Vai al commento



Cartelle Minecraft


Post raccomandati

Boh, mi è venuta voglia di riprovare Minecraft ma mi servirebbe sapere come trovare tutte le cartelle che si creano la prima volta che si fa partire il gioco perchè non le voglio sparse per il PC. Mi potete dire come si fa? Io vedo solo l'icona del cubo con l'erba! °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, aspetta. Ora che l'ho scaricato c'è un problema. Quando lo faccio partire il mondo si vede tutto sfalzato con colori blu e rossi. Come posso risolvere questa cosa?? ò.ò

Probabilmente hai messo il 3D anaglifico. Vai sulle Opzioni e disattiva il 3D. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, tutto a posto! ^^ Si era impostato da solo! XD Puoi chiudere! ^^

EDIT. Non aspetta! Ho un problema, non mi sblocca gli Achievements quando li completo! Perchè succede tutto ciò? Mi ha sbloccato quello di tagliare la legna solo dopo aver tagliato 10 alberi per esempio e quello di scavare nella roccia non me lo sblocca....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, tutto a posto! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Si era impostato da solo! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Puoi chiudere! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

EDIT. Non aspetta! Ho un problema, non mi sblocca gli Achievements quando li completo! Perchè succede tutto ciò? Mi ha sbloccato quello di tagliare la legna solo dopo aver tagliato 10 alberi per esempio e quello di scavare nella roccia non me lo sblocca....

Saranno degli errori di Minecraft, non c'è una motivazione a tutto.. XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...