NicoZekrom Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Sapete sto cercando di creare un gioco pokemon e mi chiedevo se conoscevate qualche sprite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Scusa ma google immagini esiste per questo -.- io le prendo da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ahahah... non mi fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Comunque per creare un gioco non ti servono gli sprite, ma i tileset... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Discussione spostata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoZekrom Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 i tileset... cosa sono? :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Qualcosa che non ti permette di creare alcun giocattolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Qualcosa che non ti permette di creare alcun giocattolino.Moderati da solo, chiedeva solo chiarimenti eh.Comunque, NicoZekrom, ti consiglio di cercare qualche guida sull'hacking delle rom Pokèmon per il GBA su Google e di documentarti meglio su cosa ti serve per cominciare. Non è semplicisssimo come sembra ^_^Quando ti sentirai pronto puoi tranquillamente aprire una discussione nell'apposita sezione del forum (QUI) per esporre il tuo progetto e/o per chiedere aiuto agli altri utenti interessanti/capaci/volenterosi ^_^Chiudo la discussione ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.