.Zen. Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Come da titolo, mi mancano solamente 3 piké da registrare per completare il dex di Alola. I 3 Piké sono i seguenti: • Lunala • Pheromosa • Celesteela Pokémon esclusivi di Luna in pratica. NB: Voglio solamente registrarli nel dex, quindi i piké vi verranno restituiti! In cambio offro PP Grazie in anticipo
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Come da titolo, mi mancano solamente 3 piké da registrare per completare il dex di Alola. I 3 Piké sono i seguenti: • Lunala • Pheromosa • Celesteela Pokémon esclusivi di Luna in pratica. NB: Voglio solamente registrarli nel dex, quindi i piké vi verranno restituiti! In cambio offro PP Grazie in anticipo te li passo io (però me li devi rida )
.Zen. Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: te li passo io (però me li devi rida ) Ovvio che te li ridò, ci mancherebbe xD Sei disponibile anche adesso ?
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ovvio che te li ridò, ci mancherebbe xD Sei disponibile anche adesso ? HAhaah certo
.Zen. Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: HAhaah certo Perfetto ci vediamo online, sai già i miei dati ; ) Grazie a @Lorenzo23 sono riuscito a registrare questi 3 piké. Quindi si può chiudere
letscore Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo la discussione come da richiesta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.