Slaine Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Mi servirebbero 2 clonazioni urgentemente offro 0.1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: grazie, allora 0.03 pp per litten, giusto? :o Yep sì, ti contatto in messaggio privato, ad ogni modo vorresti un Bounsweet uguale però con Fascino? Solo che lo dovrei ancora produrre Adesso, Slaine ha scritto: Mi servirebbero 2 clonazioni urgentemente offro 0.1 PP Se è urgentissimo mandami un MP che forse ce la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Arion ha scritto: Yep sì, ti contatto in messaggio privato, ad ogni modo vorresti un Bounsweet uguale però con Fascino? Solo che lo dovrei ancora produrre Se è urgentissimo mandami un MP che forse ce la faccio va bene :3 allora ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 17:08, Arion ha scritto: Servizio di Clonazione: Nascondi contenuto Cloniamo con il metodo Homebrew Launcher + JKSM Costo: 0.01 PP a copia Mi interessa il servizio di clonazione! Voglio una copia del mio Zygarde con sciamefusione, 2 di cosmog e 1 di magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao, ho visto il nuovo pacchetto dei vigorstrumenti e sono interessato una domanda : tutto i 6 vigor costano 0.03 oppure0.03 ognuno? Volevo anche chiederti se riuscivi anche a breeddarmi altri 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao @Arion ho letto che il servizio di breed è chiuso,tra quanto sarà disponibile? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 9 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ciao @Arion ho letto che il servizio di breed è chiuso,tra quanto sarà disponibile? grazie mille Ciao! Guarda, devo finire un paio di scambi, appena finiti riapro tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Ciao! Guarda, devo finire un paio di scambi, appena finiti riapro tutto! ah okay volendo posso già fornirti la scheda compilata per un pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: ah okay volendo posso già fornirti la scheda compilata per un pokèmon? Va bene dai Stessa cosa per @EdoRada, i vigo tutti insieme vengono 0.03, mentre singoli 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ottimo allora li prendo tutti , per i pokemon allora ti contatto verso il fine settimana dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Avete Love Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @Arion ecco qui la scheda Pokèmon: Rockruff (se riesci maschio) Mosse uovo: // EVs ed IVs: 5iv al 31 tranne l'attacco speciale 252 atk 252 velocità 4 difesa Pokèball. se riesci moonball altrimenti pokèball va bene Natura: Allegra Abilità: sguardo fermo Livello: basso, volevo farlo evolvere io in lycanroc forma giorno per favore legit in tutto fa 0,03pp giusto? un ultima cosa, per quando riusciresti a farlo? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: @Arion ecco qui la scheda Pokèmon: Rockruff (se riesci maschio) Mosse uovo: // EVs ed IVs: 5iv al 31 tranne l'attacco speciale 252 atk 252 velocità 4 difesa Pokèball. se riesci moonball altrimenti pokèball va bene Natura: Allegra Abilità: sguardo fermo Livello: basso, volevo farlo evolvere io in lycanroc forma giorno per favore legit in tutto fa 0,03pp giusto? Sisi Per quanto riguarda le IVs, deve avere 0 in Attacco oppure va bene anche un po' di meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Sisi Per quanto riguarda le IVs, deve avere 0 in Attacco oppure va bene anche un po' di meno? va bene qualsiasi valore, a me importano le altre statistiche posso scriverti in mp per qualsiasi domanda o dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 20 minuti fa, Rayen ha scritto: Avete Love Ball? Sì Mi tocca clonare la unica che ho ma non c'è problema 13 minuti fa, _Fra_ ha scritto: va bene qualsiasi valore, a me importano le altre statistiche posso scriverti in mp per qualsiasi domanda o dubbio? Certamente! Anzi è meglio così ci organizziamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 20 minuti fa, Arion ha scritto: Sì Mi tocca clonare la unica che ho ma non c'è problema Certamente! Anzi è meglio così ci organizziamo bene Ok grazie! Me ne faresti una quindicina (devo catturare tapu lele XD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 51 minuti fa, Rayen ha scritto: Ok grazie! Me ne faresti una quindicina (devo catturare tapu lele XD)? Acc è abbastanza cancerogeno perché non si può usare il PS per ottenere lo strumento, se riesco provo a trovare un salvataggio nel quale la devo ancora prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao @Arion Posso appena puoi riusciresti a fare 2-3 pokemon? Ho giá provato questo servizio per un rockruff e mi ero trovato benissimo Se non ci sono problemi più tardi ti lascio la lista compilata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ciao @Arion Posso appena puoi riusciresti a fare 2-3 pokemon? Ho giá provato questo servizio per un rockruff e mi ero trovato benissimo Se non ci sono problemi più tardi ti lascio la lista compilata Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Pokemon: Metagross Natuea: Decisa Abilità: Corpochiaro Pokeball : // IV: 5iv tranne attacco speciale Ev: 252 attacco 252 hp 4 difesa speciale Mosse Cozzata zen terremoto pugnoscarica breccia Pokemon:Jolteon Natura:Timida Abilità:assorbi volt Pokeball // Iv: 5Iv tranne l'attacco Evs 252 velocità 252 attacco speciale 4 difesa speciale mosse: fulmine invertivolt HP GHIACCIO palla ombra (per jolteon potrei pagare di più visto l'hidden power) Pokemon:MImikyu Natura: allegra abilità fantasmanto pokeball: // IV:5iv trannte l'attacco speciale EVs: 252 attacco 252 velocità 4 difesa Mosse: danzaspada furtivombra carineria sanguisuga e poi ci sarebbe anche un salandit da evsare ma devo controllare se e flawless per i pokemon non ho una particolare, l'unica cosa che potrei richiederti è un preventivo dei pp che dovrei spendere visto che ho messo anche le mosse per qualsiasi cosa sentiamoci in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao Arion hai riaperto? Allora devo assolutamente prenotarmi per qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Ciao Arion hai riaperto? Allora devo assolutamente prenotarmi per qualche pokemon Yes 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: Pokemon: Metagross Natuea: Decisa Abilità: Corpochiaro Pokeball : // IV: 5iv tranne attacco speciale Ev: 252 attacco 252 hp 4 difesa speciale Mosse Cozzata zen terremoto pugnoscarica breccia Pokemon:Jolteon Natura:Timida Abilità:assorbi volt Pokeball // Iv: 5Iv tranne l'attacco Evs 252 velocità 252 attacco speciale 4 difesa speciale mosse: fulmine invertivolt HP GHIACCIO palla ombra (per jolteon potrei pagare di più visto l'hidden power) Pokemon:MImikyu Natura: allegra abilità fantasmanto pokeball: // IV:5iv trannte l'attacco speciale EVs: 252 attacco 252 velocità 4 difesa Mosse: danzaspada furtivombra carineria sanguisuga e poi ci sarebbe anche un salandit da evsare ma devo controllare se e flawless per i pokemon non ho una particolare, l'unica cosa che potrei richiederti è un preventivo dei pp che dovrei spendere visto che ho messo anche le mosse per qualsiasi cosa sentiamoci in MP Okay grazie Mi preparo per questi Pokémon, ti contatto quando ho finito! @The_Karp Tranquillo, non mi sono dimenticato di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Yes Okay grazie Mi preparo per questi Pokémon, ti contatto quando ho finito! @The_Karp Tranquillo, non mi sono dimenticato di te GRAZIE MILLE, MI HAI APPENA SALVATO DAL COMPETITIVO DI QUESTA GEN ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Allora ci penso e ti contatto appena ho deciso Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 @Arion hey ciao, come va? Posso richiedere un paio di pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.