Vai al commento


Lo sapevi che....? *Curiosità  in pillole*


Visitatore

Post raccomandati

Allora non so, quanti anni hai ?E quanti anni ha lui ?E quanto siete alti di preciso ?(intendo tu e il tuo amico)

 

Comunque può darsi che è soggetto a stress (pare che abbia effetti negativi sulla crescita)o a poce stimolazioni, oppure dorme poco (il GH, ormone responsabile della crescita, si produce per lo più durante la notte)...non saprei XD.

Io 12 lui 14. Io 2,3 cm e lui... boh, è solo più basso di me (testato scientificamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io 12 lui 14. Io 2,3 cm e lui... boh, è solo più basso di me (testato scientificamente).

Detto così sembra che tu sia alta 2 cm e 3 mm lol.Comunque a 14 anni si è nel pieno della crescita, soprattutto se sei un ragazzo!(I ragazzi di norma crescono fino ai 18-20 anni, in alcuni casi anche fino ai 23-24!)

 

E poi questi conti valgono per le persone adulte, già  sviluppate, hai 12, puoi ancora crescere e anche il tuo amico di 14.

 

Fammi capire, sei alta davvero due metri e trenta a 12 anni ?Mi sa tanto di presa per il [censura]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto così sembra che tu sia alta 2 cm e 3 mm lol.Comunque a 14 anni si è nel pieno della crescita, soprattutto se sei un ragazzo!(I ragazzi di norma crescono fino ai 18-20 anni, in alcuni casi anche fino ai 23-24!)

Oddio è vero xD non ho scritto bene 

Mah, mio cugino di 23 anni è alto 2,32 metri quindi non so :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio è vero XD non ho scritto bene 

Mah, mio cugino di 23 anni è alto 2,32 metri quindi non so :/.

Tuo cugino non può avere i tuoi stessi genitori e non credo sia normale se i suoi genitori avessero la stessa altezza dei tuoi.

 

Comunque ci stiamo soffermando troppa su questa cosa, non dovremmo proseguire con le curiosità  ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuo cugino non può avere i tuoi stessi genitori e non credo sia normale se i suoi genitori avessero la stessa altezza dei tuoi.

 

Comunque ci stiamo soffermando troppa su questa cosa, non dovremmo proseguire con le curiosità  ?

 

Exactly. Parlatene via Messaggio Privato, non andate OT :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero. .-.

Ah, comunque in un anno sono circa 100 insetti che ingeriamo, non solo 7 ragni.

Dopo l'ultima frase avrò paura di dormire(?)

.Sapevate che, I protoni e i Neutroni, non sono sferici come molte illustrazioni ci fanno pensare?

Anzi,sono stati osservati Neutroni a forma di "Pera" XD

Tuto dipende dal Movimento(mi pare >.>) dei Quark.

Mentre gli elettroni sono quasi esattamente Sferici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero. .-.

Ah, comunque in un anno sono circa 100 insetti che ingeriamo, non solo 7 ragni.

Sono tutte cose da vedere, comunque.

100 insetti in un anno se vivi in campagna, e dormi con le finestre spalancate.

In città , suppongo, sia una media più bassa. Non vorrei azzardare, ma credo che già  10 insetti l'anno siano tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se cascoon non è inutile io sono un frigorifero o_o


 


lo sapevate che i tasti della play x, quadrato e O hanno ispirato il nome x box 360? (x=x quadrato=box O=360°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevate che... trenta giorni ha Novembre, con April, Giungo e Settembre. Di ventotto* ce n'è uno solo, tutti gli altri ne han trentuno.


 


*per la cronaca, quello di ventotto dovrebbe essere Febbraio, ma non ne sono sicuro perché alle volte ha ventinove giorni :\


 


 


 


ok, +1... ma non ho resistito, sorry XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wobbuffet contro un altro Wobbuffet? :fg:

BTW, lo sapevo già .

Lo sapevate che il Wobbuffet di Jessy è il pokemon che ha trascorso più episodi con un personaggio principale? (511 episodi)

Se due Pokémon con l'Abilità  Pedinombra si affrontano possono scappare/essere sostituiti e comunque basta usare Specchiovelo, Contatore, Ripeti e Destinobbligato fino a quando non finiscono i PP e si combatte con la mossa Scontro. :) L'unica vera lotta infinita possibile è Ditto vs. Ditto fino alla II Generazione.

Per la curiosità  di Wobbuffet, è vera se ovviamente escludiamo Pikachu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...