Mynameischuggle Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Vorrei dei chiarimenti sul powersave pro e sul powersave dato che dovrei comprarne uno, ho diversi dubbi che elenchero sotto allora il pro funziona in europa? se voglio i codici di sole e luna devo oagare solo 1€ o anche i 5 dell upgrade a prime se compro il modello da 29€ che dice di essere fatto apposta per sole e luna cosa dovro pagare esattamente? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: Vorrei dei chiarimenti sul powersave pro e sul powersave dato che dovrei comprarne uno, ho diversi dubbi che elenchero sotto allora il pro funziona in europa? se voglio i codici di sole e luna devo oagare solo 1€ o anche i 5 dell upgrade a prime se compro il modello da 29€ che dice di essere fatto apposta per sole e luna cosa dovro pagare esattamente? grazie in anticipo Allora se vuoi i codici per S/M, loro a quanto ho capito tra 23 giorni se non erro li mettono gratis, sennò conviene comprare quello normale e prenderti a 1,98 sterline i codici di Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Allora se vuoi i codici per S/M, loro a quanto ho capito tra 23 giorni se non erro li mettono gratis, sennò conviene comprare quello normale e prenderti a 1,98 sterline i codici di Sole e Luna. Ma devo pagare anche quella cosa che si chiama prime, perche quando vado nella sezione per pagare dice che il powerplay richiedera un upgrade da 5€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: Ma devo pagare anche quella cosa che si chiama prime, perche quando vado nella sezione per pagare dice che il powerplay richiedera un upgrade da 5€ No a me non ha chiesto nessun pagamento, è quello che ha i codici pure di XY e ORAS, ho dovuto solo prendere 2 pokepoint per prendere quelli di S/M, sennò aspetti che li mettano gratis e aggiornano loro automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ho capito, grazie mille @Superyle99 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.