Iasis Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Salve, ho "Buildato" questo team, e anche se gioco a Pokèmon da quasi 3 anni non sono ancora capace di farlo, ve lo propongo qui per ricevere consigli e cercare di apprendere il più possibile, io ho cercato di fare del mio meglio, eccolo: Tapu Fini @ Leftovers Ability: Misty Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Calm Mind - Scald - Swagger Kartana @ Choice Scarf Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Sacred Sword - X-Scissor - Psycho Cut Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Flare Blitz - Close Combat - Extreme Speed - Roar Palossand @ Groundium Z Ability: Water Compaction Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Earth Power - Energy Ball - Shadow Ball - Destiny Bond Togedemaru Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Fake Out - Nuzzle - Spiky Shield - Wish Comfey @ Mental Herb Ability: Triage Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aromatherapy - Floral Healing - Leech Seed - Petal Dance PS. Per le funzioni di ogni Pokémon se ne avete il bisogno magari spiego, anche se non credo abbia dato funzioni particolari ad ognuno di loro! E per le EVs non sono distribuite per resistere a pokemon particolari, io ho scelto il Moveset ed ho messo quelle consigliate da SD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uPeppe Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Per Kartana giocherei Smart Strike, visto che è l'unica stab acciaio che ha. Anche Night Slash può essere utile. Quindi direi Leaf Blade, Smart Strike, Sacred Sword, Night Slash. Non mi vengono in mente casi in cui X-Scissor e Psycho Cut siano un'alternativa migliore. Non saprei. A Togedamaru dai il focus sash (oppure l'air baloon, ma preferisco la prima). Zing Zap è meglio di Wish. Puoi anche valutare di mettere Encore al posto di Spiky Shield. Giocalo Timid 252 Atk 252 Spe. Non trovo l'utilità di Confey. Anche Pallossand non è molto usato. E' lento e molti pokemon fanno ko sui di lui. Forse può funzionare sotto trick room, ma non vale molto la pena. Nessun Pokemon su 6 ha protect, molto pazza come cosa. Non so, mi sembra un team che non rispecchia gli standard per giocarlo in VGC 17. Il mio consiglio, prima di passare al team building, è di iniziare a giocare con team già fatti. https://drive.google.com/drive/folders/0BxFb1oyXztX-ekFZS3A5TTBLbW8 Qui ci sono una serie di team e spread consigliate per i vari pokemon. Lascia perdere quelle consigliate dal team builder di showdown. Qui puoi trovare altre spread dei pokemon utilizzati e nello stesso sito una serie di risorse adatte al team building http://www.trainertower.com/vgc-17-ev-spread-compendium/ Ma ripeto, prima di passare al team building, gioca e cerca di ambientarti nel meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 8 ore fa, uPeppe ha scritto: Per Kartana giocherei Smart Strike, visto che è l'unica stab acciaio che ha. Anche Night Slash può essere utile. Quindi direi Leaf Blade, Smart Strike, Sacred Sword, Night Slash. Non mi vengono in mente casi in cui X-Scissor e Psycho Cut siano un'alternativa migliore. Non saprei. A Togedamaru dai il focus sash (oppure l'air baloon, ma preferisco la prima). Zing Zap è meglio di Wish. Puoi anche valutare di mettere Encore al posto di Spiky Shield. Giocalo Timid 252 Atk 252 Spe. Non trovo l'utilità di Confey. Anche Pallossand non è molto usato. E' lento e molti pokemon fanno ko sui di lui. Forse può funzionare sotto trick room, ma non vale molto la pena. Nessun Pokemon su 6 ha protect, molto pazza come cosa. Non so, mi sembra un team che non rispecchia gli standard per giocarlo in VGC 17. Il mio consiglio, prima di passare al team building, è di iniziare a giocare con team già fatti. https://drive.google.com/drive/folders/0BxFb1oyXztX-ekFZS3A5TTBLbW8 Qui ci sono una serie di team e spread consigliate per i vari pokemon. Lascia perdere quelle consigliate dal team builder di showdown. Qui puoi trovare altre spread dei pokemon utilizzati e nello stesso sito una serie di risorse adatte al team building http://www.trainertower.com/vgc-17-ev-spread-compendium/ Ma ripeto, prima di passare al team building, gioca e cerca di ambientarti nel meta Vabene, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Tapu fini ha un ottimo potenziale strategico in squadra, leva bullo Comfey se lo fai supporto non ha bisogno di tutti quei punti in velocità Togedamaru ha un set per il doppio Comunque segui il consiglio del collega e inizi a giocare con team prefabbricati Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Stepchild ha scritto: Tapu fini ha un ottimo potenziale strategico in squadra, leva bullo Comfey se lo fai supporto non ha bisogno di tutti quei punti in velocità Togedamaru ha un set per il doppio Comunque segui il consiglio del collega e inizi a giocare con team prefabbricati Ciao Ma questo team è per il doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Specifica la tier vgc o doubles Così la prossima volta possiamo darti qualche consiglio in maniera più approfondita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Vabene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 13/12/2016 at 22:42, Stepchild ha scritto: Specifica la tier vgc o doubles Così la prossima volta possiamo darti qualche consiglio in maniera più approfondita Ma teoricamente qui non siamo in un topic apposta per il vgc? Credo sia ovvio che abbia postato un team vgc ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Ma teoricamente qui non siamo in un topic apposta per il vgc? Credo sia ovvio che abbia postato un team vgc ^^' Vero. Ho notato che molte volte certi utenti dopo un'analisi richiedevano una tier differente Per cui da allora chiedo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Stepchild ha scritto: Vero. Ho notato che molte volte certi utenti dopo un'analisi richiedevano una tier differente Per cui da allora chiedo sempre Ahahahahahah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.