Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ringrazio @~Trafalgar~Law~ Per aver scambiato con me Grazie ad @Alkemico di aver scambiato con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao! mi interessa milotic, posso darti 0.06 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ringrazio @Perepeppe per aver scambiato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Ringrazio @Perepeppe per aver scambiato con me è stato un piacere, vedo altri scambi all'orizzonte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ringrazio nuovamente il mio amico @Atlas25 per avere scambiato con me :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao Sarei interessato a Milotic e sandile! Pago in PP in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 29/12/2016 at 21:16, Th3Jok3r ha scritto: Ciao Sarei interessato a Milotic e sandile! Pago in PP in caso hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Quanto per minior indingo in luna Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 10 ore fa, KillerFrost ha scritto: Quanto per minior indingo in luna Ball? Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 A breve tutto il SET di Oricorio è molto altro TSV Abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Salve, complimenti per il mercatino. È ancora disponibile questo Pokémon? 31/31/31/30/31/31 Lv.1 Allegra Abilità: Scudosoglia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 ore fa, Purple ha scritto: Salve, complimenti per il mercatino. È ancora disponibile questo Pokémon? 31/31/31/30/31/31 Lv.1 Allegra Abilità: Scudosoglia Grazie davvero!!! Ci metto davvero cuore e tanta pazienza infatti ho paura perché lo devo aggiornare tutto e non so quanto tempo ci metterò xD si comunque è ancora disponibile Ringrazio @Unlucky per aver scambiato con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ringrazio il mio amico @Purple per aver scambiato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 ore fa, Kizura ha scritto: A breve tutto il SET di Oricorio è molto altro TSV Abuse taggami per lui please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: taggami per lui please Sarà un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ringrazio @RealTruth per aver scambiato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ringrazio @RealTruth per aver scambiato con me Piacere mio, consiglio l'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ringrazio un mio grande amico @Silicondarius per aver scambiato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Ringrazio un mio grande amico @Silicondarius per aver scambiato con me piacere tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 18 minuti fa, Idekot ha scritto: 31/29/31/31/31/31 Lv.1 Modesta Abilità: Furore Ciao,sono interessato a lui,offro PP ti ho risposto al messaggio privato Ringrazio il gentilissimo @Idekot per aver scambiato con me! Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ringrazio @-DarkSuicune per avere scambiato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ragazzi cerco Morelull con ball abbinata,EM con almeno 5-6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 A brevi tanti aggiornamenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 morelull trovato!!! a breve tanti shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenDen94 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Qualcuno ha qualche abra con sincronismo da scambiarmi?! Grazie in anticipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.