Vai al commento


Lo sapevi che....? *Curiosità  in pillole*


Visitatore

Post raccomandati

Forte :o

Lo sapevate che inizialmente Facebook doveva essere rosso? Il creatore del sito vedeva i colori male(al momento il termine non l trovo, lol)

sì perché si dice sia daltonico e quindi lo han fatto blu... non so quanto sia vera sta cosa però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa tanto di bufala.

Lo sapevate che per sviluppare pokémon Rosso/Blu/Verde ci misero 6 anni?

Eh già , e proprio per questo Pokémon Rosso/Blue/Verde detiene il titolo del videogioco con più lungo periodo di programmazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sapevate che chi dorme di meno ingrassa di più? (ora scommetto che tutti andranno a dormire alle 20:00 per alzarsi alle 13:00 XD)

No,

lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta aggiungere se si è maschi/togliere se si è femmine 13 cm alla propria altezza ?

 

 

Questo perchè a parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,

lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta seguire la seguente formula:

 

Se maschio: altezza-13 cm

Se femmina: altezza+13 cm

 

 

Questo perchè a parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina.

buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,

lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta aggiungere se si è maschi/togliere se si è femmine 13 cm alla propria altezza ?

 

 

Questo perchè a parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina.

Non sempre D: io sono più alta di parecchi mm di uno che ha due anni più di me. (O sono io che avendo 2 m sono più alta della media?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sempre D: io sono più alta di parecchi mm di uno che ha due anni più di me. (O sono io che avendo 2 m sono più alta della media?)

A parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina

^forse non lo hai notato lol...

 

Inoltre dipende dall'età  del tizio, se è un ragazzo di 15 anni può non aver ancora sviluppato del tutto (i maschi sviluppano più tardi e più lentamente rispetto alle femmine).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio padre è alto come me D: e mia mamma poco meno di me D:

In casa sono la più alta

Sto tizio più basso di te è tuo fratello ?Se no allora è normale che avete altezze differenti.

 

Quell' "a parita di altezza di genitori" significa che anche quel tizio ha i genitori con la stessa altezza dei tuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto tizio più basso di te è tuo fratello ?Se no allora è normale che avete altezze differenti.

 

Quell' "a parita di altezza di genitori" significa che anche quel tizio ha i genitori con la stessa altezza dei tuoi.

No, amici di mare. I suoi genitori sono molto più alti dei miei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, amici di mare. I suoi genitori sono molto più alti dei miei.

Allora non so, quanti anni hai ?E quanti anni ha lui ?E quanto siete alti di preciso ?(intendo tu e il tuo amico)

 

Comunque può darsi che è soggetto a stress (pare che abbia effetti negativi sulla crescita)o a poce stimolazioni, oppure dorme poco (il GH, ormone responsabile della crescita, si produce per lo più durante la notte)...non saprei XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...