Vai al commento


Powersave e Powersave pro


Post raccomandati

Vorrei dei chiarimenti sul powersave pro e sul powersave dato che dovrei comprarne uno, ho diversi dubbi che elenchero sotto

 

allora il pro funziona in europa?

se voglio i codici di sole e luna devo oagare solo 1€ o anche i 5 dell upgrade a prime 

se compro il modello da 29€ che dice di essere fatto apposta per sole e luna cosa dovro pagare esattamente?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
15 ore fa, Mynameischuggle ha scritto:

Vorrei dei chiarimenti sul powersave pro e sul powersave dato che dovrei comprarne uno, ho diversi dubbi che elenchero sotto

 

allora il pro funziona in europa?

se voglio i codici di sole e luna devo oagare solo 1€ o anche i 5 dell upgrade a prime 

se compro il modello da 29€ che dice di essere fatto apposta per sole e luna cosa dovro pagare esattamente?

 

grazie in anticipo

Allora se vuoi i  codici per S/M, loro a quanto ho capito tra 23 giorni se non erro li mettono gratis, sennò conviene comprare quello normale e prenderti a 1,98 sterline i codici di Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Allora se vuoi i  codici per S/M, loro a quanto ho capito tra 23 giorni se non erro li mettono gratis, sennò conviene comprare quello normale e prenderti a 1,98 sterline i codici di Sole e Luna.

Ma devo pagare anche quella cosa che si chiama prime, perche quando vado nella sezione per pagare dice che il powerplay richiedera un upgrade da 5€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Mynameischuggle ha scritto:

Ma devo pagare anche quella cosa che si chiama prime, perche quando vado nella sezione per pagare dice che il powerplay richiedera un upgrade da 5€

No a me non ha chiesto nessun pagamento, è quello che ha i codici pure di XY e ORAS, ho dovuto solo prendere 2 pokepoint per prendere quelli di S/M, sennò aspetti che li mettano gratis e aggiornano loro automaticamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...