MorsTua Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Luca. Ho 21 anni e sono di Napoli. Da sempre appassionato di pokemon ormai sono una tradizione che non intendo perdere. Sono in realtà un vecchio utente del forum, che non ricordandosi più i dati di accesso, ha creato un nuovo account :). Beh, bando alle ciance e ciance alle bande, buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 19 minuti fa, MorsTua ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Luca. Ho 21 anni e sono di Napoli. Da sempre appassionato di pokemon ormai sono una tradizione che non intendo perdere. Sono in realtà un vecchio utente del forum, che non ricordandosi più i dati di accesso, ha creato un nuovo account :). Beh, bando alle ciance e ciance alle bande, buona giornata a tutti benvenuto compaesano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MorsTua Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Grazie a tutti per il bigrispetto welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Allora ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Che dire... benve... anzi, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Bentornato allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.