Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Mi interessa sapere come li fareste voi Io lele lo vedo assolutamente bene con natura timida, per celesteela sono aperto a tutti i suggerimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Celesteela lo puoi fare in mille modi, io ne sto usando uno con autotomize-heavy slam-acrobatics-eartquake 252atk 54hp 200spe adamant Boh fa le buche, appena posso lo setuppo e quando ammaza un pokèmon si boosta l'attacco e parte una catena di omicidi. L'unica cosa è che qualche scarf me lo outspeeda anche dopo un x2 e se è rimasto a pochi hp lo uccide, quindi forse aumento gli evs a spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io uso Celesteela difensore misto,evasato più in dif che in difesa fisica perché molte mosse speciali sono di tipo elettro e fuoco,con quei 100 in dif.spe inoltre visto l'immunità alle mosse veleno e perfetto. Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 156 Def / 100 SpD Relaxed Nature - Heavy Slam - Flamethrower - Protect - Leech Seed mentre tapu Lele io lo uso Scarf con HP fire vs Ferrothorn/Scizor e con Shadow ball per M metagross e pkm come Gengar Choice ScarfTapu Lele @ Choice ScarfAbility: Psychic SurgeEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Psychic- Moonblast- Shadow Ball- Hidden Power [Fire] Si può optare anche per Psicoshock e Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Di Celesteela in SM OU se ne è parlato qui: Per quanto riguarda Tapu Lele oltre al set postato da Azzurro92 c'è questo: Tapu Lele @ Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe o 104 HP / 4 Def / 252 SpA / 148 Spe Timid/Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Shadow Ball - Focus Blast Non essendo un set da reverange killer l'HP Fire offre una coverage meno importante rispetto al set Scarf (e comunque hitta solo Scizor e Ferrothorn, quindi np) mentre rimane un'ottima scelta Psyshock ed è possibile anche portare Thunderbolt per Celesteela. La seconda spread è una mia chicca da usare con natura Modest con la quale outspeedare i max Speed 70 e aumentare un po' la bulk grazie agli EVs risparmiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.