Ariolu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Fondazione Æther - Filiale Scambi Ciao! Benvenuti nella Filiale scambi della Fondazione Æther, gestita da me. (non sapevo cosa inventarmi help) Per pagare i nostri dipendenti della Fondazione madre, dobbiamo raccimolare in qualche modo dei soldi. Sevizio di Breeding personalizzato: Spoiler **ATTENZIONE!** A causa del divieto di PKHeX e PS, devo fare tutto manualmente, quindi, ci potrei mettere molto a completare i vostri Pokémon. Il prezzo base dei Pokémon è di 0.03 PP,. Specie del Pokémon: Mosse Uovo: EVs: IVs: Poké Ball: Natura: Abilità: Livello: Posso clonarlo: sì / no Posso portarlo al livello 100 e tapparlo: sì / no Servizio di Clonazione: Spoiler Cloniamo con il metodo Homebrew Launcher + JKSM Costo: 0.01 PP a Pokémon Orto delle Bacche: Spoiler BACCARANCIA BACCAKI BACCASTAGNA BACCAMELA BACCACEDRO BACCALIEGIA BACCAPESCA BACCAGUAVA BACCAFICO BACCAPAIA BACCAPRUGNA BACCAMANGO BAKKAKIWI BACCAFRAGO BACCUVA BACCAMELON BACCALIGHIA BACCALGA BACCAGRANA BACCALOQUAT BACCAMODORO BACCAPERINA BACCALONGAN BACCAPANE BACCACAO BACCAPASFLO BACCARINDO BACCANCA BACCAPARMEN BACCAMOYA BACCACIOFO BACCACINLAN BACCAROSMEL BACCAXAN BACCASALAK BACCABABIRI BACCAPAPAYA BACCAPITAYA BACCARCADÈ BACCABABA BACCAHABAN BACCACITRUS BACCALICI BACCAKEBIA BACCAITAN TUTTE A 0.01 PP! Stumenti per la Lotta: Spoiler Smorzaurti Fissacampo Visierantisabbia Corpetto d'assalto Bitorzolelmo Assorbisfera Stolascelta Lentiscelta Bendascelta Vulneropolizza Pulsantefuga Cartelrosso Palloncino Focalnastro Vigorerba Mentalerba Erbachiara Facilsaglio Ferropalla Fiammosfera Tossicsfera Tutti a 0.01 PP! PACCHETTI: Spoiler BACCHE ANNULLA EVs: 0.03 PP VIGORSTRUMENTI: 0.03 PP SCELTE: 0.02 PP ERBE: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Aggiunti Litten, Popplio, Mimikyu e Rowlet, a breve aggiungerò molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Buongiorno. Vorrei capire una cosa: offrite del breeding personalizzato, giusto? Se si, chiederei alla fondazione Æther la seguente richiesta Specie del Pokémon: Pyukumuku Mosse Uovo: nessuna EVs (+0.02 PP): nessuna. Faccio io IVs: tutte 31 tranne le statistiche offensive (attacco e att.sp.) Poké Ball: quella che capita (ma non disdegno la UC ball) Natura: Vivace (o sassy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. Vorrei capire una cosa: offrite del breeding personalizzato, giusto? Se si, chiederei alla fondazione Æther la seguente richiesta Specie del Pokémon: Pyukumuku Mosse Uovo: nessuna EVs (+0.02 PP): nessuna. Faccio io IVs: tutte 31 tranne le statistiche offensive (attacco e att.sp.) Poké Ball: quella che capita (ma non disdegno la UC ball) Natura: Vivace (o sassy) Grazie! Ci impegneremo nella richiesta, entro qualche giorno dovrebbe essere pronto :3 atm mi devo informare se la UC Ball sia trasmettibile nel breeding, altrimenti ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Grazie! Ci impegneremo nella richiesta, entro qualche giorno dovrebbe essere pronto :3 atm mi devo informare se la UC Ball sia trasmettibile nel breeding, altrimenti ti faccio sapere Certamente Ah, già! Ho visto che offrite un succulento evento: una squadra a 0.15 PP. Ne sto formando una. Quando l'avrò finita potrò contattarvi tramite MP? Inoltre mi interessava sapere se tale occasione si conclude il 31 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Certamente Ah, già! Ho visto che offrite un succulento evento: una squadra a 0.15 PP. Ne sto formando una. Quando l'avrò finita potrò contattarvi tramite MP? Inoltre mi interessava sapere se tale occasione si conclude il 31 dicembre Beh non saprei, magari potrei tenerla fino a Gennaio (?) Sì, comunicami tranquillamente in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao! Appena hai la possibilità vorrei usufruire anche io dell'offerta del mese Per caso metti in vendita anche strumenti per il competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, Arion ha scritto: Beh non saprei, magari potrei tenerla fino a Gennaio (?) Sì, comunicami tranquillamente in MP Perfetto. La ringrazio per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 16 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Appena hai la possibilità vorrei usufruire anche io dell'offerta del mese Per caso metti in vendita anche strumenti per il competitivo? Ciao! Sì, certo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao, mi interesserebbe il servizio di breeding su due pokemon : Specie del Pokémon: Sandile Mosse Uovo: nessuna EVs (+0.02 PP): Niente, EVso io IVs: 5IV escluso Attacco Speciale Poké Ball: Qualsiasi Natura: Decisa Specie del Pokémon: Dewpider Mosse Uovo: nessuna EVs (+0.02 PP):Niente, Evso io IVs: 5IV escluso Attacco Speciale Poké Ball: Qualsiasi Natura: Cauta Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: Ciao, mi interesserebbe il servizio di breeding su due pokemon : Specie del Pokémon: Sandile Mosse Uovo: nessuna EVs (+0.02 PP): Niente, EVso io IVs: 5IV escluso Attacco Speciale Poké Ball: Qualsiasi Natura: Decisa ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Specie del Pokémon: Dewpider Mosse Uovo: nessuna EVs (+0.02 PP):Niente, Evso io IVs: 5IV escluso Attacco Speciale Poké Ball: Qualsiasi Natura: Cauta Vi ringrazio in anticipo Grazie, provvederò nei prossimi giorni di completare le richieste :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Grazie, provvederò nei prossimi giorni di completare le richieste :3 Grazie a te, quando sono pronti avvisi tu o ti devo scrivere io tra un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: Grazie a te, quando sono pronti avvisi tu o ti devo scrivere io tra un po? Tranquillo ti avviso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 12 minuti fa, Arion ha scritto: Ciao! Sì, certo! c: Perfetto allora ti contatto tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Vorrei comprare una lei Popplio | LV.1 (livellabile) | Ultimocanto - Amnesia - Aromaterapia - Distortozona | Natura: Timida | 31.31.31.31.31.31| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 minuti fa, Forci ha scritto: Vorrei comprare una lei Popplio | LV.1 (livellabile) | Ultimocanto - Amnesia - Aromaterapia - Distortozona | Natura: Timida | 31.31.31.31.31.31| Va bene! Lo ho già pronto quindi possiamo scambiare anche subito! Non è un problema se è clonato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Va bene! Lo ho già pronto quindi possiamo scambiare anche subito! Non è un problema se è clonato giusto? Nono, non è un problema! Facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Nono, non è un problema! Facciamo domani? Uhm domani ci sono al massimo dalle 14 alle 15, Mercoledì o Giovedì ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Uhm domani ci sono al massimo dalle 14 alle 15, Mercoledì o Giovedì ci sei? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 kiao, vorrei comprare questi 2: Litten | LV.1 (livellabile) | Ondacalda - Bruciapelo - Congiura - Sgranocchio | Natura: Decisa | 31.31.31.31.31.31 | Bounsweet | LV.1 (livellabile) | Meloderba - Carineria - Sintesi - Acupressione | Natura: Decisa | 31.31.31.31.31.31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: kiao, vorrei comprare questi 2: Litten | LV.1 (livellabile) | Ondacalda - Bruciapelo - Congiura - Sgranocchio | Natura: Decisa | 31.31.31.31.31.31 | Bounsweet | LV.1 (livellabile) | Meloderba - Carineria - Sintesi - Acupressione | Natura: Decisa | 31.31.31.31.31.31 Va bene! Accispippole, mi sono appena accorto che Acuperssione non è ottenibile prima del riascio della banca Pokémon D: Mi dovrò inventare qualcos'altro, intanto lo tolgo dalla lista, scusate per il disagio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Arion Aromaterapia e Distortozona no sono egges move di Popplio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: @Arion Aromaterapia e Distortozona no sono egges move di Popplio .-. Sì infatti, mi scuso, sono Nebularoma e Mirabilzona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Sì infatti, mi scuso, sono Nebularoma e Mirabilzona Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 14 minuti fa, Arion ha scritto: Va bene! Accispippole, mi sono appena accorto che Acuperssione non è ottenibile prima del riascio della banca Pokémon D: Mi dovrò inventare qualcos'altro, intanto lo tolgo dalla lista, scusate per il disagio :c grazie, allora 0.03 pp per litten, giusto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.