Guest Coccia90 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Salve ragazzi,Volevo chiederei come si fanno le catene nel l'erba alta che vibra (dove si trova Audino per intenderci)? Ho visto video su youtube nei quali trovano pokemon shiny e soprattutto ogni 5/6 passi si muove una zolla d'erba. Io per trovarne una ci metto anche più di 250 passi! Credo che in inglese li chiamino REs perché i video hanno tutti scritto "...after 238 REs.." Grazie in anticipo della risposta! Ciaoooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Credo che ti stia confondendo... le Chain, catene, sono possibili solamente su DPPt, anche se pure su BW/2 è possibile trovare zolle che si muovono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Esatto, devi fare un certo numero di passi per far si che l'erba si muova. In questo modo si possono trovare pokèmon che non si trovano nell'erba normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Credo che ti stia confondendo... le Chain, catene, sono possibili solamente su DPPt, anche se pure su BW/2 è possibile trovare zolle che si muovono...E aggiungo che solo su DPPt si possono fare catene per trovare shiny. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Coccia90 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Si ma come è possibile che nei video trovano zolle che si muovono immediatamente appena fatto fuga, mentre io solo dopo centinaia di passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Si ma come è possibile che nei video trovano zolle che si muovono immediatamente appena fatto fuga, mentre io solo dopo centinaia di passi?Perché così funziona in DPPt, ma solo in quei giochi E aggiungo che solo su DPPt si possono fare catene per trovare shiny. :3Cosa aveva detto lui?Credo che ti stia confondendo... le Chain, catene, sono possibili solamente su DPPt, anche se pure su BW/2 è possibile trovare zolle che si muovono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.