Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 Mi interessa sapere come li fareste voi Io lele lo vedo assolutamente bene con natura timida, per celesteela sono aperto a tutti i suggerimenti
Empty Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Celesteela lo puoi fare in mille modi, io ne sto usando uno con autotomize-heavy slam-acrobatics-eartquake 252atk 54hp 200spe adamant Boh fa le buche, appena posso lo setuppo e quando ammaza un pokèmon si boosta l'attacco e parte una catena di omicidi. L'unica cosa è che qualche scarf me lo outspeeda anche dopo un x2 e se è rimasto a pochi hp lo uccide, quindi forse aumento gli evs a spe
Azzurro92 Inviato 13 dicembre, 2016 Inviato 13 dicembre, 2016 Io uso Celesteela difensore misto,evasato più in dif che in difesa fisica perché molte mosse speciali sono di tipo elettro e fuoco,con quei 100 in dif.spe inoltre visto l'immunità alle mosse veleno e perfetto. Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 156 Def / 100 SpD Relaxed Nature - Heavy Slam - Flamethrower - Protect - Leech Seed mentre tapu Lele io lo uso Scarf con HP fire vs Ferrothorn/Scizor e con Shadow ball per M metagross e pkm come Gengar Choice ScarfTapu Lele @ Choice ScarfAbility: Psychic SurgeEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Psychic- Moonblast- Shadow Ball- Hidden Power [Fire] Si può optare anche per Psicoshock e Focus Blast
Spyro190 Inviato 13 dicembre, 2016 Inviato 13 dicembre, 2016 Di Celesteela in SM OU se ne è parlato qui: Per quanto riguarda Tapu Lele oltre al set postato da Azzurro92 c'è questo: Tapu Lele @ Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe o 104 HP / 4 Def / 252 SpA / 148 Spe Timid/Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Shadow Ball - Focus Blast Non essendo un set da reverange killer l'HP Fire offre una coverage meno importante rispetto al set Scarf (e comunque hitta solo Scizor e Ferrothorn, quindi np) mentre rimane un'ottima scelta Psyshock ed è possibile anche portare Thunderbolt per Celesteela. La seconda spread è una mia chicca da usare con natura Modest con la quale outspeedare i max Speed 70 e aumentare un po' la bulk grazie agli EVs risparmiati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.