Lovy93 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sono un vecchio utente ero molto attivo all'uscita di x e y poí mi sono un po' perso tra vari tornei vgc e amori finiti male (mai una gioia) sono felice di essere tornato spero di stringere nuove amicizie e divertirci tutti assieme ovviamente giocando a pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Bentornato nel Forum! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ben tornato, mi ricordo di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Wow così mi fai sentire famoso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Bentornato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Bentornato e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Bentornato amico nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.