Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 cmq amatore dov'è che l'hai letta sta cosa... Si possono postare link esterni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Allora non so, quanti anni hai ?E quanti anni ha lui ?E quanto siete alti di preciso ?(intendo tu e il tuo amico) Comunque può darsi che è soggetto a stress (pare che abbia effetti negativi sulla crescita)o a poce stimolazioni, oppure dorme poco (il GH, ormone responsabile della crescita, si produce per lo più durante la notte)...non saprei XD. Io 12 lui 14. Io 2,3 cm e lui... boh, è solo più basso di me (testato scientificamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si possono postare link esterni ? se non lo hai letto su siti pokémo, che io sappia sì, ma chiedi conferma a un mod (se no MPami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io 12 lui 14. Io 2,3 cm e lui... boh, è solo più basso di me (testato scientificamente). Detto così sembra che tu sia alta 2 cm e 3 mm lol.Comunque a 14 anni si è nel pieno della crescita, soprattutto se sei un ragazzo!(I ragazzi di norma crescono fino ai 18-20 anni, in alcuni casi anche fino ai 23-24!) E poi questi conti valgono per le persone adulte, già sviluppate, hai 12, puoi ancora crescere e anche il tuo amico di 14. Fammi capire, sei alta davvero due metri e trenta a 12 anni ?Mi sa tanto di presa per il [censura] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Detto così sembra che tu sia alta 2 cm e 3 mm lol.Comunque a 14 anni si è nel pieno della crescita, soprattutto se sei un ragazzo!(I ragazzi di norma crescono fino ai 18-20 anni, in alcuni casi anche fino ai 23-24!) Oddio è vero xD non ho scritto bene Mah, mio cugino di 23 anni è alto 2,32 metri quindi non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Oddio è vero XD non ho scritto bene Mah, mio cugino di 23 anni è alto 2,32 metri quindi non so :/. Tuo cugino non può avere i tuoi stessi genitori e non credo sia normale se i suoi genitori avessero la stessa altezza dei tuoi. Comunque ci stiamo soffermando troppa su questa cosa, non dovremmo proseguire con le curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tuo cugino non può avere i tuoi stessi genitori e non credo sia normale se i suoi genitori avessero la stessa altezza dei tuoi. Comunque ci stiamo soffermando troppa su questa cosa, non dovremmo proseguire con le curiosità ? Exactly. Parlatene via Messaggio Privato, non andate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 sapevate che secondo studi, in un anno durante la notte ingeriamo almeno 7 ragni? Ommioddio, Lo scarafaggio può vivere nove giorni anche se privato della testa, dopodiché muore... di fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ommioddio, Lo scarafaggio può vivere nove giorni anche se privato della testa, dopodiché muore... di fame lo scarafaggio è immortale o quasi! Verdi non fu ammesso nel conservatorio che oggi porta il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sapevate che secondo studi, in un anno durante la notte ingeriamo almeno 7 ragni? Aemh....Non in un anno, ma nel corso della vita XD Sapevate che ridiamo almeno 15 volte al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma non è vero. .-.Ah, comunque in un anno sono circa 100 insetti che ingeriamo, non solo 7 ragni.Dopo l'ultima frase avrò paura di dormire(?).Sapevate che, I protoni e i Neutroni, non sono sferici come molte illustrazioni ci fanno pensare?Anzi,sono stati osservati Neutroni a forma di "Pera" XDTuto dipende dal Movimento(mi pare >.>) dei Quark.Mentre gli elettroni sono quasi esattamente Sferici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma non è vero. .-. Ah, comunque in un anno sono circa 100 insetti che ingeriamo, non solo 7 ragni. Sono tutte cose da vedere, comunque. 100 insetti in un anno se vivi in campagna, e dormi con le finestre spalancate. In città , suppongo, sia una media più bassa. Non vorrei azzardare, ma credo che già 10 insetti l'anno siano tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Lo sapevo,FORSE XD Lo sapevate che il Creeper di MineCraft (chi non sa che cos'è MineCraft si spari,xd ) doveva essere un Maiale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ovvio. Sapevate che secondo un sondaggio (credo) il pokemon piu inutile è Cascoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 se cascoon non è inutile io sono un frigorifero o_o lo sapevate che i tasti della play x, quadrato e O hanno ispirato il nome x box 360? (x=x quadrato=box O=360°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 No Lo sapevate che la mossa pokémon preferita di Masuda è Surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Lo sapevate che... trenta giorni ha Novembre, con April, Giungo e Settembre. Di ventotto* ce n'è uno solo, tutti gli altri ne han trentuno. *per la cronaca, quello di ventotto dovrebbe essere Febbraio, ma non ne sono sicuro perché alle volte ha ventinove giorni :\ ok, +1... ma non ho resistito, sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Squallida -.- Sapevate che uno scontro tra eevee e gastly , se esso usa una mossa che impedisce di cambiare pokemon risulterebbe infinito (esperienza mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Squallida -.- Sapevate che uno scontro tra eevee e gastly , se esso usa una mossa che impedisce di cambiare pokemon risulterebbe infinito (esperienza mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Comunque è lunghissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lo sapevate che il 2013 e il primo anno dopo il 1987 ad avere tutti i numeri diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Le lotte infinite non esistono più dalla seconda generazione.Wobbuffet contro un altro Wobbuffet? BTW, lo sapevo già .Lo sapevate che il Wobbuffet di Jessy è il pokemon che ha trascorso più episodi con un personaggio principale? (511 episodi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Wobbuffet contro un altro Wobbuffet? BTW, lo sapevo già .Lo sapevate che il Wobbuffet di Jessy è il pokemon che ha trascorso più episodi con un personaggio principale? (511 episodi)Se due Pokémon con l'Abilità Pedinombra si affrontano possono scappare/essere sostituiti e comunque basta usare Specchiovelo, Contatore, Ripeti e Destinobbligato fino a quando non finiscono i PP e si combatte con la mossa Scontro. L'unica vera lotta infinita possibile è Ditto vs. Ditto fino alla II Generazione.Per la curiosità di Wobbuffet, è vera se ovviamente escludiamo Pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sapevate che se su Youtube dal Pc scrivete nella barra di ricerca "do the harlem shake", premete invio e aspettate qualche secondo, l'intero tubo si mettera a ballare la suddetta canzoncina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No o.o Sapevate che il gioco di carte collezionabili piu diffuso è magic e non Yugioh come credono molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.