Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lo sapevate che le foglie di gelso sono velenose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Cosa sono? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ah ok, che aspetto ha? (precauzioni XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sapevate che Napoli è il posto dov'è nata la pizza? XD Penso che lo sappiano tutti quanti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ah ok, che aspetto ha? (precauzioni XD) E' l'albero delle more! Ma sei mai uscito all'aria aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Si,Lo sapevate che è possibile prendere un proiettile in viaggio, ma è quasi impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Fooorte, comunque.L' ossitocina è un ormone che si libera dopo più di 20 secondi che si rimane abbracciati e fa si che noi ci fidiamo di una persona! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Forte :oLo sapevate che inizialmente Facebook doveva essere rosso? Il creatore del sito vedeva i colori male(al momento il termine non l trovo, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Forte :o Lo sapevate che inizialmente Facebook doveva essere rosso? Il creatore del sito vedeva i colori male(al momento il termine non l trovo, lol) sì perché si dice sia daltonico e quindi lo han fatto blu... non so quanto sia vera sta cosa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 sì perché si dice sia daltonico e quindi lo han fatto blu... non so quanto sia vera sta cosa però Mh, da quanto ne so sembra sia così la storia °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Lo sapevate che prima i videogiochi pokemon (tempi della beta) erano 16+? Ora l'eta nera maggiore di quella d'ora, forse era cosi come ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Lo sapevate che prima i videogiochi pokemon (tempi della beta) erano 16+? Ora l'eta nera maggiore di quella d'ora, forse era cosi come ho scritto Ma che davvero? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Lo sapevate che prima i videogiochi pokemon (tempi della beta) erano 16+? Ora l'eta nera maggiore di quella d'ora, forse era cosi come ho scritto Mi sa tanto di bufala. Lo sapevate che per sviluppare pokémon Rosso/Blu/Verde ci misero 6 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi sa tanto di bufala. Lo sapevate che per sviluppare pokémon Rosso/Blu/Verde ci misero 6 anni? WTF?questo non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi sa tanto di bufala. Lo sapevate che per sviluppare pokémon Rosso/Blu/Verde ci misero 6 anni? Eh già , e proprio per questo Pokémon Rosso/Blue/Verde detiene il titolo del videogioco con più lungo periodo di programmazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 lo sapevate che chi dorme di meno ingrassa di più? (ora scommetto che tutti andranno a dormire alle 20:00 per alzarsi alle 13:00 xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 lo sapevate che chi dorme di meno ingrassa di più? (ora scommetto che tutti andranno a dormire alle 20:00 per alzarsi alle 13:00 XD) No, lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta aggiungere se si è maschi/togliere se si è femmine 13 cm alla propria altezza ? Questo perchè a parità di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 No, lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta seguire la seguente formula: Se maschio: altezza-13 cm Se femmina: altezza+13 cm Questo perchè a parità di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina. buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 No, lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta aggiungere se si è maschi/togliere se si è femmine 13 cm alla propria altezza ? Questo perchè a parità di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina. Non sempre D: io sono più alta di parecchi mm di uno che ha due anni più di me. (O sono io che avendo 2 m sono più alta della media?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non sempre D: io sono più alta di parecchi mm di uno che ha due anni più di me. (O sono io che avendo 2 m sono più alta della media?) A parità di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina ^forse non lo hai notato lol... Inoltre dipende dall'età del tizio, se è un ragazzo di 15 anni può non aver ancora sviluppato del tutto (i maschi sviluppano più tardi e più lentamente rispetto alle femmine). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 A parità di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina ^forse non lo hai notato lol... Mio padre è alto come me D: e mia mamma poco meno di me D: In casa sono la più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mio padre è alto come me D: e mia mamma poco meno di me D: In casa sono la più alta Sto tizio più basso di te è tuo fratello ?Se no allora è normale che avete altezze differenti. Quell' "a parita di altezza di genitori" significa che anche quel tizio ha i genitori con la stessa altezza dei tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sto tizio più basso di te è tuo fratello ?Se no allora è normale che avete altezze differenti. Quell' "a parita di altezza di genitori" significa che anche quel tizio ha i genitori con la stessa altezza dei tuoi. No, amici di mare. I suoi genitori sono molto più alti dei miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 No, amici di mare. I suoi genitori sono molto più alti dei miei. Allora non so, quanti anni hai ?E quanti anni ha lui ?E quanto siete alti di preciso ?(intendo tu e il tuo amico) Comunque può darsi che è soggetto a stress (pare che abbia effetti negativi sulla crescita)o a poce stimolazioni, oppure dorme poco (il GH, ormone responsabile della crescita, si produce per lo più durante la notte)...non saprei XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 cmq amatore dov'è che l'hai letta sta cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.