Jey_ Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Volevo sapere che Pokèmon vi portate e soprattutto a che livelli li avete?, io li ho a dei livelli disumanamente bassi XD Quindi volevo, diciamo, farmi un'idea di quanto devo farli salire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Al massimo possiamo dire "che pokemon avete portato" lol XDIo ho usato la mia super squadra!Samurott, Lucario, Kingdra, Stoutland, Arcanine e Crobat tutti a livello intorno al 65. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Lucario lv. 61Druddigon lv. 60Roserade, Cobalion, Flygon e Zweilus lv. 59.(Prima di iniziare.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 flygon e arcanine al 70 gli altri trascurati<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 samurott, haxorus, arcanine, magnezone, braviary, krookodile circa tutti di livello 55:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Io non lo so ancora,ho battuto da poco l'ultima palestra e devo ancora decidere se e come sostituirne qualcuno,in particolare lucario,non so a che livello ci arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Sono arrivato alla lega con i pokémon tutti al 60, Samurott, Lucario, Braviary, Electivire, Arcanine e N's Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 tutti pokemon attorno al 75:mewtwo,flygon,keldeo,genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 - Reuniclus liv 59- Sableye liv 58- Samurott liv 60- Lucario liv 60- Flygon liv 61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Intendo portare i miei al 50 circa prima della lega dato che io essere vr nabbo. Comunque porterò Leavanny, Arcanine, Samurott e Scrafty e via che si killa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Io avevo Emboar, Golduck, Espeon, N's Zoroark, Drapion e Altaria tutti al 62, non ho avotuo nessuno problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Luvdisc e Alomomola al 100 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 allora....in nero2:La prima volta:- Ducklett livello 23 (mi serviva per volo e surf... perciò nn mettetevi a ridere XD )- Lucario livello 58- Serperior livello 59- Chandelure livello 53- Zoroark livello 56- Haxorus livello 54Tutti sopra al livello 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 io ho usato solo articuno al 100 con purogelo e leggimente XDlo so che ho barato (l'ho RNGzzato su soul silver e poi sdoppiato e trasferito tramite pokecheck su pokemon bianco 2) ma la prima lega non avevo voglia di allenare gli altri pokemon. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 io ho usato solo articuno al 100 con purogelo e leggimente XDlo so che ho barato (l'ho RNGzzato su soul silver e poi sdoppiato e trasferito tramite pokecheck su pokemon bianco 2) ma la prima lega non avevo voglia di allenare gli altri pokemon. non è barare..... ma non c'è neanche gusto nel giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 io l'ho passata senza l'uso di revitalizzanti con: samurott 62 lucario 62 arcanine 60 virizion 51 amoongus 56 e crustle 42......... però la vera squadra è stata la seconda volta con: kyurem nero, archeops, lucario, genesect e hydreigon; mentre il sesto devo ancora deciderlo(ora sono tutti intorno al 90 come media) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Io ho portato Flygon, Swanna, Braviary, Conkeldurr, Leavanny e Escavalier al 64......anzi sto entrando adesso alla lega =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackreshiram98 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 io ho portato emboar, genesect, swanna, zoroark, elektross e reuniclus tutti livello 58-59 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Grazie a tutti delle risposte! Alla fine li ho portati tutti più o meno al 55/60 Chandelure (ho usato tantissimo)EelektrossMetagrossSamurottVirizion Milotic (si ho barato, me la sono portata da Nero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Arcanine,Crobat,Flygon,Samurott,Roserade,Magnezone. Tutti al 60Ho usato maggiormente Crobat e Arcanine. E'stato facilissimo battere la Lega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Finalmente ho trovato il tempo per andare a batterla e ho portato: Serperior,Emboar,Azumarill,Magnezone,Krokodile e Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.