Vai al commento

Lo sapevi che....? *Curiosità  in pillole*

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Ah ok, che aspetto ha? (precauzioni XD)

E' l'albero delle more!

Ma sei mai uscito all'aria aperta?

Inviato

Forte :o

Lo sapevate che inizialmente Facebook doveva essere rosso? Il creatore del sito vedeva i colori male(al momento il termine non l trovo, lol)

Inviato

Forte :o

Lo sapevate che inizialmente Facebook doveva essere rosso? Il creatore del sito vedeva i colori male(al momento il termine non l trovo, lol)

sì perché si dice sia daltonico e quindi lo han fatto blu... non so quanto sia vera sta cosa però

Inviato

sì perché si dice sia daltonico e quindi lo han fatto blu... non so quanto sia vera sta cosa però

Mh, da quanto ne so sembra sia così la storia °°

Inviato

Lo sapevate che prima i videogiochi pokemon (tempi della beta) erano 16+? Ora l'eta nera maggiore di quella d'ora, forse era cosi come ho scritto

Inviato

Lo sapevate che prima i videogiochi pokemon (tempi della beta) erano 16+? Ora l'eta nera maggiore di quella d'ora, forse era cosi come ho scritto

Ma che davvero? :O

Inviato

Mi sa tanto di bufala.

Lo sapevate che per sviluppare pokémon Rosso/Blu/Verde ci misero 6 anni?

Inviato

Mi sa tanto di bufala.

WTF?questo non lo sapevo...

Inviato

Mi sa tanto di bufala.

Eh già , e proprio per questo Pokémon Rosso/Blue/Verde detiene il titolo del videogioco con più lungo periodo di programmazione :D

Inviato

lo sapevate che chi dorme di meno ingrassa di più? (ora scommetto che tutti andranno a dormire alle 20:00 per alzarsi alle 13:00 xd)

Inviato

lo sapevate che chi dorme di meno ingrassa di più? (ora scommetto che tutti andranno a dormire alle 20:00 per alzarsi alle 13:00 XD)

No,

lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta aggiungere se si è maschi/togliere se si è femmine 13 cm alla propria altezza ?

Questo perchè a parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina.

Inviato

No,

lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta seguire la seguente formula:

Se maschio: altezza-13 cm

Se femmina: altezza+13 cm

Questo perchè a parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina.

buono a sapersi

Inviato

No,

lo sapevate che per calcolare l'altezza di una persona, se fosse stata dell'altro sesso basta aggiungere se si è maschi/togliere se si è femmine 13 cm alla propria altezza ?

Non sempre D: io sono più alta di parecchi mm di uno che ha due anni più di me. (O sono io che avendo 2 m sono più alta della media?)

Inviato

Non sempre D: io sono più alta di parecchi mm di uno che ha due anni più di me. (O sono io che avendo 2 m sono più alta della media?)

A parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina

^forse non lo hai notato lol...

Inoltre dipende dall'età  del tizio, se è un ragazzo di 15 anni può non aver ancora sviluppato del tutto (i maschi sviluppano più tardi e più lentamente rispetto alle femmine).

Inviato

A parità  di altezza di genitori, condizioni ambientali, un maschio è sempre 13 cm più alto della femmina

^forse non lo hai notato lol...

Mio padre è alto come me D: e mia mamma poco meno di me D:

In casa sono la più alta

Inviato

Mio padre è alto come me D: e mia mamma poco meno di me D:

In casa sono la più alta

Sto tizio più basso di te è tuo fratello ?Se no allora è normale che avete altezze differenti.

Quell' "a parita di altezza di genitori" significa che anche quel tizio ha i genitori con la stessa altezza dei tuoi.

Inviato

Sto tizio più basso di te è tuo fratello ?Se no allora è normale che avete altezze differenti.

Quell' "a parita di altezza di genitori" significa che anche quel tizio ha i genitori con la stessa altezza dei tuoi.

No, amici di mare. I suoi genitori sono molto più alti dei miei.

Inviato

No, amici di mare. I suoi genitori sono molto più alti dei miei.

Allora non so, quanti anni hai ?E quanti anni ha lui ?E quanto siete alti di preciso ?(intendo tu e il tuo amico)

Comunque può darsi che è soggetto a stress (pare che abbia effetti negativi sulla crescita)o a poce stimolazioni, oppure dorme poco (il GH, ormone responsabile della crescita, si produce per lo più durante la notte)...non saprei XD.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...