TheDragon56 Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi allora mio fratello piu piccolo ha premuto una serie di tasti mentre stavo sul forum e ora mi ha zoommato il sito perche anche se ricarico la pagina mi rimane zoommata qualcuno mi puo aiutare?
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Ragazzi allora mio fratello piu piccolo ha premuto una serie di tasti mentre stavo sul forum e ora mi ha zoommato il sito perche anche se ricarico la pagina mi rimane zoommata qualcuno mi puo aiutare? Premi Ctrl + il tasto "-". Regola lo zoom come più ti aggrada Per aumentare lo zoom: "Ctrl" + "tasto +" Per diminuire lo zoom: "Ctrl" + "tasto -"
Hexial Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao @TheDragon56, altro da chiedere o si può chiudere?
TheDragon56 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Inviato 10 dicembre, 2016 15 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @TheDragon56, altro da chiedere o si può chiudere? si puo chiudere grazie
Hexial Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: si puo chiudere grazie Chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.