Vai al commento


I tipi che più odiate!


Frablue

Post raccomandati

Perché il tipo Erba è quello che odiate di piú? :cry: È il piú magnifico e possente tra i tipi. <3

Anyway, apparte alcune eccezioni penso che il tipo Acciaio sia il piú inutile. Già  già .

Metagross e Scizor laughs at your sh*t <3

Direi il veleno,perchè sanno avvelenarti e rompere le balls in millemila modi diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia lista invece


  • Erba: Basandomi sulle statistiche è nella melma... letteralmente, solamente alcuni si salvano, anche se esteticamente almeno, secondo me, alcuni di loro non sono veramente il massimo
  • Acciao: Avete mai sentito Parlare di Steelix? Ecco... pur essendo un PoKémon Forte possiede il doppio delle debolezze a causa del tipo Terra/Acciao e questo lo rende poco utile in certi casi ^^
  • Veleno: No comment, però ovviamente non mi riferisco a tutti, però, alla maggior parte :(​

Poi c'è ne sarebbero altri che però non ho voglia di stare qui a scrivere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che molte volte io mi trovo a giocare con difesa, difesa speciale e velocità , poco contano i PS o l' attacco speciale, ma statisticamente tutti i tipi mi sembrano forti, naturalmente, io non sono il tipo da attacco o offensivo, non si ritrova nel mio stile e nel mio modo di combttere, diciamo che io sono calmo e difensivo, ma anche molto agile, quindi direi che i miei tipi preferiti sono ErbaTerraBuio e alcune volte posso trovarmi molto bene anche con i tipi AcquaAcciaio Coleottero. Al contrario di molti di voi, io non sono uno che segue la figaggine e la pr0aggine di un Pokémon, tantomeno l'attacco! Quindi, il tipo che mi piace di meno è il tipo Fuoco, che non posso minimamente sopportare, io mi rivedo nei tipi umili, che per me sono i migliori, dicendo sempre, "gli ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi", vedendo gli starter Fuoco, penso a questo, ed è per questo che ogni volta scelgo il Pokemon più debole e non piaciuto esteticamente, mi basta pensre che un Magikarp può divventare un fortissimo Gyarados se allenato bene e tutti gli Unown, hanno un proprio punto di forza! Purtroppo, penso, che Fennekin sia un esempio, insieme a tutti gli altri starter Fuoco, che a parte Charizard, vengono tutti superati dalle altre evoluzioni degli altri due tipi, non dico esteticamente, ma almeno statisticamente, sì, il tipo Fuoco, rappresenta il fuoco, che può essere distruttivo, ma che purtroppo per voi, è anche molto fragile e complesso... Basta penzare che si può spegnere un candela con un solo soffio... Che dire, spero di essere stato abbastanza "sensato", un altro tipo che non mi piace invece è il tipo Normale che reputo costantemente nullo ed inutile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia lista invece

  • Erba: Basandomi sulle statistiche è nella melma... letteralmente, solamente alcuni si salvano, anche se esteticamente almeno, secondo me, alcuni di loro non sono veramente il massimo

  • Acciao: Avete mai sentito Parlare di Steelix? Ecco... pur essendo un PoKémon Forte possiede il doppio delle debolezze a causa del tipo Terra/Acciao e questo lo rende poco utile in certi casi ^^

Veleno: No comment, però ovviamente non mi riferisco a tutti, però, alla maggior parte :(​

Poi c'è ne sarebbero altri che però non ho voglia di stare qui a scrivere...

Io non capisco se per te la cosa importante sono le statistiche o la bellezza... Davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1Psico: lo odio per un motivo particolare, ovvero quando giocavo a smeraldo, mio primo gioco Pokémon alla palestra di Tell e Pat morivo sempre con Blaziken e dovevo prendere un altro Pokémon e allenarlo decentemente, per giunta gli Absol (<3) non li trovavo mai .-.


2 Acqua: tipo opposto al Fuoco <3 , non capisco poi perché i tipi acqua debbano essere 100000000000 e i tipi fuoco 48, dovrebbero essere se non con pari numero almeno vicini, stesso discorso per erba che ne ha anche lui parecchi, ma è meno brutto di acqua


3Normale: 1 non è superefficacie su nulla 2 i Pokémon di questo tipo escludendendo le solite eccezioni ovvero Eevee Arceus e ovviamente dunsparce... sono TROPPO banali, voi direte , si chiama Normale per un motivo, ma io non riesco a capirlo, perché non possono essere tutti dei Tauros che usano Iper Raggio e non colpocoda , ruggito e graffio ? 3 il tipo spettro, ora spiegatemi perché cavolo sono immuni l'uno all'altro , perché non fare semplicemente normale>spettro così almeno toglievamo di mezzo 2 punti di questa lista in una volta e ci mettevo veleno o roccia (dopo ciò che ho appena detto mi aspetto un leggendario con 5 tipi ovvero veleno roccia drago folletto e fuoco che farà  sbavare anche arceus così che la game freak mi faccia stare zitto )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1Psico: lo odio per un motivo particolare, ovvero quando giocavo a smeraldo, mio primo gioco Pokémon alla palestra di Tell e Pat morivo sempre con Blaziken e dovevo prendere un altro Pokémon e allenarlo decentemente, per giunta gli Absol (<3) non li trovavo mai .-.Odio inutile... Davvero... Non capisco!  :innocent: 

2 Acqua: tipo opposto al Fuoco <3 Questo fa vedere che le cose che ho detto nel mio messaggio... Sono vere, purtroppo :( , non capisco poi perché i tipi acqua debbano essere 100000000000 Vai a contare tutti gli animali che vivono negli oceani, nei mari, nei fiumi, nei torrenti, nei laghi e negli stagni, è un altro odio nonsense... e i tipi fuoco 48, dovrebbero essere se non con pari numero almeno vicini, stesso discorso per erba che ne ha anche lui parecchi, ma è meno brutto di acqua E l'acqua è più bella del fuoco!

3Normale: 1 non è superefficacie su nulla i tipi roccia... 2 i Pokémon di questo tipo escludendendo le solite eccezioni ovvero Eevee Arceus e ovviamente dunsparce... sono TROPPO banali Tauros, Bouffalant, Cleafery e evo., Meowth e evo, Farfertedch'd, Pidgey e evo., Hoothoot e evo. Sweelow e evo. Doduo e evo., Chansey e evo, Starly e evo., Pidove e evo., Fletchling, Helioptile, Litleo, Doduo e Dodrio, Lickitung e evo., Kanghaschan, Ditto, Porygon e evo., Snorlaxe Munchlax, Togepi e evo., Aipom, Girafarig, Spinda, Snubbul e evo., Stantler, Smearlge, Teddiursa e evo., Miltank, Slakot e evoWhismur e evo, Azzuril, Skitty e evo., Swablu, Zanzoogse, Castform, Keckleon, Ambipom, Buneary e evo., Chatot, Regigigas, Lillipup e evo, Audino, Minccino e evo, Deerleng e evo., Rufflet e evo e Meloetta sarebbero banali?  voi direte , si chiama Normale per un motivo, ma io non riesco a capirlo, perché non possono essere tutti dei Tauros che usano Iper Raggio e non colpocoda , ruggito e graffio ? 3 il tipo spettro, ora spiegatemi perché cavolo sono immuni l'uno all'altro , perché non fare semplicemente normale>spettro così almeno toglievamo di mezzo 2 punti di questa lista in una volta e ci mettevo veleno o roccia (dopo ciò che ho appena detto mi aspetto un leggendario con 5 tipi ovvero veleno roccia drago folletto e fuoco che farà  sbavare anche arceus così che la game freak mi faccia stare zitto ) MAH... Allora  a me dovrebbero presentare un leggendrio di tipo Erba, Terra, Drago, Buio e Folletto per farmi stare zitto? mah... Comunque ognuno ha i propri gusti, nonsense o non, quindi.... Contento te (?)

umh...

1- roccia, poke tutti orrendi, e tipo troppo somigliante a terra Certo! Mi sembra logico: la sabbia e uguale ad un masso!

2- folletto, solo dal nome e dal fatto che verrà  messo a gardevoir Intanto, a Gardevoir gli sta benissimo! Poi mi potete dire che differenza c'è a Fiaba, Magia, Fata, Luce, V beh.... Fai una cosa: CHIAMALO COME TI PARE A TE!!!!

3- coleottero, poke brutti, salvo leavanny, scizor, galvantula, scolipede, volcarona, vivilon, beautifly , Metapod, Caterpie, Weedle, Kakuna, Beedrel, Pinsir, Heracross, Venonhath, Venomoth, Paras, Parsect, Pinsir, Heracross, Ladyba, Ledian, Spinkar, Ariados, Heracross, Shyter, Pineco, Forretress, Shunkle, Wurple, Dustox, Silicoon, Cascoon, Surkist, Masquerin, Nincada, Shedinja, Ninjask, Illumise, Volbeat, Butterfree, Anorith, Armaldo, Kriketoth, Kriketune, Burmy, Wormadan, Mothim, Cobee, Vespequin, Skorupy, Yanmega, Swaddle, Swddlon, Venipede, Whirlipede, Scolipede, Dweeble, Crustle, Genesect, TUTTI BELLISSIMI *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1Psico: lo odio per un motivo particolare, ovvero quando giocavo a smeraldo, mio primo gioco Pokémon alla palestra di Tell e Pat morivo sempre con Blaziken e dovevo prendere un altro Pokémon e allenarlo decentemente, per giunta gli Absol (<3) non li trovavo mai .-.Odio inutile... Davvero... Non capisco!  :innocent: 

2 Acqua: tipo opposto al Fuoco <3 Questo fa vedere che le cose che ho detto nel mio messaggio... Sono vere, purtroppo :( , non capisco poi perché i tipi acqua debbano essere 100000000000 Vai a contare tutti gli animali che vivono negli oceani, nei mari, nei fiumi, nei torrenti, nei laghi e negli stagni, è un altro odio nonsense... e i tipi fuoco 48, dovrebbero essere se non con pari numero almeno vicini, stesso discorso per erba che ne ha anche lui parecchi, ma è meno brutto di acqua E l'acqua è più bella del fuoco!

3Normale: 1 non è superefficacie su nulla i tipi roccia... 2 i Pokémon di questo tipo escludendendo le solite eccezioni ovvero Eevee Arceus e ovviamente dunsparce... sono TROPPO banali Tauros, Bouffalant, Cleafery e evo., Meowth e evo, Farfertedch'd, Pidgey e evo., Hoothoot e evo. Sweelow e evo. Doduo e evo., Chansey e evo, Starly e evo., Pidove e evo., Fletchling, Helioptile, Litleo, Doduo e Dodrio, Lickitung e evo., Kanghaschan, Ditto, Porygon e evo., Snorlaxe Munchlax, Togepi e evo., Aipom, Girafarig, Spinda, Snubbul e evo., Stantler, Smearlge, Teddiursa e evo., Miltank, Slakot e evoWhismur e evo, Azzuril, Skitty e evo., Swablu, Zanzoogse, Castform, Keckleon, Ambipom, Buneary e evo., Chatot, Regigigas, Lillipup e evo, Audino, Minccino e evo, Deerleng e evo., Rufflet e evo e Meloetta sarebbero banali?  voi direte , si chiama Normale per un motivo, ma io non riesco a capirlo, perché non possono essere tutti dei Tauros che usano Iper Raggio e non colpocoda , ruggito e graffio ? 3 il tipo spettro, ora spiegatemi perché cavolo sono immuni l'uno all'altro , perché non fare semplicemente normale>spettro così almeno toglievamo di mezzo 2 punti di questa lista in una volta e ci mettevo veleno o roccia (dopo ciò che ho appena detto mi aspetto un leggendario con 5 tipi ovvero veleno roccia drago folletto e fuoco che farà  sbavare anche arceus così che la game freak mi faccia stare zitto ) MAH... Allora  a me dovrebbero presentare un leggendrio di tipo Erba, Terra, Drago, Buio e Folletto per farmi stare zitto? mah... Comunque ognuno ha i propri gusti, nonsense o non, quindi.... Contento te (?)

 

Sul fatto dell'Acqua stavo solo dicendo che visto che Acqua Erba e Fuoco sono i tipi degli starter e hanno un Equilibrio tra di loro non capisco perché i primi 2 sono di gran lunga superiori in numero rispetto a quelli Fuoco, lo so anche io che ci sono milioni di creature che vivono in acqua ma non possiamo mica essere tutti membri del Team Idro, sui tipi normale che hai elencato molti di quelli che hai nominato sono proprio quelli a cui ho pensato mentre scrivevo e comunque parlavo dei Normale puri, se ci metti tutti gli altri a cosa serve, togliendo i doppi tipi e Chansey e evo e clefairy e evo (visto che diventano folletto almeno in parte) cosa ti resta ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Buio -> Lo vedo di troppo. (Anche se ci sono bei pokemon). Insomma solo spettro sarebbe stato meglio,(poi lo spettro ha un suo fascino per certi versi).


2.Lotta -> Apparte Lucario e Infernape, li trovo abbastanza brutti e il tipo in se non lo utilizzo molto.


3.Normale ->  Sono troppi, ed il tipo in se è decisamente noioso .


4.Acqua -> Questa è una cosa mia soggettiva , fin da rosso fuoco, quando mi uccidevano charizard, non mi è mai piaciuto il tipo acqua.


Viene troppo sopravalutato, poi sono il tipo più numeroso. 


 


Altri tipi come Elettro e Psico , non mi fanno ne caldo ne freddo.


 


Riguardo al tipo Erba riconosco che è debole, ma esteticamente i pokemon sono belli (stesso discorso per i


Coleottero).


 


Il tipo fata mi piace anche se è la stessa storia che si ripete :


Roccia - Terra, Buio-Spettro , Psico - Fata. Simili ma non uguali.


A questo punto avrei visto bene l'introduzione del tipo Luce (su Ampharos ci sta da dio), collegato con l'elettro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...