TheDragon56 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi allora mio fratello piu piccolo ha premuto una serie di tasti mentre stavo sul forum e ora mi ha zoommato il sito perche anche se ricarico la pagina mi rimane zoommata qualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Ragazzi allora mio fratello piu piccolo ha premuto una serie di tasti mentre stavo sul forum e ora mi ha zoommato il sito perche anche se ricarico la pagina mi rimane zoommata qualcuno mi puo aiutare? Premi Ctrl + il tasto "-". Regola lo zoom come più ti aggrada Per aumentare lo zoom: "Ctrl" + "tasto +" Per diminuire lo zoom: "Ctrl" + "tasto -" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao @TheDragon56, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 15 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @TheDragon56, altro da chiedere o si può chiudere? si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: si puo chiudere grazie Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.