Eneru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Come da titolo, mi mancano solamente 3 piké da registrare per completare il dex di Alola. I 3 Piké sono i seguenti: • Lunala • Pheromosa • Celesteela Pokémon esclusivi di Luna in pratica. NB: Voglio solamente registrarli nel dex, quindi i piké vi verranno restituiti! In cambio offro PP Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Come da titolo, mi mancano solamente 3 piké da registrare per completare il dex di Alola. I 3 Piké sono i seguenti: • Lunala • Pheromosa • Celesteela Pokémon esclusivi di Luna in pratica. NB: Voglio solamente registrarli nel dex, quindi i piké vi verranno restituiti! In cambio offro PP Grazie in anticipo te li passo io (però me li devi rida ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: te li passo io (però me li devi rida ) Ovvio che te li ridò, ci mancherebbe xD Sei disponibile anche adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ovvio che te li ridò, ci mancherebbe xD Sei disponibile anche adesso ? HAhaah certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: HAhaah certo Perfetto ci vediamo online, sai già i miei dati ; ) Grazie a @Lorenzo23 sono riuscito a registrare questi 3 piké. Quindi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.