere, ovviamente mi sono dimenticato i particolari... in ogni caso non è la prima volta che sento parlare di ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.