MorsTua Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Luca. Ho 21 anni e sono di Napoli. Da sempre appassionato di pokemon ormai sono una tradizione che non intendo perdere. Sono in realtà un vecchio utente del forum, che non ricordandosi più i dati di accesso, ha creato un nuovo account :). Beh, bando alle ciance e ciance alle bande, buona giornata a tutti
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 19 minuti fa, MorsTua ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Luca. Ho 21 anni e sono di Napoli. Da sempre appassionato di pokemon ormai sono una tradizione che non intendo perdere. Sono in realtà un vecchio utente del forum, che non ricordandosi più i dati di accesso, ha creato un nuovo account :). Beh, bando alle ciance e ciance alle bande, buona giornata a tutti benvenuto compaesano!
MorsTua Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 Grazie a tutti per il bigrispetto welcome
letscore Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
PalkiaLeader Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 Che dire... benve... anzi, bentornato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.