Flor.of.Abyss Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Salve, qualcuno può spiegarmi come mai a volte scompaiono gli allegati caricati in un post costringendomi a reinserirli tutti? Inoltre, sarebbe possibile allegare qualcosa senza quel riquadro grigio chiaro? Bisogna usare siti esterni? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 L'opzione migliore è sempre quella di utilizzare un sito di hosting come Imgur. Questo ti permette sia non di non avere la cornice grigia che i problemi che hai riscontrato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Chube ha scritto: L'opzione migliore è sempre quella di utilizzare un sito di hosting come Imgur. Questo ti permette sia non di non avere la cornice grigia che i problemi che hai riscontrato! Grazie mille! Immaginavo dovessi ricorrere a servizi esterni. Sai per caso se su Imgur si posso caricare immagini multiple? Ho sempre usato tinypic, e al momento tra l'altro imgur "non riesce a gestire" la mia richiesta di registrazione. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie mille! Immaginavo dovessi ricorrere a servizi esterni. Sai per caso se su Imgur si posso caricare immagini multiple? Ho sempre usato tinypic, e al momento tra l'altro imgur "non riesce a gestire" la mia richiesta di registrazione. -.- Si, è possibile: basta selezionare più immagini (con alt o ctrl) nella cartella da te desiderata. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Si, è possibile: basta selezionare più immagini (con alt o ctrl) nella cartella da te desiderata. :3 Perfetto, allora appena si capacita del fatto che mi vorrei registrare, lo faccio subito, grazie ancora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Hai altri dubbi? Ho sostituito le immagini caricate dal forum con immagini caricate da imgur, se dovessero scomparire anche queste chiederò ulteriori informazioni, ma per il momento direi di aver risolto. Quindi si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.