Costa_superpro Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho in vulpix con natura cauta e 6iv a 31, vorrei usarlo nel competitivo ma non so che ev e mosse mettergli, una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 La natura giusta per Ninetales e Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 11 ore fa, Costa_superpro ha scritto: Ho in vulpix con natura cauta e 6iv a 31, vorrei usarlo nel competitivo ma non so che ev e mosse mettergli, una mano? "competitivo" è troppo vago come termine. Dipende se lo vuoi usare in VGC o in singolo. In ogni caso, la natura cauta fa schifo e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Non l'ho ancora provato in singolo, tuttavia trovo carino questo set: Ninetales-Alola @ Leftovers Ability: Snow Warning EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Aurora Veil - Freeze-Dry - Moonblast - Hidden Power [Fire] Aurora Veil non penso ci sia bisogno di descriverla, è la sua nicchia dato che con la sua abilità riesce a settare la Hail. Freeze-Dry è la STAB ice che ti aiuta anche contro i water type come Toxapex che altrimenti non tocca in alcun modo e ti può tornare utile contro i rain. Moonblast STAB fairy. HP Fire per coverage, Encore potrebbe aiutarti a bloccare setupper che sfruttano Ninetales per setuppare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 22:29, Andry ha scritto: Non l'ho ancora provato in singolo, tuttavia trovo carino questo set: Ninetales-Alola @ Leftovers Ability: Snow Warning EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Aurora Veil - Freeze-Dry - Moonblast - Hidden Power [Fire] Aurora Veil non penso ci sia bisogno di descriverla, è la sua nicchia dato che con la sua abilità riesce a settare la Hail. Freeze-Dry è la STAB ice che ti aiuta anche contro i water type come Toxapex che altrimenti non tocca in alcun modo e ti può tornare utile contro i rain. Moonblast STAB fairy. HP Fire per coverage, Encore potrebbe aiutarti a bloccare setupper che sfruttano Ninetales per setuppare. Non mi convince questo set,sicuramente la mossa Aurora Veli e molto più utile in doppio che in singolo,inoltre non giocare Bora su Ninetales ni sembra strano visto che con la sua abilità si fa una bora al 100% di precisione,non metterei HP Fire,la vedo un po inutile a mio parere,anche perché non fa K.O a Ferrothorn evasato 168 dif.spe,mentre Ferrothorn può romperlo con Gyro Ball,mentre Scizor a l'81,3% di mandare Scizor Defog al OHKO ma avendo Bullet Punch la vedo un po dura visto la priorità. Penso che il set migliore per Ninetales Alola OU sia: Ninetales-Alola @ Life OrbAbility: Snow Warning EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Nasty plot- Freeze-Dry - Moonblast - Blizzard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Azzurro92 ha scritto: Non mi convince questo set,sicuramente la mossa Aurora Veli e molto più utile in doppio che in singolo,inoltre non giocare Bora su Ninetales ni sembra strano visto che con la sua abilità si fa una bora al 100% di precisione,non metterei HP Fire,la vedo un po inutile a mio parere,anche perché non fa K.O a Ferrothorn evasato 168 dif.spe,mentre Ferrothorn può romperlo con Gyro Ball,mentre Scizor a l'81,3% di mandare Scizor Defog al OHKO ma avendo Bullet Punch la vedo un po dura visto la priorità. Penso che il set migliore per Ninetales Alola OU sia: Ninetales-Alola @ Life OrbAbility: Snow Warning EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Nasty plot- Freeze-Dry - Moonblast - Blizzard Avevo dimenticato di riportare anche Blizzard, dimenticanza mia, ma l'avevo considerata xD Per quanto riguarda quel set comunque ripeto io non lo userei in OU ma era un set carino e l'ho riportato, per quello che riguarda Ferrothorn e Scizor diciamo che serve più a prenderli di sorpresa predictando uno switch, anche se è vero che i danni non sono comunque troppo alti: 252 SpA Ninetales-Alola Hidden Power Fire vs. 252 HP / 168 SpD Ferrothorn: 80-96 (44.1 - 53%) -- 12.9% chance to 2HKO after hail damage and Leftovers recovery Il tuo set comunque non è affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.