Eneru Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 @ThePokemonMaster posso chiederti a che punto sei con la mia richiesta ? Grazie :3 P.s. sarei l'ex Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ciao guarda a me interesserebbero molti dei tuoi pokemon ma non so bene quelli che vuoi tu pertanto qua ti metto la lista dei pokemon che ti posso dare a seconda di quanti te ne servono io poi ti dirò quanti dei tuoi vorrei (quelli colorati in rosso sono con HA) siccità 4IV 2 EGG MOVES ondacalda-corposcontro X5 corrosione 4IV / x3 PAURA 4IV / X6 Aiutofuoco 4IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X3 Aiutinsetto 4IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X3 Fuggifuggi 4IV 1 EGG MOVES acquagetto Copricapo 4IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro Dolcevelo 4IV / X2 Cuordeciso 4IV / x3 PAURA 5IV / X16 Aiutofuoco 5IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X2 Aiutinsetto 5IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X13 corrosione 5IV / X4 Copricapo 5IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro X10 Fuggifuggi 5IV 1 EGG MOVES acquagetto X4 Cuordeciso 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 On 10/12/2016 at 23:47, ThePokemonMaster ha scritto: #446 Munchlax | Scaltra | Voracità/Raccolta/Grassospesso | 31/31/31/x/31/31 | Maledizione - Sdoppiatore - Contrattacco - Cozzata Zen mi interessa lui per 0.02pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 io sarei interessato a rufflet deciso con agonismo, in cambio posso darti pp oppure un sableye in scuroball cauto con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.