Axelf Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Boh, mi è venuta voglia di riprovare Minecraft ma mi servirebbe sapere come trovare tutte le cartelle che si creano la prima volta che si fa partire il gioco perchè non le voglio sparse per il PC. Mi potete dire come si fa? Io vedo solo l'icona del cubo con l'erba! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Le cartelle di minecraft le trovi seguendo questo procedimento:Start -> %appdata% -> Roaming -> .minecraftOvviamente questo procedimento è per coloro che hanno Windows. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Grazie Vani! Se le sposto in una cartella che creo io per trovarle più facilmente non succede nulla vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Grazie Vani! Se le sposto in una cartella che creo io per trovarle più facilmente non succede nulla vero? Credo che invece succeda qualcosa... Credo proprio che tu non possa spostarle da lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Ah ok grazie per avermelo detto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Ah ok grazie per avermelo detto. :/Prego. Problema risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 No, aspetta. Ora che l'ho scaricato c'è un problema. Quando lo faccio partire il mondo si vede tutto sfalzato con colori blu e rossi. Come posso risolvere questa cosa?? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 No, aspetta. Ora che l'ho scaricato c'è un problema. Quando lo faccio partire il mondo si vede tutto sfalzato con colori blu e rossi. Come posso risolvere questa cosa?? ò.òProbabilmente hai messo il 3D anaglifico. Vai sulle Opzioni e disattiva il 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Grazie, tutto a posto! Si era impostato da solo! XD Puoi chiudere! EDIT. Non aspetta! Ho un problema, non mi sblocca gli Achievements quando li completo! Perchè succede tutto ciò? Mi ha sbloccato quello di tagliare la legna solo dopo aver tagliato 10 alberi per esempio e quello di scavare nella roccia non me lo sblocca.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Grazie, tutto a posto! Si era impostato da solo! Puoi chiudere! EDIT. Non aspetta! Ho un problema, non mi sblocca gli Achievements quando li completo! Perchè succede tutto ciò? Mi ha sbloccato quello di tagliare la legna solo dopo aver tagliato 10 alberi per esempio e quello di scavare nella roccia non me lo sblocca....Saranno degli errori di Minecraft, non c'è una motivazione a tutto.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Ah ok XD Finalmente dopo aver creato 3 picconi mi ha sbloccato l'achievement e ora sembra che tutti gli altri funzionano. Grazie puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Bene. Problema risolto!Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.