Vai al commento



[ThePokemonMaster] FAB, Shiny e molto altro! [UP! Nuovi Pokémon Pokébanca!]


ThePokemonMaster

Post raccomandati

Nuovo gran aggiornamento! Mi scuso se non ho risposto alle vecchie richieste ma non ne ho avuto nemmeno il tempo, adesso implemento anche il primo messaggio con le richieste in atto in modo da non scordarmi di nessuno ^^

 

Per facilitare la distinzione tra HA e non ho usato due colori diversi, che significano Hidden Ability Abilità Normale

 

152.pngloveball.png #152 Chikorita | Calma/Sicura | Erbaiuto | 31/x/31/31/31/31 | Verdebufera - Parassiseme - Meloderba - Campo Erboso

155.pnglevelball.pngfastball.pngmoonball.png #155 Cyndaquil | Timida/Modesta | Aiutofuoco | 31/x/31/31/31/31 | Extrasenso - Fuococarica - Doppiocalcio - Contropiede

158.pnglureball.pngdiveball.pngbeastball.png #158 Totodile | Allegra | Acquaiuto | 31/31/31/x/31/31 | Gelopugno - Dragodanza - Acquagetto - Sgranocchio

498.pnglevelball.pngfastball.pngmoonball.png #498 Tepig | Decisa | Aiutofuoco | 31/31/31/x/31/31 | Pesobomba - Troppoforte - Sbadiglio - Sbigoattacco

501.pngmoonball.pnglureball.png #501 Oshawott | Decisa | Acquaiuto | 31/31/31/x/31/31 | Eterelama - Acquadisale - Nottesferza - Garanzia

548.pngfriendball.pngloveball.png #548 Petilil | Timida | Fogliamanto/Clorofilla/Mente Locale | 31/x/31/31/31/31 | Dononaturale - Affannoseme - Fascino - Meloderba

582.png diveball.pngloveball.png #582 Vanillite | Modesta | Sottilguscio/Corpogelo/Mantelneve | 31/x/31/31/31/31 | Geloscheggia - Sganciapesi - Ferroscudo - Polneve

629.pnglevelball.pngloveball.png #629 Vullaby | Cauta | Sottilguscio/Pettinfuori/Copricapo | 31/31/31/x/31/31 | Malosguardo - Ripicca - Alacciaio - Trespolo

704.pngloveball.png #704 Goomy | Modesta | Viscosità/Mangiaerba/Idratazione | 31/x/31/31/31/31 | Resistenza - Scudoacido - Maledizione - Codacciaio (Le EM in corsivo saranno disponibili solo dopo il l'up della Banca)

722.pngpokeball.png #722 Rowlet | Decisa/Allegra/Scaltra/Cauta | Erbaiuto | 31/31/31/x/31/31 | Scacciabruma - Staffetta - Stordiraggio - Nube

725.pngpokeball.png #725 Litten | Decisa | Aiutofuoco | 31/31/31/x/31/31 | Bruciapelo - Sgranocchio - Corposcontro - Congiura

728.pngpokeball.png #728 Popplio | Modesta | Acquaiuto | 31/x/31/31/31/31 | Ultimocanto - Nebularoma - Acquanello - Mirabilzona

753.pngloveball.pngfriendball.png #753 Fomantis | Timida | Inversione/Fogliamanto | 31/x/31/31/31/31 | Palla Clima - Aromaterapia - Gigassorbimento - Verdebufera

761.pngloveball.png #761 Bounsweet | Allegra | Dolcevelo/Fogliamanto/Indifferenza | 31/31/31/x/31/31 | Fascino - Carineria - Meloderba - Sintesi

782.pngheavyball.pngmoonball.pnglevelball.pngloveball.png #782 Jangmo-o | Timida | Corpicapo/Antiproiettile/Antisuono | 31/x/31/31/31/31 | Contrattacco - Contropiede - Dragospiro

 

Presto in arrivo altri pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono i nuovi arrivi *-*
Prendo Vanillite con Mantelneve, dovrebbe essere l'abilità che nell'ultima evo fa scendere la neve, correggimi se sto sbagliando xD in sub ball

Vullaby in love ball con copricapo 

Jangmo-o in peso ball con antisuono, se possibile maschio, sennò non importa ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

Mi piacciono i nuovi arrivi *-*
Prendo Vanillite con Mantelneve, dovrebbe essere l'abilità che nell'ultima evo fa scendere la neve, correggimi se sto sbagliando xD in sub ball

Vullaby in love ball con copricapo 

Jangmo-o in peso ball con antisuono, se possibile maschio, sennò non importa ^^ 

Certamente! Appena sono pronti ti dico ^^

 

1 ora fa, Yagura ha scritto:

Quanti PP per cubone shiny?

Sono 0.08pp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, mister x ha scritto:

Ciao sarei interessato a rowlet shiny :) quanti PP chiedi ? :) 

0.06pp :) 

 

3 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

@ThePokemonMaster Per caso hai la possibilità di insegnare Privazione a Vullaby? 

Non è possibile insegnargliela prima dell'upgrade della Banca! Se hai bisogno di qualsiasi altra mossa chiedi pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...