MarkoMarin17 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 ore fa, Rasho239 ha scritto: scusate l'attesa, i vostri pokemon sono pronti. Io ci sono tutto oggi, fatemi sapere quando sareste disponibili al ritiro Quando vuoi sono on, codice amico 100633571913 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 On 19/12/2016 at 15:08, Rasho239 ha scritto: scusate l'attesa, i vostri pokemon sono pronti. Io ci sono tutto oggi, fatemi sapere quando sareste disponibili al ritiro Ti ho inviato un mp, se mi dici quando sei libero farò il possibile per esserci che ultimamente sono pieno di impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 14:15, Rasho239 ha scritto: Porygon 31/*/31/31/31/31 modest Download pokeball 0.03 Mi interessa lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 per tutti quelli che ho contattato lunedì: mi spiace se non mi sono fatto vivo sino a ora, ma sto avendo dei problemi nella vita privata e non riesco a dedicare tempo ai pokemon, non so dirvi quando potrò ritornare attivo. Accetterò quindi qualsiasi feedback negativo, cancellazione di ordine o insulto da parte vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 ore fa, Rasho239 ha scritto: per tutti quelli che ho contattato lunedì: mi spiace se non mi sono fatto vivo sino a ora, ma sto avendo dei problemi nella vita privata e non riesco a dedicare tempo ai pokemon, non so dirvi quando potrò ritornare attivo. Accetterò quindi qualsiasi feedback negativo, cancellazione di ordine o insulto da parte vostra Non preoccuparti, la vita privata è più importante dei pokemon quindi non farti problemi! Saremo felici di rivederti qui una volta che avrai risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.